Che anime state guardando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sawers.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornimola con quelli che dovrei seguire quest'estate, salvo drop.

    Binbougami ga!, Dakara Boku wa H ga Dekinai, Ebiten: Kouritsu Ebi Sugawa Koukou Tenmonbu, Eureka Seven: Astral Ocean, Hagure Yuusha no Estetica, Hyouka, Kono Naka ni Hitori, Imouto ga Iru!, Kyoukai Senjou no Horizon II (La continuazione del capolavoro <3), Love, Election & Chocolate, Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, Phi Brain: Kami no Puzzle 2, R-15 (Uncensored), Rinne no Lagrange: Flower Declaration of Your Heart 2, Sword Art Online, Tari Tari.

    Perse le speranze di vederli finiti da gruppi buoni e quindi in stallo: Carnival Phantasm, Mirai Nikki.
     
    .
  2. miyu13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sto seguendo Aquarion Evol, ma devo dire che un pò mi ha deluso... forse perchè sono rimasta al vecchio Aquarion e poi sto rivedendo per la 4 volta High School of Dead e lo consiglio a tutti è fantastico
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Sono troppi ... quindi scrivo quelli che per ora mi piacciono di più Baby Steps, Hitsugi no Chaika, Hunter x Hunter 2011, Mushishi Zoku Shou, No Game No Life
    Ne vedo anche altri ma questi sono quelli che preferisco
     
    .
  4. bigfonta94
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sto guardando niente meno che la prima stagione dei Digimon, giusto per ricordarmi come era da piccolo quando mi svegliavo la mattina per guardarmeli in televisione :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Anche io guardavo i Digimon da piccola ... ero davvero fissata a volte mi rifiutavo di andare a scuola per vederlo ero proprio fissata
     
    .
  6. time93
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi nn si è mai fissato per almeno un anime , io non riuscivo a smetter di guardare Rayearth( per non parlare dei pokemon)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Premessa sono del 77.
    Quando ero piccolo gli anime da guardare in tv erano veramente pochi, i pc e internet erano agli albori quindi di fansubs e scans manco a parlarne.
    Fra i miei preferiti ken il guerriero, dragonball, i digimon, mentre i pokemon li detestO il protagonista è uno scemotto, poi abbiamo sailor moon ma quanto ci piangevo, finì di seguirlo dopo l'uscita della serie in cui cambiavano sesso... nn ho parole. Lascio da parte mazinga e compagnia bella pane e acqua dei miei tempi.
    Magari ne avrò visti altri ma solo quelli indicati mi hanno lasciato il ricordo.
    Ultimo arrivato nella mia mente holly e benji.
     
    .
  8. time93
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti il vero protagonista dei pokemon, a mio avviso, è pikachu (di sicuro è più furbo del padrone )
     
    .
  9. reggyzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto seguendo Akame ga kill/ Aldnoah.Zero/ Barakamon/ Tokyo goul/ Tokyo Esp/ Mahouka Koukou no Rettousei/ Zankyou no Terror, insomma tutte le uscite estive(quelle elencate sono quelle che mi hanno preso di piu) e quelle non ancora terminate tipo Fairy Tail e altre..........xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Basta non siano BL o horror segui tutti gli anime tranne quelli ecchi o splatter spudoratamente censurati allora aspetto le BD come per imocho o tokyo ghoul.
    akame ga kill e tokyo ghoul seguo il manga.
    tokyo ghoul l'nime lo sconsiglio per chi segue il manga perchè spoilera sui personaggi e non segue la storia cartacea.
    per akame ga kill aspetto una BD o lo guarderò più avanti.
    aldnoah zero è molto interessante tranne l ultima puntata la 09 sono curioso di vedere cosa si inventano
    barakamon è molto divertente e carino lo seguo volentieri.
    tokyo esp facevo anche a meno non sono esper ma il pesce ha conferito loro i poteri.
    I rimasti sono interessanti e mahouka adoro sia le divise, finalmente degli abiti credibili e senza fronzoli come le maghette, che il rapporto fra fratelli.
     
    .
24 replies since 19/4/2012, 19:34   176 views
  Share  
.