Richieste segnalazioni/aggiornamenti/nuovi manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,160
    Reputation
    +130
    Location
    da un brutto sogno

    Status
    Offline
    ma iris zero lo continuerete?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giralt di rivia @ 12/7/2012, 20:45) 
    ma iris zero lo continuerete?

    Certo, il prossimo capitolo lo sto editando ma prima dovevo finire gli altri lavori che avevo lasciato in sospeso ^^.
     
    .
  3. ILD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Kono S o, Mi yo!
    su internet no ho trovato na fava in italiano che ne dite?
     
    .
  4. blackmage
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILD @ 8/10/2012, 09:25)
    Kono S o, Mi yo!
    su internet no ho trovato na fava in italiano che ne dite?

    Che bisogna trovare il più affidabile come traduzione e adattamento... credo :huh:
    Di sicuro ogni versione è tradotta a modo suo,no?
     
    .
  5. ILD
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me merita un sacco !!! lo letto in inglese! merita merita :D
     
    .
  6. blackmage
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILD @ 9/10/2012, 09:02)
    per me merita un sacco !!! lo letto in inglese! merita merita :D

    Daro un'occhiata in giro (^w^)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cong Ty C? Ph?n Thuong M?i D?u Tu Va Phat Tri?n Cong Ngh? Sctt

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +192
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    che ne dite del manga della jump sket dance ha anche un anime superiore ai 30 episodi
     
    .
  8. blackmage
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (night99 @ 9/10/2012, 12:37)
    che ne dite del manga della jump sket dance ha anche un anime superiore ai 30 episodi

    Da quello che ho letto,fonte Wiki,sembra interessante
    l'anime ha anche un episodio crossover con Gintama(episodio 26)
    sono curioso di vederlo
     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,351
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    io seguo il cartaceo di sket dance e devo dire non è male
     
    .
  10. kevorth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (night99 @ 9/10/2012, 12:37) 
    che ne dite del manga della jump sket dance ha anche un anime superiore ai 30 episodi

    lo abbiamo droppato dopo il primo capitolo... ma qui parliamo di parecchio tempo fa, abbiamo fatto solo il primo capitolo in collaborazione
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (night99 @ 9/10/2012, 12:37) 
    che ne dite del manga della jump sket dance ha anche un anime superiore ai 30 episodi

    Sket Dance non è male. L'unico problema di quel manga è proprio che è pubblicato su Shōnen Jump e sappiamo bene che se un manga perde anche solo un minimo di interesse viene cancellato senza aver la possibilità di dargli un finale decente... e personalmente odio lavorare su manga sempre sotto una costante spada di Damocle.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,351
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V4MP1R0 @ 9/10/2012, 14:53) 
    CITAZIONE (night99 @ 9/10/2012, 12:37) 
    che ne dite del manga della jump sket dance ha anche un anime superiore ai 30 episodi

    Sket Dance non è male. L'unico problema di quel manga è proprio che è pubblicato su Shōnen Jump e sappiamo bene che se un manga perde anche solo un minimo di interesse viene cancellato senza aver la possibilità di dargli un finale decente... e personalmente odio lavorare su manga sempre sotto una costante spada di Damocle.

    Bè diciamo che quel problema non sorge con sket dance.Infatti quel discorso lì si applica solo una serie vende poco ed ha bassi rank.Ma visto che S D. le sue 300 mila copie al volume li fà quindi non sorgono problemi di questo genere.Più che altro a mio avviso,è problematico da recuperare perchè è arrivato già oltre il capitolo 200
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (evilkri @ 9/10/2012, 19:15) 
    Bè diciamo che quel problema non sorge con sket dance.Infatti quel discorso lì si applica solo una serie vende poco ed ha bassi rank.Ma visto che S D. le sue 300 mila copie al volume li fà quindi non sorgono problemi di questo genere.Più che altro a mio avviso,è problematico da recuperare perchè è arrivato già oltre il capitolo 200

    Alcuni precedenti simili ci sono come ad esempio Psyren, manga vendutissimo e dal basso rank per poco più di un mesetto, si diceva che non potevano cancellarlo ed invece... Comunque concordo con te sul fatto che recuperare 200 capitoli sia a dir poco proibitivo.
     
    .
  14. sudlhy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo il genere di lavori che pubblicate vi propongo Kiss×Sis in italiano si trova solo il capitolo 0, è a scadenza mensile e c'è anche l'anime
     
    .
  15. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evilkri @ 9/10/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (V4MP1R0 @ 9/10/2012, 14:53) 
    Sket Dance non è male. L'unico problema di quel manga è proprio che è pubblicato su Shōnen Jump e sappiamo bene che se un manga perde anche solo un minimo di interesse viene cancellato senza aver la possibilità di dargli un finale decente... e personalmente odio lavorare su manga sempre sotto una costante spada di Damocle.

    Bè diciamo che quel problema non sorge con sket dance.Infatti quel discorso lì si applica solo una serie vende poco ed ha bassi rank.Ma visto che S D. le sue 300 mila copie al volume li fà quindi non sorgono problemi di questo genere.Più che altro a mio avviso,è problematico da recuperare perchè è arrivato già oltre il capitolo 200

    Di S.D. feci il primo capitolo (e pure il secondo credo) in collaborazione con il "sket dance team" che li dovrebbe continuare tutt'ora credo... purtroppo il DDL è down, e non ho neppure un backup. altrimenti lo avrei messo tra i lavori droppati. e come ho appena detto è droppato.

    CITAZIONE (sudlhy @ 21/2/2013, 16:23) 
    Vedendo il genere di lavori che pubblicate vi propongo Kiss×Sis in italiano si trova solo il capitolo 0, è a scadenza mensile e c'è anche l'anime

    è già edito da un altro team. Cmq privilegiamo manga inediti senza ancora un anime (salvo alcuni casi) con dolci e formose ragazze...e qualche potere sovrannaturale se possibile XD
     
    .
170 replies since 20/5/2012, 19:52   2530 views
  Share  
.