Richieste segnalazioni/aggiornamenti/nuovi manga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sankarea @ 15/5/2015, 16:23) 
    vorrei proporre il manga oppure la light novel (come preferite) di goshuushou-sama ninomiya-kun

    Grazie per la segnalazione, ma questo progetto è un po' problematico, perché si dovrebbe occupare personalmente un traduttore jap visto che gli eng hanno rilasciato solo un capitolo. Mi dispiace ma devo bocciarlo ^^.
     
    .
  2. sankarea
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre il manga maga tsuki ed il manga Perowan! - Hayaku Shinasai! Goshujinsama

    Edited by sankarea - 18/5/2015, 18:10
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sankarea @ 18/5/2015, 16:52) 
    vorrei proporre il manga maga tsuki ed il manga Perowan! - Hayaku Shinasai! Goshujinsama

    Grazie per la segnalazione. Il primo "Maga Tsuki" attualmente è in corso da un altro gruppo, il secondo "Parowan!" era anch'esso un progetto di un altro gruppo ma la situazione e diversa in questo caso lo prenderemo in considerazione come progetto futuro.
     
    .
  4. sankarea
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre il manga Renai Boukun ed il manga omamori himari
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sankarea @ 21/5/2015, 18:35) 
    vorrei proporre il manga Renai Boukun ed il manga omamori himari

    Grazie per la segnalazione, ma sono entrambi bocciati XD.

    Renai Boukun è in corso in vari gruppi.
    Omamori himari è edito in italia dalla panini comics.
     
    .
  6. sankarea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satella @ 22/5/2015, 22:06) 
    CITAZIONE (sankarea @ 21/5/2015, 18:35) 
    vorrei proporre il manga Renai Boukun ed il manga omamori himari

    Grazie per la segnalazione, ma sono entrambi bocciati XD.

    Renai Boukun è in corso in vari gruppi.
    Omamori himari è edito in italia dalla panini comics.

    non ho molta fortuna a proporre manga XD
     
    .
  7. sankarea
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre la light novel di Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru ed il manga dansai bunri no crime edge.
    ps: Stavolta spero di essere più fortunato XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sankarea @ 23/5/2015, 21:14) 
    vorrei proporre la light novel di Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru ed il manga dansai bunri no crime edge.
    ps: Stavolta spero di essere più fortunato XD

    Grazie per la segnalazione, XD

    Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru (Novel): E' in corso in un altro gruppo.
    Dansai bunri no crime edge: Lo prenderemo in considerazione come progetto futuro.
     
    .
  9. Il Dominatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao atutti un festoso e spumeggiante ringraziamneto per il lavoro che state facendo
    volevo sapere se per il manga Shinmai Maou No Testament continuerete a postare i capitoli per poi eventualmente rimuoverli come state facendo con Sankara oppure il progetto è definitavemente morto

    potendo fare una segnalazione come manga direi che sarebbe interessante Kamisama Dolls... e sperando di non fare cosa sgradita o da ban segnalo il link dove si trovano le scan in inglese www.mangaeden.com/it/en-manga/kamisama-dolls/

    ok chiudo chiedendovi se siete eventualmente interessati a un mio personalissimo progetto di traduzione del manga Sekirei. licenziato in italia fino la volume 11 e in attesa di rinnovo del contratto. sfortunatamente ho scoperto solo dopo aver acquistato i primi 11 n° della notizia e per questo mi sono messo a tradurmeli piano pianino, considerate che i numeri licenziato corrispondono a meno di piccole differenze alle due serie animate prodotte... nel caso potrei girarvi quanto fatto

    grazie ancora del lavoro che portate avanti e buon proseguimento
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    grazie per le segnalazioni ^^

    Per quanto riguarda Shinmai Maou No Testament il progetto va considerato droppato, in quanto il 30 luglio uscirà il secondo volume della Planet Manga e non riusciamo a proseguirlo per mancanza di staff
    Per quanto riguarda Kamisama Dolls possiamo prenderlo in considerazione ma al momento non possiamo promettere nulla circa la sua realizzazione (però una mano è sempre gradita XD)
    Infine Sekirei dobbiamo bocciarlo perchè, appunto, è edito in Italia e la casa editrice non ha mai confermato la sua sospensione, quindi va considerato ancora come un progetto in corso

    ^^
     
    .
  11. Il Dominatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie... quando finisco con la mia personale lotta di tricea con sekirei (che sostanzialmente è un libro illustrato tanto che scrivono :...: )magri provo a vedere come è messo Kamisama Dolls...
     
    .
  12. Kashim Sagara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda ma ho visto che a In bura! mancano solo 4 capitoli per concluderlo,
    per quando pensate di tradurli?

    Grazie e scusate l'intromissione nel Vostro ottimo lavoro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Cat

    Group
    Administrator
    Posts
    2,972
    Reputation
    +358

    Status
    Offline
    Si pensiamo di concluderlo... purtroppo è venuto a mancare l'editor e stiamo facendo il possibile per coprire tutti i lavori
     
    .
  14. Kashim Sagara
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kuroi @ 30/8/2015, 23:24)
    Si pensiamo di concluderlo... purtroppo è venuto a mancare l'editor e stiamo facendo il possibile per coprire tutti i lavori

    Grazie per la risposta,
    attenderò!
     
    .
  15. davf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi vorrei proporre un manga blind faith descent,grazie per il vostro lavoro.
     
    .
170 replies since 20/5/2012, 19:52   2534 views
  Share  
.