-
kevorth.
User deleted
KBM. Si Tengen toppa è licensed. forse lo trovi con i torrent. cerca. CITAZIONEE Tengen toppa Gurren Lagann? non lo mettiamo? Uno dei più bei anime che ti danno la giusta carica e adrenalina! senza contare che fa pure commuovere!
Lo ricordiamo per cose da uomini alla Kamina e per i seni di Yoko XD
credevo che lo ricordassi x gurren o il lagann... cmq simon lo lasciamo nel dimenticatoio?
Gurren e compagnia bella ... mi interessavano poco, si erano belli ma non mi ci immedesimavo xD
Simon è un piagnone almeno nella prima parte.. poi va a fare il solitario nella seconda ahahah
e in terza posizione va lei:
. -
.
Anime che vi consiglio di vedere e Uchuu Senkan Yamato 2199, remake di Star Blazers anime vecchio ma sempre attuale.
Edited by grtvito76 - 10/9/2012, 01:44. -
exsecro.
User deleted
genere sportivo comico consiglio: kuroko no basket.... ben fatto e non ci sono cose fuori dal normale che ti fanno dire va beh che cavolata.
gerene avventura-azione: Toriko.... se vi piacciono anime tipo one piece, dragon ball lo amerete! per di + fa venire una fame tremenda!
genere fantasy, ecchi consiglio: shinig hearts:shiawase... ambientato su un isola dove si incrociano la vita di una serie di personaggi che arrivano da altre dimensioni! i disegni veramente stupendi.. -
jack_frost.
User deleted
io stimo gli anime sportivi, vi consiglio area no kishi: parla di aizawa kakeru uno studente che giochera a calcio dopo il tragico incidente del fratello; mi piace poi anche inazuma eleven dalla prima serie ad inazuma eleven go chrono stone XD mi fa gasare. . -
.
ti consiglio questi: Binbougami ga,Nazo no Kanojo X, La Storia Della Arcana Famiglia,Medaka Box, Maken-Ki!, Fate/Zero, fate stay night, Deadman Wonderland, Accel World, Dantalian no Shoka, high school dxd, hagure yuusha no estetica, campione!, sword art online, dakara boky wa H ga dekinai, oda noduna no yabou ecc... . -
blackmage.
User deleted
Non sò se sono stati gia connsigliati
- Bakemonogatari
- Nisemonogatari
- la serie di Darker Than Black, DTB - Gaiden e DTB - Ryuusei no Gemini
- Last Exile e LE - Ginyoku no Fam
- Hitohira
- Gosick
e i cortometraggi
- Computer Kakumei
- Mizu no Kotoba
- Wasurenagumo. -
ILD.
User deleted
Last Exile FAVOLOSO!!!!!
eurekaseven non è male!. -
exsecro.
User deleted
un classico che consiglio è Yu Yu Hakusho! stupendo.... . -
SaireiNoHebi.
User deleted
Non so se l'hanno gia consigliato, ma personalmente un anime che mi ha colpito molto(come si può capire dal mio nickname xDD) è Shakugan no shana(sono state fatte 3 serie). . -
naruto010790.
User deleted
Non sò se sono stati gia connsigliati
- Night Wizard The Animation (serie di 13 ep)
- Kaze no Stigma (serie di 24 ep)
- Working'!! (2 serie da 13 ep)
- Area no Kishi (serie di 34 in sub ita su 37 ep per i ragazzi/e a cui piacciono gli anime sul calcio)
- 11Eyes (serie di 12 ep)
- World Destruction (serie di 13 ep)
spero di aver consigliato bene ^^. -
ILD.
User deleted
The World God Only Knows Manga :3 . -
Chris95.
User deleted
il mio preferito è bakemonogatari e sequel che consiglio assolutamente poi SAO devo ammettere che è stupendo e anche magical index mi è piaciuto . -
ILD.
User deleted
Haibane Renmei T_T magnifico . -
.CITAZIONEHaibane Renmei T_T magnifico
Ti quoto in pieno!!!
(basta guardare il mio avatar). -
capirex90.
User deleted
Consiglio di guardare sakurasou no pet na kanojo,una serie da poco uscita in giappone(sono arrivati al numero 9 su 24);fa sbellicare dal ridere ! .