[Xbox360]Modificare Salvataggi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un semplice modo per modificare i salvataggi nella vostra Xbox 360
    vi illustrerò il procedimento:
    è necessaria una penna usb di almeno 2gb formatta direttamente dalla xbox
    1.accendete la vostra Xbox e inserite una chiavetta usb più di 2GB e compiate il salvataggio del gioco che volete modificare dentro la penna usb.
    (per copiare i savataggi basta andare su impostazione periferiche di memorizzazione)
    2.dopo aver copiato i salvataggi passiamo al pc inseriamo la chiavetta!
    3.apriamo uno dei seguenti Software Horizon.Modio,Xbox 360 Tools (per me l'ultimo è il migliore)
    4.apriamo il software che riconosciera immediatamente la chiavetta
    5.cerchiamo il salvataggio e trammite il programma copiamo il salvataggio sul desktop
    6.dopo aver fatto ciò vi faccio l'esempio di forzamotorsport 3 dopo aver copiato il mio profilo giocatore dentro la chiavetta usb sono poassato al pc e trammite Xbox 360 Tools ho estrapolato il salvataggio dopo aver fatto ciò sempre trammite questo software vado a modificare tutti i parametri del salvataggio ...soldi,liv,ex,ecc dopo aver modificato tutto quello che mi serve un bel salva
    MI RACCOMANDO FINITO DI MODIFICARE IL SALVATAGGIO FATTE IL QUIK FIX sennò il salvataggio non andra dopo averlo fatto lo buttate dentra la chiavetta usb sempre da dove l'avete preso usando il software ovviamente
    7.inserite sulla xbox copiate il salvataggio dov'era all'inizio avviate il gioco :woot:

    e vi divertirete Skyrim 16420132Crediti :D aahahahahahahah xD

    spero che di essermi fatto capire non sono bravo a spiegare le cose..

    ecco alcuni link:
    Xbox 360 Tools (ottimo)
    www.mediafire.com/?qh8i3mq5vmzmnyn
    Modio (buono)
    www.mediafire.com/?b5it9ourcrskq2m
    Horizon (preferisco quelli su elencati :D)
    il link non lo trovo..

    ribadisco:

    MI RACCOMANDO FINITO DI MODIFICARE IL SALVATAGGIO FATTE IL QUIK FIX



    diementicavo con questi software potete modificare tutto il tema l'avatar il profilo qualsiasi cosa :D

     
    .
18 replies since 1/10/2012, 08:43   5413 views
  Share  
.