CoD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tsukune-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono appena aggiunto a questo forum, cosa ne pensate dell'ultimo capitolo di call of duty? Non ho mai giocato online, chi di voi ci ha giocato, sa dirmi come funzione quell'opzione?
     
    .
  2. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio io gioco qualche volta a CoD MW3, quello per pc non saprei xD
    ma non dovrebbe essere complicato giocarci online... ti colleghi in pultiplayer e giochi, no?
     
    .
  3. Tsukune-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi funziona tipo wow. E se invece volessi fare tipo ruba bandiera solo con alcuni amici?
     
    .
  4. kae1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    per pc nn ne ho idea XD cmq prova a fare una ricerca su google se proprio nn ci salti fuori =)
     
    .
  5. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo con alcuni amici puoi giocare in locale con un router e cavi lan... Altrimenti creare un game oonline e poi invitare i tuoi amici conoscendo i nickname
     
    .
  6. Tsukune-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie per le risposte. Vedrò cosa riesco a trovare. Dato che mi intriga l'online, ma non stando molto davanti al pc, non so quando giocarci.
     
    .
  7. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    oddio io gioco qualche volta a CoD MW3, quello per pc non saprei xD

    era CoD per PS3 ... mi sono scordato di specificarlo.
     
    .
  8. Tsukune-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la ps3 nn ce l'ho, per cui mi devo gli unici giochi che ora compro sono per pc e per psp (anche se, ormai, gioco quasi esclusivamente con il pc dato che i giochi migliori escono per la psp vita...ed io ho la prima psp... :alone: )
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0
    Location
    Dafuq?

    Status
    Offline
    L'online di un gioco multipiattaforma è identico,quindi sarà come l'online che trovi su PlayStationNetwork e XboxLive,forse ci sarà la scelta dei server,non so come funziona,perchè mi sono fermato a mw2 e ora come ora gioco solo ad fps gratis,naturalmente troverai qualche hacker e datp che le reti italiane fanno pena probabilmente laggerai come un peruviano in un server europeo.Poi il fatto che non hai una ps3 non è nulla di che,anzi,se hai un pc che regge i giochi moderni sfruttalo,lo dice uno che a casa sua ha tutte le consolle e dopo essersi trovato un pc nuovo le ha abbandonate da più di 5 mesi.Hai mouse e tastiera,e negli fps sei notevolmente avvantaggiato rispetto a chi usa un joypad,e da quello che so playstationetwork non è sincronizzato bene,e xboxlive è a pagamento,mentre sul pc oltre a spendere 10€ in meno per il gioco puoi avere problemi nel multiplayer solo se hai una linea abbastanza scadente,e se ti piace giocare con il joypad puoi facilmente collegarne uno via wireless o usb,sia della 360 che per ps3.
     
    .
  10. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto maus (e si è guadagnato un +1 XD)

    io xké con il pc non ci gioco (più xké non regge i giochi ahah) cmq le modalità di accesso sono più o meno uguali... e poi si fa come gli antichi, si va per tentativi finché non riesci ad accedere XD
    poi se lagga o no è questione della tua conessione e dei server
     
    .
  11.     Like  
     
    .

    osveta

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    se vuoi giocare con gli amici conosco un modo per giocare online tramite la rete lan senza usare i server originali del gioco, è un programma che usa un sistema simile a quello di hamachi e su questo programma si può giocare anche con altri centinaia di giochi io l'ho usato per giocare a borderlands 2, far cry 3 e altri giochi, praticamente ci stanno tanti server di tanti giochi tantissimi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0
    Location
    Dafuq?

    Status
    Offline
    Asd,ma non è il tipico metodo che viene usato da chi non ha una copia legit del gioco e vuole sfruttare il multiplayer?Proprio per questo però,ti chiedo di mandarmi un mp con il nome del programma xD
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .

    osveta

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    si ma è stato fatto per i giochi originali senò lo avrebbero chiuso per aver infranto il copyright, ma lo usano anche le persone che non hanno il gioco originale
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Reputation
    0
    Location
    Dafuq?

    Status
    Offline
    Su questo non avevo dubbii,altrimenti server basati su gta iv:mp ed altri non esisterebbero più.Thx Bro per il file :3
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    osveta

    Group
    Member
    Posts
    178
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    :ok: No Problem, conosco molte altre cose visto che uso il pc da almeno 12 anni .
     
    .
14 replies since 28/1/2013, 23:23   62 views
  Share  
.