I vecchi banneroni del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    topic aggiornato con gli ultimi 2 banneroni vincenti dei contest.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
    Nel quinto bannerone ci sono Misaki e Usagi-san di Jounjou Romantica e mi era sembrato che qui quel manga non piacesse voglio una spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: Le immagini sono tutte una meraviglia!!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (77alexsub @ 25/4/2013, 17:08) 
    :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
    Nel quinto bannerone ci sono Misaki e Usagi-san di Jounjou Romantica e mi era sembrato che qui quel manga non piacesse voglio una spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!
    :wub: :wub: :wub: Le immagini sono tutte una meraviglia!!!!! :wub: :wub: :wub:

    mah... non credo che quì ci siano molti amanti di quel genere, quelli che conosco si contano sulle punte delle dita.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    uno non eri tu kev? :asd:
     
    .
  5. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (egill83 @ 25/4/2013, 19:09) 
    uno non eri tu kev? :asd:

    Beh a conti fatti tu non hai scampo... anzi credo che rischi più di me XD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp: :...: :gulp:
    .....................io volevo sapere del perché della scelta di Jounjou Romantica...........non è un manga che trattate e ho avuto brutte esperienze con forum che mettono in mostra manga che poi non trattano.............ho fatto la presentazione ad un forum e dopo aver aspettato due settimane ho chiesto l'abilitazione, aspettato mesi e alla fine il manga che mi interessava loro non lo trattavano.......anzi non era nemmeno un manga ma un gioco BL (Boy's Love)............
    :alone: kevorth - egill83 I vostri commenti non li ho capiti.............. :alone:
    Comunque ho abbastanza forum da cui scaricare yaoi :wub: qui sono in cerca di altro!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    kevorth - egill83 I vostri commenti non li ho capiti..............

    non ti preoccupare, erano sfottò tra di noi...kev ha visto "per sbaglio" (mò si dice per sbaglio :asd:) un anime yaoi (credo fosse proprio Jounjou Romantica) accorgendosi solo al terzo episodio che era un anime yaoi, mentre la mia ragazza adora gli yaoi e quindi sono a rischio "contagio" XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Il primo episodio di Jounjou Romantica è un tantino scioccante..........col protagonista e arriva a casa e trovo il fratello con un uomo avvinghiato a lui............per non parlare di quello che accade a casa del suddetto uomo.......
    Comunque in Giappone i manga Yaoi sono un genere per ragazze, io l'ho scoperto da poco, prima leggevo ogni genere di manga e anche adesso sono alla ricerca di titoli interessanti!
    :eye: Il bannerone mi piace e la scena scelta è cosi bella! :eye:
     
    .
22 replies since 11/1/2013, 17:53   278 views
  Share  
.