NUOVO GOVERNO RENZI

sperando che sia la volta buona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azzoppamosche
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Boh io personalmente rimango sempre un po' perplesso davanti alla prospettiva che un governo di ricilo possa fare qualcosa che un altro non ha fatto quando il 99,5% (dicesi, il parlamento) degli attori sono gli stessi e negli stessi ruoli e cambiano giusto un po' gli attori principali (dicesi, la squadra di governo, ministri, sottosegretari, ecc).. Ho sempre l'impressione che se il parlamento fa le riforme andrebbero massacrati (diciamo mediaticamente/politicamente parlando, non fisicamente <_< ) per non averle fatte prima, visto che erano sempre loro a doverle fare, e se non le fanno andrebbero massacrati uguale perchè tanto per cambiare han promesso promesso e non han fatto un accidente... poi ovvio, se ottengono i risultati ben venga comunque

    Io sinceramente sono un po' pessimista, anche la parte della gente giovane e più donne non è che mi dica molto (basta guardare tutti i giovani e le donne che ha portato in parlamento il movimento 5 stelle e la profonda utilità che ne è scaturita per la vita politica italiana)

    Volendo vederci del buono c'è da riconoscere che la mossa da parte di Renzi di prendere in mano un governo in queste condizioni e con questa maggioranza striminzita è sulla carta praticamente un suicidio politico, l'unica (forse) spiegazione è che lui sia davvero intenzionato e convinto di poter fare le riforme che promette
     
    .
8 replies since 21/2/2014, 20:47   68 views
  Share  
.