hai solo una notte: chi scegli???? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leoncinabionda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpearOfLies @ 7/3/2014, 20:53) 
    CITAZIONE (leoncinabionda @ 7/3/2014, 20:26) 
    quindi non proverai mai una curiosità verso qualcuno e per te o storie serie e coivolgenti o niente??

    Un po di virgole e punti aiuterebbero a capire meglio. Comunque no, semplicemente non piace pensare che la mia patner sia una cosa da usa e getta da una notte.

    ok non mi trattare male però ;(


    @selen : ahahah brava brava condivido;P
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    Tranquilla, finche rimango tranquillo non mordo nessuno
     
    .
  3. leoncinabionda
        Like  
     
    .

    User deleted


    @soflies :D :D :D intanto cmq non sono riuscita a farti sbottonare
     
    .
  4. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo con Spear, se vuoi un rapporto con qualcuno questo deve darti diverse emozioni altrmenti è come se non ci fosse, secondo me il rapporto che deve venirsi a creare in una situazione del genere deve far provare ai due mille emozioni e far nascere il desiderio di una seconda volta. Vista come la metti tu potrebbe essere una buona idea per un anime shojo.

    Bè però se una cosa del genere succedesse io vorrei passarla con Nabiki Tendo, ma anche se succedesse davvero, sò gia che finirei per non riuscire a spiccicare una parola, fino al mattino e cosi avrei sprecato il desiderio :cry:
     
    .
  5. leoncinabionda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è ovvio che sliceoflies ha ragione!!! Soltanto che il senso del topic non era quello; io non vi ho chiesto di quale personaggio vi potreste innamorare ma con quale vorreste passare una notte!
    edoniss non comprendo la tua scelta,non mi piace nemmeno la linea del disegno di nabiki :P

    P:S:.....mi dispiace che avete frainteso il topic forse troppo sfrontato??? colpa dei bollenti spiriti risvegliati dalla primavera !!ahahaha
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Complimenti per il 1000essimo messaggio e per averlo usato nel migliori dei modi per descrivere te stessa

    Perché ne dubitavi Andre :P ?


    Ciao Leoncina non ci conosciamo ma già mi sei simpatica.
    Questo topic è divertente, anche se Andre deve sempre filosofeggiare su tutto...
     
    .
  7. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaa, tranquilla la colpa è tutta di Spear che si infiamma, Andrea vergognati non sei degno di Saty sensei, :angry: e ora vai a fare arakiri per scusarti con leoncina

    hehe cosi ho risposto anche al forum di 1°settimana paggina 13, muhahahaha!!


    Comunque non preoccuparti di questo topic qui se ne sentono di tutti i colori, da gatti neri che inseguono Alice nel paese delle meraviglie, a angeli che schioccano fruste e rinchiudono i Keveroth in cantine oscure, quindi non pensare che la colpa sia tua ok ;)
     
    .
  8. Azzoppamosche
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmh... domanda interessante

    Saeko Busujima - Highschool of the dead

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Cat

    Group
    Administrator
    Posts
    2,972
    Reputation
    +358

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comunque non preoccuparti di questo topic qui se ne sentono di tutti i colori, da gatti neri che inseguono Alice nel paese delle meraviglie, a angeli che schioccano fruste e rinchiudono i Keveroth in cantine oscure, quindi non pensare che la colpa sia tua ok

    + che alice nel paese delle meraviglie è + esatto dire Alice nel BLM manicomio :kuroneko: :Kuroi:
     
    .
  10. leoncinabionda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enomiss @ 7/3/2014, 23:25) 
    Naaa, tranquilla la colpa è tutta di Spear che si infiamma, Andrea vergognati non sei degno di Saty sensei, :angry: e ora vai a fare arakiri per scusarti con leoncina

    hehe cosi ho risposto anche al forum di 1°settimana paggina 13, muhahahaha!!


    Comunque non preoccuparti di questo topic qui se ne sentono di tutti i colori, da gatti neri che inseguono Alice nel paese delle meraviglie, a angeli che schioccano fruste e rinchiudono i Keveroth in cantine oscure, quindi non pensare che la colpa sia tua ok ;)

    enomiss mi sono persa fra le fruste che schioccano e gli angeli :P ...ma cosa c è a pagina tredici ? non ho capito-__""


    @selenise : la cosa è reciproca :P <3


    @achiappamosche : e brav ahaahah
     
    .
  11. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè è una vecchia storia che forse un gorno ti racconterò :b
     
    .
  12.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selenise @ 7/3/2014, 23:24) 
    CITAZIONE
    Complimenti per il 1000essimo messaggio e per averlo usato nel migliori dei modi per descrivere te stessa

    Perché ne dubitavi Andre :P ?


    Ciao Leoncina non ci conosciamo ma già mi sei simpatica.
    Questo topic è divertente, anche se Andre deve sempre filosofeggiare su tutto...

    Filosofeggiare? Non mi conosci abbastanza per sapere che ho un secondo fine? Vi fidate veramente di qualcuno quale nick contiene bugie?

    CITAZIONE (Enomiss @ 7/3/2014, 23:25) 
    Naaa, tranquilla la colpa è tutta di Spear che si infiamma, Andrea vergognati non sei degno di Saty sensei, :angry: e ora vai a fare arakiri per scusarti con leoncina

    Mi spiace ma ho dedicato spada e scudo alla mia hime, sono il suo stalker preferito e non mi muovo da quella posizione.

    CITAZIONE (leoncinabionda @ 7/3/2014, 23:16) 
    Ma è ovvio che sliceoflies ha ragione!!! Soltanto che il senso del topic non era quello; io non vi ho chiesto di quale personaggio vi potreste innamorare ma con quale vorreste passare una notte!
    edoniss non comprendo la tua scelta,non mi piace nemmeno la linea del disegno di nabiki :P

    P:S:.....mi dispiace che avete frainteso il topic forse troppo sfrontato??? colpa dei bollenti spiriti risvegliati dalla primavera !!ahahaha

    Tranquilla, i pochi che non hanno frainteso dando anche la risposta probabilmente siamo Selen e io(lei ha preferito l'abbondanza scegliendo più personaggi, io invece non sono soddisfatto del tempo a meno che non ho un jet per allungare all'infinito la notte girando intorno alla terra : P), ma poi Kuro e Elise mi hanno sfidato fraintendendo i miei secondi fini e io ho semplicemente risposto, poi tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto. Era forse meglio che rimanessi in silenzio?
     
    .
  13. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpearOfLies @ 8/3/2014, 01:14) 
    CITAZIONE (Selenise @ 7/3/2014, 23:24) 
    CITAZIONE
    Complimenti per il 1000essimo messaggio e per averlo usato nel migliori dei modi per descrivere te stessa

    Perché ne dubitavi Andre :P ?


    Ciao Leoncina non ci conosciamo ma già mi sei simpatica.
    Questo topic è divertente, anche se Andre deve sempre filosofeggiare su tutto...

    Filosofeggiare? Non mi conosci abbastanza per sapere che ho un secondo fine? Vi fidate veramente di qualcuno quale nick contiene bugie?

    CITAZIONE (Enomiss @ 7/3/2014, 23:25) 
    Naaa, tranquilla la colpa è tutta di Spear che si infiamma, Andrea vergognati non sei degno di Saty sensei, :angry: e ora vai a fare arakiri per scusarti con leoncina

    Mi spiace ma ho dedicato spada e scudo alla mia hime, sono il suo stalker preferito e non mi muovo da quella posizione.

    CITAZIONE (leoncinabionda @ 7/3/2014, 23:16) 
    Ma è ovvio che sliceoflies ha ragione!!! Soltanto che il senso del topic non era quello; io non vi ho chiesto di quale personaggio vi potreste innamorare ma con quale vorreste passare una notte!
    edoniss non comprendo la tua scelta,non mi piace nemmeno la linea del disegno di nabiki :P

    P:S:.....mi dispiace che avete frainteso il topic forse troppo sfrontato??? colpa dei bollenti spiriti risvegliati dalla primavera !!ahahaha

    Tranquilla, i pochi che non hanno frainteso dando anche la risposta probabilmente siamo Selen e io(lei ha preferito l'abbondanza scegliendo più personaggi, io invece non sono soddisfatto del tempo a meno che non ho un jet per allungare all'infinito la notte girando intorno alla terra : P), ma poi Kuro e Elise mi hanno sfidato fraintendendo i miei secondi fini e io ho semplicemente risposto, poi tu mi hai fatto una domanda e io ho risposto. Era forse meglio che rimanessi in silenzio?

    Povero piccolo stolker nessuno ti capisce, e tutti ti fraintendono. :cry:

    Comunque ti sconsiglio vivamente di tormentare Saty sensei, o rischi di mettere il piede su una trappola per orsi -_-

    PS
    Leoncina nn avevo letto lo spoiler prima :b, comunque ho scelto nabiki fra i mille personaggi solo perchè è la prima che mi è venuta in mente :b
     
    .
  14. leoncinabionda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era forse meglio che rimanessi in silenzio?

    No,no anzi ne è uscita fuori un' interessante discussione :D

    @enomiss: allora la mia perplessità era giusta!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enomiss @ 8/3/2014, 10:42) 
    Povero piccolo stolker nessuno ti capisce, e tutti ti fraintendono. :cry:

    Comunque ti sconsiglio vivamente di tormentare Saty sensei, o rischi di mettere il piede su una trappola per orsi -_-

    PS
    Leoncina nn avevo letto lo spoiler prima :b, comunque ho scelto nabiki fra i mille personaggi solo perchè è la prima che mi è venuta in mente :b

    Oooh...Mi stai minacciando forse? O forse è solo un avvertimento delle possibile minacce da parte di qualche malintenzionato? Tranquillo, proteggerò la mia cara principessa da qualsiasi trappola per orsi o altro. Non voglio certo che si faccia male, per questo sto cosi vicino a lei. Molto molto molto vicini.
     
    .
48 replies since 7/3/2014, 14:25   440 views
  Share  
.