hai solo una notte: chi scegli???? :P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    no andrea non è una minaccia, è solo che non vorrei che anche a te succeda una cosa del genere, mi spiego meglio, tempo fa una mia compagna di classe aveva dimenticato il telefonino in classe, io credendo di fare un gesto carino la segui per ridaglerlo ma appena la chiamai si girò e mi diete una ginocchiata nello stomaco, uno schiaffo in faccia e per poco non rischio un calcio nelle parti basse, si fermò solo perchè una compagna gli disse che ero uscito dalla classe per ridargli il telefonino. Alla fine scoprii che c'era un ragazzo a cui piaceva che le stava dando il tormento e ha reagito cosi pensando che fossi lui. Quindi stai attento alle ragazze possono diventare molto pericolose. o.ç
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tranquilla, i pochi che non hanno frainteso dando anche la risposta probabilmente siamo Selen e io(lei ha preferito l'abbondanza scegliendo più personaggi, io invece non sono soddisfatto del tempo a meno che non ho un jet per allungare all'infinito la notte girando intorno alla terra : P),

    Andre anche se hai poco tempo che fa? Infondo sempre meglio vivere pochi attimi con qualcuno che non viverli affatto. Il tempo poi è relativo potrebbe anche essere una notte alla "Narnia". Io in effetti conto proprio su quello!

    CITAZIONE
    enomiss mi sono persa fra le fruste che schioccano e gli angeli :P ...ma cosa c è a pagina tredici ? non ho capito-__""

    Tranquilla Leo ci sono molte cose che ora non capirai ma tempo un paio di giorni e diventerai come noi

    CITAZIONE
    Tranquillo, proteggerò la mia cara principessa da qualsiasi trappola per orsi o altro. Non voglio certo che si faccia male, per questo sto cosi vicino a lei.

    Mah io a dir la verità ce la butterei nella trappola degli orsi, tanto con lei non funzionerebbe...mica è un orso Sat! :P

    CITAZIONE
    tempo fa una mia compagna di classe aveva dimenticato il telefonino in classe, io credendo di fare un gesto carino la segui per ridarglielo ma appena la chiamai si girò e mi diete una ginocchiata nello stomaco, uno schiaffo in faccia e per poco non rischio un calcio nelle parti basse, si fermò solo perché una compagna gli disse che ero uscito dalla classe per ridargli il telefonino. Alla fine scoprii che c'era un ragazzo a cui piaceva che le stava dando il tormento e ha reagito cosi pensando che fossi lui. Quindi stai attento alle ragazze possono diventare molto pericolose. o.ç

    Enomis di sfiga ne hai proprio tanta, altro che gatti neri che portano fortuna... sei più sfigato di Me che al momento sono ancora in gabbia...
     
    .
  3. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selenise @ 8/3/2014, 17:08) 
    CITAZIONE
    tempo fa una mia compagna di classe aveva dimenticato il telefonino in classe, io credendo di fare un gesto carino la segui per ridarglielo ma appena la chiamai si girò e mi diete una ginocchiata nello stomaco, uno schiaffo in faccia e per poco non rischio un calcio nelle parti basse, si fermò solo perché una compagna gli disse che ero uscito dalla classe per ridargli il telefonino. Alla fine scoprii che c'era un ragazzo a cui piaceva che le stava dando il tormento e ha reagito cosi pensando che fossi lui. Quindi stai attento alle ragazze possono diventare molto pericolose. o.ç

    Enomis di sfiga ne hai proprio tanta, altro che gatti neri che portano fortuna... sei più sfigato di Me che al momento sono ancora in gabbia...

    Bè è stato solo un episodio, non ho detto che quel giorno ho trovato 100€ per terra, solitamente sono sfortunato solo con le ragazze. :(

    A proposito a quanto il prossimo capitolo? Sai sono proprio curioso di sapere come continua la storia :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    bè è stato solo un episodio, non ho detto che quel giorno ho trovato 100€ per terra,

    non è che cadi e poi butti i soldi a terra per dire che sei caduto trovando dei soldi? :-D
    CITAZIONE
    A proposito a quanto il prossimo capitolo? Sai sono proprio curioso di sapere come continua la storia

    A giorni arriva il seguito, dopo l'ennesima modifica dell'ultima pagina che ho postato...
     
    .
  5.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enomiss @ 8/3/2014, 16:53)
    no andrea non è una minaccia, è solo che non vorrei che anche a te succeda una cosa del genere, mi spiego meglio, tempo fa una mia compagna di classe aveva dimenticato il telefonino in classe, io credendo di fare un gesto carino la segui per ridaglerlo ma appena la chiamai si girò e mi diete una ginocchiata nello stomaco, uno schiaffo in faccia e per poco non rischio un calcio nelle parti basse, si fermò solo perchè una compagna gli disse che ero uscito dalla classe per ridargli il telefonino. Alla fine scoprii che c'era un ragazzo a cui piaceva che le stava dando il tormento e ha reagito cosi pensando che fossi lui. Quindi stai attento alle ragazze possono diventare molto pericolose. o.ç

    Deve essere stata ceca per non aver notato che non eri quella persona.

    CITAZIONE (Selenise @ 8/3/2014, 17:08) 
    CITAZIONE
    Tranquilla, i pochi che non hanno frainteso dando anche la risposta probabilmente siamo Selen e io(lei ha preferito l'abbondanza scegliendo più personaggi, io invece non sono soddisfatto del tempo a meno che non ho un jet per allungare all'infinito la notte girando intorno alla terra : P),

    Andre anche se hai poco tempo che fa? Infondo sempre meglio vivere pochi attimi con qualcuno che non viverli affatto. Il tempo poi è relativo potrebbe anche essere una notte alla "Narnia". Io in effetti conto proprio su quello!

    Non so cosa intendi con notte alla "Narnia" dato che io il libro l'ho letto, ma se è più di 24 ore non mi dispiacerebbe passarle con Kallen Kozuki *ç*

     
    .
  6. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seleny no ci sono state solo 3 volte in tutta la mia vita che ho trovato dei soldi.

    Andrea non era ceca era il molestatore che si firmava anonimo, fortunatamente alla fine lo hanno arrestato.
     
    .
  7. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmh cosi' su due piedi, dovendo scegliere senza poterci pensare tanto su... inori di gulty crow o mei misaki di another <3
     
    .
  8.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enomiss @ 8/3/2014, 17:54) 
    Seleny no ci sono state solo 3 volte in tutta la mia vita che ho trovato dei soldi.

    Andrea non era ceca era il molestatore che si firmava anonimo, fortunatamente alla fine lo hanno arrestato.

    Paranoica la ragazza.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Bè visto che è una sola notte proviamo qualcosa di pericoloso ... OKITA SOUGO-SAMA (la prego mi tratti gentilmente) :Kuroaka:

    jpg
     
    .
  10. elonkorjaaja
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sono nuovo, sia qui su BL che nel mondo manga. Se qualcuno di voi ha per caso letto la mia presentazione sa che ho appena finito di leggere Death Note e Gantz e chi mi sono subito, appena cominciato, appassionato di Umi no misaki!
    Per il momento la mia passione, direi abbastanza focosa, é durata una notte, se cosi la si può definire.. Per Umi no misaki, cioé l'ho letto tutto d'un fiato ahah
    Questo per dire che devo ancora maturarlo e sorpattutto ovviamente devo ancora finirlo!

    Quindi per ora sicuramente il personaggio che sceglierei è Kurono o Kei-chan come più vi piace, se l'avete letto.. Ho amato credo tanto quanto lui Reika, ve lo posso confessare.. Un'amore così.. E quante lacrime!

    Quindi sì vorrei vivere per una notte come lui, insieme a Reika ;)

    http://cdn.myanimelist.net/images/characters/8/71946.jpg

    Edited: perdonatemi sono nuovo anche nel mondo forum quindi devo ancora capire bene come funziona.. (E poi con il tablet è più scomdo)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    E' una scelta niente male complimenti. All'inizio ho pensato che volessi passare la notte con Reika e con Kuroro insieme. Non ci sarebbe proprio nulla di male, facci un pensierino
     
    .
  12. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    E mi aggiungo anch'io! Naturalmente scelgo la BELLISSIMA, FANTASTICA, MAGNIFICA....mmm.....NON CI SONO PAROLE ADATTE PER DESCRIVERE LA SUA INSUPERABILE BELLEZZA: BEATRICE - THE GOLDEN WITCH della visual novel UMINEKO NO NAKU KORO NI (capolavoro e c'è anche un'adattamento manga).

    2013-05-01-576071APRITE LO SPOILER SOTTO PER VEDERE ALTRE IMMAGINI
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    ottima scelta anche per te. Se ho capito bene ti piacciono leggermente cattive e violente oltre che magiche! Interessante ;)
     
    .
  14. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selenise @ 6/7/2014, 19:11) 
    ottima scelta anche per te. Se ho capito bene ti piacciono leggermente cattive e violente oltre che magiche! Interessante ;)

    ahahahahaha già, altrimenti come mi potrei divertire se sono ragazze brave e obbedienti voglio che siano in grado tenermi testa
    non so se hai letto la vnovel, ma Beatrice è tutt'altro che "leggermente" violenta XD ahahahaha
     
    .
  15.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    Di base non sono per le cose da una notte e via, però visto e considerato la natura del topic...
    passerei volentieri questa unica notte con Osanai Ageha, una donnina 27enne, dal manga "Toshiue no Hito" (è un mature, per chi sa cosa significhi, sconsiglio la lettura a chi non sia consapevole a cosa va in contro).
     
    .
48 replies since 7/3/2014, 14:25   440 views
  Share  
.