[Manga] Cage of Eden

Sentimentale,Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minato19
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    EdennoOri1

    Titolo:Cage of Eden
    Anno:2008
    Tipologia:Shounen
    Stato:COMPLETA
    Vol. originali:21
    N° capitoli:185
    Formato disponibile:ITA/SCANITA
    Genere:Azione, Avventura, Ecchi, Fantastico, Psicologico, Horror, Sentimentale
    Trama:Akira Sengoku sta tornando in aereo da una gita scolastica con i suoi compagni di classe quando improvvisamente l’aereo va fuori controllo: nel tentativo di salvare la sua amica di infanzia, Akira si risveglia all'improvviso... nel mezzo della giungla! A partire da qui, il caos: inizia la disperata ricerca degli altri compagni di viaggio, come Mariya, il supersecchione della scuola. Insieme, i due ragazzi si accorgono che quella su cui sono capitati non è un'isola come tutte le altre: terribili creature che dovrebbero essere estinte ormai da migliaia e migliaia di anni si nascondono in grotte oscure e un calcolo di Mariya sul luogo del possibile impatto sembra escludere l’isola da qualsiasi cartina. Alla ricerca dell'aereo precipitato e nella disperata lotta contro bestie feroci nel tentativo di sopravvivere in un ambiente tanto ostile, il vero pericolo sembra però provenire da dove meno ci si potrebbe aspettare... noi stessi. In un mondo senza regole, tutto è concesso e tutto diventa possibile, e l'essere umano – si sa – possiede qualcosa di terribile che manca altrove in natura: la crudeltà!(Estratto da animeclick)
    Giudizio:Cage of Eden è uno di quei manga che se ti lasci trasportare dagli eventi e dalla storia ti sa dare proprio quello che ci si aspetta da una storia simile, la suspance.
    Questo manga mi sta piacendo veramente tanto, la storia la trovo molto originale,trovo interessante che in quest'isola ci siano degli animali estinti da milioni di anni, come ad esempio tigri dai denti a sciabola, dinosauri, dodo e molti altri animali inventati dall'autore, sono più che altro la fusione di 2 animali dei giorni nostri.Nel manga è stato introdotto anche un pizzico di ecchi che rende il manga più leggero e piacevole per i maschietti. Il primo volume mi è piaciuto particolarmente perché mi ha preso talmente tanto che quando l'ho finito non me ne ero neanche accorto.
     
    .
9 replies since 24/4/2014, 04:05   50 views
  Share  
.