Un saluto festoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Dominatore
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selenise @ 27/7/2014, 17:02) 
    Benvenuto a bordo! Stimo moltissimo chi si diletta a tradurre manga per pura passione ;-) ma se sono stati comprati i diritti in italia non possiamo pubblicare il tuo lavoro, che credo sia sicuramente migliore della jpop stessa, dato che hai lavorato per passione e non per soldi XD. Comunque se sei interessato a tradurre altri manga non editi in italia potresti candidarti come traduttore, se trovi uno dei nostri editori disponibili potresti tradurre il manga che vuoi.

    guarda a suo tempo ho contattato la j-pop per chiedergli info e mi hanno spiegato che ha acquistato i diritti solo fino al n° 11 ed erano in "trattativa" per licenziare anche i successivi n°. quindi a meno che non siano cambiate le cose in italia dal 12 in poi non sono sotto Copyright (e personalmente avendo preso i primi 11 sono partito a tradurre dal 12°). comunque come ho detto in presentazione è una cosa che ho fatto per pura passione personale se è possibile verificare in qualche modo (per non crearvi problemi) la faccenda dei diritti e se possono interessarvi (cosa non scontata :lol:) sono disponibili agli amministratori

    CITAZIONE (Selenise @ 27/7/2014, 17:02) 
    Ps
    nick interessante... sono curiosa di sapere il motivo di questa scelta. :bravo:

    :wub: così su due piedi...vai subito sul personale :lol:

    guarda senza entrare nel dettaglio per non annoiarti troppo: in sintesi estrema mi piaceva l'effetto di contrasto fra il nik e avatar...insomma per non farmi prendere troppo sul serio

     
    .
28 replies since 27/7/2014, 10:12   145 views
  Share  
.