Sete di manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romi180396
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A l e x @ 24/8/2014, 00:20) 
    Di Umineko ho il manga cartaceo preso su Bookdepository e devo dire che è fantastico, c'è anche l'anime ben fatto ma non ai livelli della Novel.

    Anime? Quale anime? Esiste un'anime di Umineko? E' un'invenzione della stampa...l'anime di Umineko non esiste :D ahahahah a parte gli scherzi...lo so che c'è anche l'anime, ma fa cag*re. E' un'adattamento ORRIBILE...animazioni orribili, disegni spesso sproporzionati, apparato musicale? hanno solo preso delle musiche della sound novel(comunque con l'uscita del remake per ps3, può essere definita anche visual novel), ma spesso non completamente, hanno tagliato delle parti di qualche soundtrack o alcune delle più BELLE della novel non le hanno nemmeno aggiunte nell'anime (tipo Dreamenddischarger); regia?? meglio se non ne parliamo, siamo a livelli bassi...forse il problema più grave è che hanno compresso i primi 4 episodi della novel in soli 26 episodi e, quindi, hanno tagliato molto dell'opera originale. (praticamente 26 episodi dovrebbero comprendere un solo episodio, visto che un'ep. della novel dura intorno alle 13 ore, quanto la durata dei 26 episodi)

    Gli adattamenti manga non sono male, sicuramente meglio dell'anime...quindi il manga lo consiglio...ma ricordo che la vnovel è inarrivabile :D

    Comunque, se possibile, leggete la visual novel perché merita davvero. Umineko è un romanzo, una storia, una bellissima storia, un capolavoro scritto da "Ryukishi07". (sì, quello che ha scritto anche Higurashi)

    Umineko novel OP1 (ps3 ver.) :
    Video

    Umineko novel OP2 (ps3 ver.) :
    Video

    2 delle mi canzoni preferite:
    Video

    Birth of a new Witch (link perché il limite dei video è 3)



    A1RNZEi


    Ormai si sarà capito, sono su SUPERfan di Umineko. E' la mia opera preferta in assoluto :D

    Edited by romi180396 - 11/2/2015, 17:23
     
    .
11 replies since 17/8/2014, 14:42   74 views
  Share  
.