[Manga] Nozoki Ana

manga sentimentale,ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sudlhy
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    manga interessante se non altro per il tema che affronta, il voyeurismo; anche se l'autore ci gira inotrno e non affronta completamente il problema, almeno fino ad ora. Aldilà dei luoghi comuni, spiare dal buco della serratura qualcuno ecc, credo che sia un tema molto attuale e che tocca un pò tutti, perchè se ci pensate è quello che facciamo quando "vediamo" i profili su facebook di chi ci interessa (faebook per dirne uno). Chi è/non è daccordo con me?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    il voyerismo è una tematica che è sempre presente in qualsiasi cultura fin dalla notte dei tempi fino ad oggi, basti ricordare il mito greco di atteone che spia artemis e le sue ninfe che si fanno il bagno e poi viene tramutato in cervo e sbranato dai sui cani, le sbirciatine che dante dava alle dame in chiesa durante la messa o le commedie sexy anni 70 in cui alvaro vitali, bombolo, il tizio con i baffi e la voce rauca (non mi ricordo il nome) che spiano dal buco della serratura/foro ne muro edwige fenech che si fa la doccia per finire con l'ottimo esempio di facebook citato da sudlhy
    cmq mi son scaricato un paio di volumi, appena avrò tempo gli darò un'occhiata :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +202
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    nn solo quello, qui si affrontano anke altre tematiche tipo corna bugie e altre cose xD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    non l'ho ancora letto quindi non conosco bene i temi, parlavo del voyerismo in generale che, da quanto ho letto, è un argomento cmq centrale nel manga :)
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +202
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    si elemento centrale pero in tutte le storie e vicende la trama sono sempre bugie o corna xD sono contento che abbiano messo altri cap xD era da un po che era fermo xD
     
    .
  6. ikky90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    per gli amanti di questo manga, sappiate che lo stesso autore ne ha fatto un altro abbastanza simile Nozomi to kimio, io ovviamente l ho gia aggiunto alla mia collezione ù.ù
     
    .
  7. orochimaurus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'info ikky90!! :yeah:
     
    .
  8. kevorth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ho finalmente iniziato a leggere questo manga!!! cosa dire... avevo già visto in precedenza il primo episodio dell'anime XD
    ora sto al capitolo 12!!

    e mi piace! cmq sia lui è proprio un luck bastard xD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Reputation
    +6
    Location
    Perugia - Ponte San Giovanni

    Status
    Offline
    manga che mi ha abbastanza preso anche se mi ha un pò infastidito il fatto che l' "eroina" sia maggiormente tsun, anche se a volte fa la brava -_- , mentre kido forse è un pochino troppo ingenuo visto che crede a tutto e si fà aggirare abbastanza spesso, comunque un manga bello a parer mio

    CITAZIONE (kevorth @ 23/3/2013, 16:35) 
    ho finalmente iniziato a leggere questo manga!!! cosa dire... avevo già visto in precedenza il primo episodio dell'anime XD
    ora sto al capitolo 12!!

    e mi piace! cmq sia lui è proprio un luck bastard xD

    Esiste anche l' anime!? Sono rimasto al manga e non pensavo avessero fatto l' anime, corro a vederlo :D

    CITAZIONE (ikky90 @ 22/3/2013, 21:18) 
    per gli amanti di questo manga, sappiate che lo stesso autore ne ha fatto un altro abbastanza simile Nozomi to kimio, io ovviamente l ho gia aggiunto alla mia collezione ù.ù

    ikky in effetti si nota un certa somiglianza fisica sui personaggi ... e anche sulla storia, per il momento l' unica differenza è che invece che da un buco sul muro si spiano dalle finestre xD
     
    .
  10. fiduceddubeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ummm sembra interessante..... sapreste dirmi dove trovalo in italiano?
     
    .
  11. bigfis46
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che è molto carino come manga... anche se sinceramente se era un pò meno ecchi sarebbe stato molto più bello avendo comunque una trama ben curata .....
     
    .
  12. Baggy94
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    E' un manga davvero bello. L'ho letto tutto e non mi ha annoiato nemmeno un po. Anche l'ecchi poi fa la sua parte xD
     
    .
  13. Alessio1983
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sembra interessante, inizierò a leggerlo (:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    carino. molto carino anche il manga gemello (Nozomi to Kimio) dello stesso autore che penso recensirò tra non molto...
     
    .
  15. qwerty909090
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Già finito! E' uno tra i più belli che abbia mai letto di questo genere.
    E' intenso sia dal punto di vista della trama che, partendo dalla sua leggerezza, mano a mano si addensa facendo provare diverse emozioni, sia dal punto di vista del disegno; mi piace molto come Honna disegna.
    Inoltre l'erotismo provocato da questo manga è un qualcosa di ancestrale xD
    Unica nota negativa è che, finito questo, ha fatto Nozomi To Kimio che alla fin fine è la stessa identica cosa con dei personaggi leggermente modificati. Spero che tirerà fuori qualche novità.
     
    .
33 replies since 17/12/2012, 10:31   1324 views
  Share  
.