Recensioni: prossime uscite!

Qui comunica la recensione che hai intenzione di sviluppare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Noragami è uno di quelli che sto scaricando ma non ho ancora avuto il tempo di guardare...

    Meno male...Pensavo davvero che nessuno lo conoscesse in quanto non ne sentivo parlare da nessuna parte...


    CITAZIONE
    strano, da come commenti nei vari topic avrei giurato il contrario...

    Oggettivamente parlando e senza voler sembrare un lustra scarpe...Penso che non riuscirei a fare delle recensioni come le tue...e se un anime davvero mi piace penso meriti una recensione a 360 gradi cosa che se facessi io non accadrebbe...Potrei invece mettermi a fare recensione di anime scarsi, in quello potrei essere bravo
    Inoltre voglio sempre finire una serie prima di dare il giudizio finale...
    Magari in futuro ne farò una :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oggettivamente parlando e senza voler sembrare un lustra scarpe...

    Questa non l'avevo mai sentita, bellissimo paragone!

    CITAZIONE
    Penso che non riuscirei a fare delle recensioni come le tue...

    Ti ringrazio tantissimo per il complimento!

    CITAZIONE
    Magari in futuro ne farò una :D

    Quando deciderai, sarai il benvenuto! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARASSIO @ 22/3/2014, 01:18) 
    CITAZIONE (Stony34 @ 21/3/2014, 23:20) 
    Potrei recensire Mystery Girlfriend X? Se la risposta fosse si, devo seguire la vostra traccia, o ne posso utilizzare una mia ben strutturata come mostrata nello spoiler?

    Titolo:
    Titolo Originale:
    Autore:
    Genere:
    Anno:
    Tankobon:
    Disponibile in Italia:
    Anime:
    OAV:
    Trama:
    Immagini:
    Giudizio:
    Voto:

    Mystery Girlfriend X era stato già "prenotato" da un altro utente, anche se non mi ha ancora fatto avere nulla. Quindi, per correttezza, prima di darti una risposta devo contattare lui.
    In merito alla maschera, mi dispiace ma, per una questione di "ordine", devi seguire la nostra. Indipendentemente da chi prepari la singola schda, l'impostazione estetica deve essere la medesima per tutti.
    In particolare, nel caso tu debba trattare nella stessa scheda sia il manga che l'anime, devono essere divisi e trattati separatamente, come puoi trovare, ad esempio, qui:

    https://blacklight.forumfree.it/?t=67956797
    https://blacklight.forumfree.it/?t=67204073

    Solo il giudizio è comune e tratta di entrambi.

    Ok grazie tutto chiaro, e si effettivamente se la traccia è uguale per tutti risulterebbe molto più ordinato.

    CITAZIONE (CARASSIO @ 22/3/2014, 15:55)
    Come puoi vedere, chi aveva già "prenotato" la recensione l'ha pubblicata oggi. Mi dispiace, ma lo scopo di questo topic è proprio quello di evitare che qualcuno lavori per nulla...
    Se comunque hai altri titoli che ti piacerebbe recensire, a parte quelli già prenotati che riassumo qui a seguito, fatti pure avanti!


    Titoli prenotati:

    CARASSIO
    - Pupa
    - Mikakunin de Shinkoukei
    - Toaru Hikuushi e no Koiuta
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai Ren
    - Golden Time

    Bizzolino
    - Sora No Otoshimono
    - To Love-RU
    - Rosario + Vampire
    - Comic Studio
    - Loveplus Rinko Days
    - Sexless Friend
    - Come Come Vanilla
    - Half & Half
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko
    - Last Game
    - Nana To Kaoru
    - Nozomi To Kimio

    Stavo pensando ad Inferno & Paradiso, se possibile.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stony34 @ 23/3/2014, 14:55) 
    CITAZIONE (CARASSIO @ 22/3/2014, 01:18) 
    CITAZIONE (Stony34 @ 21/3/2014, 23:20) 
    Potrei recensire Mystery Girlfriend X? Se la risposta fosse si, devo seguire la vostra traccia, o ne posso utilizzare una mia ben strutturata come mostrata nello spoiler?

    Titolo:
    Titolo Originale:
    Autore:
    Genere:
    Anno:
    Tankobon:
    Disponibile in Italia:
    Anime:
    OAV:
    Trama:
    Immagini:
    Giudizio:
    Voto:

    Mystery Girlfriend X era stato già "prenotato" da un altro utente, anche se non mi ha ancora fatto avere nulla. Quindi, per correttezza, prima di darti una risposta devo contattare lui.
    In merito alla maschera, mi dispiace ma, per una questione di "ordine", devi seguire la nostra. Indipendentemente da chi prepari la singola schda, l'impostazione estetica deve essere la medesima per tutti.
    In particolare, nel caso tu debba trattare nella stessa scheda sia il manga che l'anime, devono essere divisi e trattati separatamente, come puoi trovare, ad esempio, qui:

    https://blacklight.forumfree.it/?t=67956797
    https://blacklight.forumfree.it/?t=67204073

    Solo il giudizio è comune e tratta di entrambi.

    Ok grazie tutto chiaro, e si effettivamente se la traccia è uguale per tutti risulterebbe molto più ordinato.

    CITAZIONE (CARASSIO @ 22/3/2014, 15:55)
    Come puoi vedere, chi aveva già "prenotato" la recensione l'ha pubblicata oggi. Mi dispiace, ma lo scopo di questo topic è proprio quello di evitare che qualcuno lavori per nulla...
    Se comunque hai altri titoli che ti piacerebbe recensire, a parte quelli già prenotati che riassumo qui a seguito, fatti pure avanti!


    Titoli prenotati:

    CARASSIO
    - Pupa
    - Mikakunin de Shinkoukei
    - Toaru Hikuushi e no Koiuta
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai Ren
    - Golden Time

    Bizzolino
    - Sora No Otoshimono
    - To Love-RU
    - Rosario + Vampire
    - Comic Studio
    - Loveplus Rinko Days
    - Sexless Friend
    - Come Come Vanilla
    - Half & Half
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko
    - Last Game
    - Nana To Kaoru
    - Nozomi To Kimio

    Stavo pensando ad Inferno & Paradiso, se possibile.

    Procedi pure!
    Grazie in anticipo. :D
     
    .
  5. kurogane
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei aggiungere un anime che esce il 9 di aprile, no game no life
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Scusami... ma se non è ancora uscito, come fai a farne la recensione?
    Il giudizio che scriviamo nelle recensioni parte dal presupposto che abbiamo visto l'anime, quindi sappiamo quelli che per noi sono i punti forti e quelli in cui è carente.
     
    .
  7. kurogane
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensavo di aggiungerlo dopo ma per ora volevo presentare l'anime
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Se vuoi ti tengo "bloccato" il titolo, ma a mio avviso prima di inserirlo dovresti vedere qualche episodio, così potrai esprimere almeno una prima impressione (e poi eventualmente aggiungere altro in seguito, se lo reputi necessario).
    Come detto anche in altre occasioni, per me il giudizio è una componente fondamentale e preferisco che la recensione esca già completa.
    Se noti, nella sezione "discussioni generali" sottosezioni "anime" o "manga", ci sono discussioni su alcuni titoli che poi sono stati inseriti (in seguito) anche nelle recensioni.
    E' la differenza tra le "presentazioni" e le "recensioni".
    Mi fa piacere che tu abbia intenzione di scrivere la recensione su un titolo in particolare (anche io ho già addocchiato un paio di titoli nelle prossime uscite che ho intenzione di vedere e recensire, per esempio Soul Eater-Not), ma proprio perchè do valore alle vostre recensioni preferisco aspettare qualche settimana ma pubblicarle già complete.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Eccoci al consueto aggiornamento sulle prossime recensioni che troverete nella sezione:

    CARASSIO
    - Pupa (già pubblicata sul BLMag, a giorni anche nella sezione)
    - Mikakunin de Shinkoukei (già pubblicata sul BLMag, a giorni anche nella sezione)
    - Toaru Hikuushi e no Koiuta
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai!
    - Chuunibyou Demo Koi Ga Shitai! Ren
    - Golden Time
    - Inari Konkon Koi Iroha
    - Little Busters! EX
    - Noragami (contento, Ryan? ;) )

    Bizzolino
    - Sora No Otoshimono
    - To Love-RU
    - Rosario + Vampire
    - Comic Studio
    - Sexless Friend
    - Come Come Vanilla
    - Half & Half
    - Hentai Ouji To Warawanai Neko
    - Last Game
    - Nana To Kaoru
    - Nozomi To Kimio

    Kurogane
    - No Game No Life

    Se altri vogliono proporsi per titoli non elencati qui sopra, sono i benvenuti. :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    Ciao ecco il mio lista:

    Manga: Aku no Hana, B.Reaction, Battle Royale, Berserk,Bitter Virgin, Cage Of Eden, Change 123,Dragons Rioting,Falling in Love is Work,Freezing,
    Fuuka, Gun x Clover, Gekkoh, hetakoi, Himedol!!, Holy Knight, Horimiya, Itoshi no Nina, Kandachime, Kanokon, Kikou Shoujo wa Kizutsukanai,
    Kimi Iro Focus, klan, Let's Lagoon, Liar Game, Minamoto-kun Monogatari, Mx0, Nana to Kaoru, Princess Lucia, Psyren, Rosario + Vampire I-II,
    Saru lock, Seikoku no Dragonar, Seishun pop!, Shishunki no Iron Maiden, Suicide Island, Suzuka, The Breaker and The Breaker New Waves,
    The Legend of Maian, Team Medical Dragon,Ubel Blatt, Uwakoi, Vampire Juuji Kai,Wolf Guy, Zero In, Falling in Love is Work

    Anime: Allison to Lillia, AURA ~Maryuuinkouga Saigo no Tatakai, Blue Gender,Campione!, Ghost Hunt,Hataraku Maou-sama!,isekai no seikishi monogatari,
    Kokoro Connect, Mashiroiro Symphony, Muv-Luv Alternative Total Eclipse, Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru, Otome Youkai Zakuro,
    Overdrive, Sakurasou No Pet Na Kanojo, Suisei no Gargantia, Yahari ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru, Tokyo Ravens, Strike The Blood
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Ciao Minato e come prima cosa bentornato tra di noi!
    Le tue recensioni sono sempre ottime e sono veramente contento che tu sia tornato. :)
    In merito alla tua lista, potresti iniziare con 10-15 titoli, per semplicità?
    Scegli tu quelli che preferisci. Poi mano a mano che ne pubblichi alcune, ne puoi aggiungere altre.
    A me piacerebbe se iniziassi con Yahari ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru, serie che mi era piaciuta abbastanza, però vedi tu.
    Ti faccio anche notare che alcuni titoli, come Rosario + Vampire e Nana to Kaoru, sono già stati prenotati da altri (vedi le liste sopra), mentre altri, come Bitter virgin, Kokoro Connect, Suisei no Gargantia, Tokyo Ravens e Strike The Blood, sono già state pubblicate.
    Attendo la tua lista ridotta e, sopratutto, le tue recensioni! ;)
    Come già detto, bentornato!
     
    .
  12. ZekaraIv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo e volevo provare a fare un recensione su Bakemonogatari (anime).
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZekaraIv @ 8/4/2014, 01:05) 
    Salve, sono nuovo e volevo provare a fare un recensione su Bakemonogatari (anime).

    Benvenuto! Bakemonogatari non mi risulta sia stato ancora prenotato da nessuno, quindi puoi procedere.
    Qui troverai una traccia da utilizzare per la tua recensione: https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Per il resto, se hai già letto alcune di quelle già fatte dagli altri non penso che troverai problemi. In ogni caso, sa hai qualche dubbio chiedi pure!
    Ti ringrazio in anticipo, e buon lavoro!
     
    .
  14. ZekaraIv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo fare la recensione di K- Memory of Red (manga) e di Akame Ga Kill (manga).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZekaraIv @ 9/4/2014, 18:54) 
    Salve, volevo fare la recensione di K- Memory of Red (manga) e di Akame Ga Kill (manga).

    Procedi pure! :)
     
    .
113 replies since 17/6/2013, 23:03   986 views
  Share  
.