BlackLight Manga

Votes given by - Kagamine Len -

  1. .
    Ciao a tutti!! Mi presento: sono Danilo e ho 18 anni. Come scuola frequento il 5° anno del liceo scientifico (eh si... Quest'anno é quello decisivo) e come sport faccio nuoto... (Ma credo che queste cose a voi ve ne frega ben poco haha).
    Come hobby, beh, gioco ai videogiochi (tutti gli ambiti anche se ultimamente ci sto dando dentro su: pokemon omega ruby VGC, csgo competitive e dayz, ma gioco anche a giochi come LOL o Aion che rimarranno sempre i miei generi preferiti)
    Come manga/anime invece leggo/guardo tutto quello che passa in convento... Basta che ci sia da leggere hehe...
  2. .
    2968

    datemi una u datemi una p datemi un up (+1) U.U
  3. .

    Trailer e data italiana per Tales of Xillia





    talesofxillia06990x559

    Uploaded with ImageShack.us





    Namco Bandai Games Europe ha annunciato che l’acclamato gioco di ruolo Tales of Xillia verrà distribuito in Europa e in Italia sarà disponibile dall’8 agosto 2013 per PlayStation 3. Il celebre produttore di GDR ha annunciato anche i contenuti delle due edizioni speciali, la Collector’s Edition e la Day One Edition. La prima, Milla Maxwell Collector’s Edition, conterrà una figure di Milla alta 21,5 cm, un cd contenente le musiche originali del gioco e un artbook con copertina rigida. Le copie disponibili saranno 10.000 e potranno essere acquistate sul sito www.talesofgame.com per 99,99€. Se prenotata, sarà possibile accedere a dei costumi speciali per Jude e Milla, i protagonisti, e verrà fornito pure uno speciale tema personalizzato per la propria PS3. La seconda, la Day One Edition sarà quasi uguale alla precedente ma non conterrà la statuetta di Milla e se prenotata sarà possibile ricevere una speciale confezione in metallo. Il prezzo sarà lo stesso della versione normale del gioco.




    talesofxilliabyrileyiro

    Uploaded with ImageShack.us[/CENTER


    [CENTER]Il titolo è stato sviluppato da Namco Bandai in Giappone e vede un'inedita collaborazione tra due importanti character designer, Mutsumi Inomata e Kosuke Fujishima, già autori di moltissimi personaggi per i titoli precedenti di Tales of. Tredicesimo titolo della serie, offre un sistema di combattimento diverso dai precedessori, con la possibilità di collegare due personaggi per incrementari i loro attributi grazie al Linked Combat System. Sono state anche apportate delle migliorie che rendono il gioco più tattico dei precedenti, con la possibilità di cambiare in battaglia i membri del party con altri eventuali di riserva. Il successo è stato enorme e il titolo è stato accolto bene dal pubblico. La Namco Bandai ha affermato che il titolo ha venduto 740.000 copie in Giappone, rendendolo uno dei più redditizi della serie sin dal ben più vecchio Tales of Destiny 2. Nel 2012 è stato pure rilasciato un sequel in madrepatria. Di seguito troverete il trailer "Uomo e spirito" e l'annuncio in italiano fatto direttamente da Hideo Baba, direttore e produttore della serie.




    Trama:


    Il gioco segue le avventure di Jude Mathis, un adolescente studente della scuola di medicina nella capitale, e Milla Maxwell, una ragazza misteriosa accompagnata da quattro spiriti invisibili. Nelle prime sequenze dell'avventura attraverso il mondo di Liese Maxia, dove uomini e spiriti convivono in armonia, sarà possibile impersonare uno tra Milla o Jude. Il regno di Rashugal sta sperimentando un potente dispositivo, in grado di assorbire l'energia del mondo. Proprio per questo i due intraprenderanno una missione per distruggere il dispositivo e ripristinare l'energia sottratta.






  4. .
    99235

    ci sono due 99237, quindi ho saltato 99236, spero vada bene.
  5. .

    Nozoki Ana



    nozokiana76bypetwarmaxi

    Uploaded with ImageShack.us


    Il canale ufficiale YouTube dell'annunciato adattamento animato di Nozoki Ana ha rilasciato questa domenica un nuovo video della durata di circa 30 secondi che rivela essere in fase di lavorazione, oltre all'anime, persino un gioco per smartphone ispirato al manga ecchi di Wakou Honna.

    Trama:



    La storia del manga segue Tatsuhiko Kido, un ragazzo che si trasferisce a Tokyo per frequentare una scuola d'arte e per iniziare una nuova vita. Quando arriva al suo nuovo appartamento scopre ben presto un piccolo foro nel muro che si affaccia nella stanza accanto. In un primo momento, sbirciando attraverso di esso, non vede nulla, ma una notte sente dei rumori della porta accanto e affacciandosi vede una ragazza nuda che si masturba. Kido non vuole fare il guardone, e decide di coprire il buco. Tuttavia sarà proprio la sua vicina, Emiru Ikuno, una ragazza della sua età che vive in quell'appartamento, a dirgli di non farlo. Anzi, gli propone una sorta di gioco: il lunedì, mercoledì e venerdì lui potrà spiarla da quel buco, il martedì, giovedì e sabato potrà essere invece lei a spiarlo e la domenica prenderanno una pausa. Questo tutte le settimane.Kido vorrebbe fare la persona per bene e rifiutare, ma la ragazza sa essere molto convincente. E così decide di non coprire il buco.




    Il fulcro del gioco sarà incentrato sul fruttuoso impiego di due tipologie di carte: "personaggi" e "sbirciate", entrambe dedicate alle belle fanciulle protagoniste dell'opera. A questi due tipi di carte se ne aggiungerà poi un terzo, "voce", che ogni giocatore riceverà nel corso dell partita. Secondo una non ancora chiara dinamica di gioco si potranno con queste, se ben utilizzate, vincerne di altre, un quarto tipo. Quest'ultime saranno rivelatrici di alcuni "segreti" inerenti alle splendide ragazze della serie. Inoltre per tutti coloro che preordineranno il gioco ci sarà in omaggio una carta "voce" rara

    Riguardo l'anime invece, le novità di maggior peso sono la partecipazione al progetto della star Daisuke Hirakawa, già Makoto in School Days e Muneakira Yagyū in Hyakka Ryouran: Samurai Girls. Katsuhiko Nishijima (Aika, Najica Blitz Tactics, Project A-ko) avrà il ruolo di regista, mentre lo Studio Fantasia si occuperà di animare il tutto (Crystal Blaze, Kimi ga Nozomu Eien, Stratos 4). Infine Masahiro Okubo sarà lo sceneggiatore principale (Bleach), mentre Masaaki Sakurai (Kishin Houkou Demonbane) il character design dei personaggi.

    nozokiana36colredbythep

    Uploaded with ImageShack.us

    In Giappone il DVD sarà rilasciato il 28 febbraio in concomitanza con la pubblicazione del 13° volume del manga. Per il Blue-Ray si dovrà invece attendere il 24 maggio. Riguardo al videogioco per smartphone non si conosce ancora una data definitiva di uscita, ne si conoscono le lingue in cui il titolo sarà localizzato, sebbene sia ipotizzabile che oltre al giapponese sarà quasi certamente tradotto anche in inglese. Non resta che attendere per averne conferma o smentita.


    7260u

    Uploaded with ImageShack.us
  6. .

    Inu to Hasami wa Tsukaiyou




    Trama:
    La grande passione del liceale Kazuhito Harumi sono i libri. Un giorno viene ucciso nel mezzo di un furto e torna in vita con le sembianze di un cane bassotto. Già disperato poiché in questa forma la lettura gli è negata, viene adottato dalla scrittrice Kirihime Natsuno. Questa, vecchio idolo di Kazuhito, ha però una personalità sadica e si divertirà a torturarlo con delle forbici.
    Inu to Hasami wa Tsukaiyou”, la serie light novel ad opera di Shunsuke Sarai e illustrata da Tetsuhiro Nabeshima, avrà presto una sua versione anime


    [CENTER]animeestudio

    Uploaded with ImageShack.us



    SEMBRA INTERESSANTE COSA NE PENSATE?? ^_^



    Lo studio Gonzo in questi giorni ha postato un secondo trailer per il suo nuovo anime tratto da Inu to Hasami wa Tsukaiyou, ossia dalle light novel scritte da Shunsuke Sarai e illustrate da Tetsuhiro Nabeshima. I romanzi, che escono in Giappone dal 2011 e contano attualmente ben cinque volumi, hanno acquistato così tanta notorietà nel Sol Levante da poter vantare anche una trasposizione manga oltre all'incombente serie animata.

    Come avevamo giustamente supposto nel precedente articolo in cui abbiamo discusso di questa produzione, i personaggi dell'opera saranno nuovamente interpretati dai doppiatori che erano stati ingaggiati per il suo drama CD.
    Quindi sentiremo sul piccolo schermo la voce di Marina Inoue impersonare Kirihime Natsuno (Yoko in Gurren Lagann), Takahiro Sakurai nei panni di Kazuhito Harumi (Griffith in Berserk), Shizuka Itou in quelli di Suzuna Hiiragi (Koko in Jormungand) ed infine Kana Asumi alle prese con il ruolo di Madoka Harumi (Nyaruko-san in Haiyore! Nyaruko-san). Yukio Takahashi farà da regista, mentre Youko Satou curerà il design dei personaggi.




    inutohasamiwatsukaiyou

    Uploaded with ImageShack.us










    Edited by HIGH SCHOOL OF THE DEAD - 1/4/2013, 00:36
  7. .



    銀の匙
    Gin no Saji
    Silver Spoon (cucchiaio d'argento)





    Genere: Manga
    Scritto da: Hiromu Arakawa (in origine Hiromi Arakawa)
    Tipo di pubblicazione: Shōnen
    Pubblicato da: Shogakukan
    Rivista: Weekly Shōnen Sunday
    Periodicità: Settimanale
    In pubblicazione da: Maggio 2011, ancora in corso
    Edizione Italiana: Panini Comics, nella collana Planet Manga
    Periodicità: Bimestrale
    In pubblicazione da: Ottobre 2012, ancora in corso
    Volumi pubblicati: 6 in lingua originale, 2 in lingua italiana
    Genere: scolastico, situazioni di vita, commedia (ma non solo)
    Derivati: è prevista un anime programmato per il 2013 sul blocco noitaminA di Fuiji TV.
    Disponibilità:Il manga lo si può trovare in lingua originale, ordinandolo sia tramite Amazon JP che tramite lo shop della Shogakukan (attenzione bisogna sapere il giapponese e le spese di spedizione sono abbastanza elevate). In inglese si possono trovare ottime scansioni. In italiano, beh c'è! E speriamo che continuino a serializzarlo.


    Trama e giudizio:


    Cosa ci fa un cittadino, nato e cresciuto a Sapporo (capoluogo della prefettura di Hokkaido, (5^ città del giappone con oltre 1.900.000 abitanti) , figlio di una famiglia borghese di impiegati, che non ha mai visto la campagna in vita sua, nel bel mezzo della zona agricola dell'isola di Hokkaido?
    Naturalmente frequenta le superiori! Precisamente l'istituto agrario di Yezo, Ōezo Nōgyō Kōtō Gakkō (大蝦夷農高等学校), la scuola agraria con la più ampia superficie di tutto il Giappone! Un istituto con un perimetro che si estende per circa 20 Km, al centro della zona meno popolosa dell'isola. In realtà la cosa non è così chiara, se uno è un cittadino perché mai dovrebbe imparare a fare l'agricoltore? Infatti normalmente alla scuola vanno solo i figli degli agricoltori o di proprietari di aziende collegate all'agricoltura, desiderosi di continuare (e migliorare) l'attività familiare. O persone con obiettivi mirati, come diventare veterinario, o che vogliono lavorare nei laboratori della scuola, che dispone di attrezzature avanzatissime, senza aspettare l'università.
    Yūgo Hachiken, il nostro protagonista, non è niente di tutto questo; anzi è consapevole di non aver nessun sogno particolare da realizzare durante il percorso scolastico o una meta a cui arrivare. Ed è proprio per questo che è lì: pressato dal padre, impiegato di alto livello e molto esigente, ha sempre cercato di primeggiare a scuola senza riuscirci, ed è sull'orlo della depressione, tanto da aver perso lo stimolo dello studio, e da non desiderare più nulla. Uno degli insegnanti della scuola media da cui proviene decide di inviarlo all'istituto agrario proprio perché pensa che finalmente il ragazzo potrà realizzare il suo sogno e diventare il primo della scuola.

    Ma l'impatto con la nuova realtà è tragicomico, animali di ogni tipo, levatacce all'alba, ben prima che sorga il sole, lavoro fisico estenuante (a cui il nostro non è abituato), compagni che blaterano in gerghi incomprensibili (l'agricoltura è piuttosto settoriale e ogni settore ha il suo gergo tecnico incomprensibile ai non adepti), nonché la fatica dello studio rendono la permanenza del protagonista assai problematica. Ma ancora di più lo sconvolge l'incontro con la realtà, con il mondo dell'agricoltura, con la sua durezza: non è detto che basti avere un sogno ed impegnarsi per potersi realizzare. Servono anche fortuna (le condizioni favorevoli dell'ambiente esterno, e la stoffa giusta per svolgere la professione scelta (potremo dire le “condizioni interne”).
    Inoltre nell'agricoltura è un mondo pragmatico, dove si mira all'esito: gli animali vengono allevati, si, ma per essere macellati o per produrre uova o latte. Non c'è spazio per l'amore per la natura, che è un mezzo da utilizzare per poter sopravvivere quando non un nemico ostile da debellare.



    Eppure il ragazzo non solo riesce a restare nell'istituto, ma ben presto inizia a farsi degli amici, che lo apprezzano per la serietà e per la generosità. Ed anche perché quando Yūgo si impegna in qualche cosa la porta sempre a termine in maniera impeccabile!
    Sopratutto fa amicizia con la coetanea Aki Mikage, figlia dei proprietari di una fattoria in cui allevano vacche da latte e cavalli Ban'ei (impressionanti cavalli da tiro grandi e potenti) destinata a prendere in mani le redini dell'attività di famiglia. Tra lei e Yūgo sembra che nasca subito del tenero, ma sono ambedue abbastanza timidi e pudici (o se volete con altro termine “imbranati”). Altro amico importante è Ichirō Komaba, anche lui figlio di agricoltori, orfano di padre, che, oltre alla futura attività desidera ardentemente diventare un professionista di baseball.
    I personaggi sono tantissimi, visto che la scuola è molto frequentata, ha numerosi (e assai peculiari) insegnanti, e sopratutto ha molte relazioni con gli agricoltori della zona, tra cui i parenti dei ragazzi che studiano, per cui è impossibile citarli tutti. Accenno solo a tre che compaiono spesso: Shinnosuke Aikawa, che vuole diventare veterinario, Tamako Inada razionale e dedita al far soldi in qualsiasi maniera, e per finire, il re dei “granchi colossali” Keiji Tokiwa.

    cast dei personaggi
    ]

    Il fumetto è scritto e disegnato dall'autrice del (più noto in Italia) Fullmetal Alchimist, fumetto che non conosco, ma che sicuramente sarà uno dei miei prossimi target, se ha gli stessi livello di quello di cui stiamo parlando. La storia è molto originale, i personaggi sono ben caratterizzati, il ritmo narrativo è scorrevole ed equilibrato tra il comico e il reale. Il disegno è superbo, le tavole paiono cesellate, i dettagli curati il design preciso ed efficace. Non stento a credere che nel 2012 questa opera abbia vinto il prestigioso premio Manga Taishō. Consiglio la lettura a tutti, ogni età, ogni sesso, a chi vuole ridere, a chi vuole piangere, a chi non sa cosa vuole.... Ce n'è per tutti!






    Permettetemi di aggiungere una cosa; questo manga è disponibile in italiano! Dopo averlo letto “in giro” e aver valutato se vi soddisfa: compratelo gente! Credetemi ne vale la pena (e non ricevo un soldo dalla casa editrice nda). Semplicemente è il modo con cui un vero fan sostiene non solo il lavoro dei suoi beniamini, ma anche il lavoro di tutti i mangaka. Se un fumetto non vende le case editrici non li pubblicano e gli autori si dedicano ad altro.... evidente! Qui non si tratta di acquistare tramite peripezie varie costosi, quanto inutili (e meravigliosi) fumetti in lingua originale (le edizioni italiane sono solo pallide emulazioni), ma di sostenere il nostro mercato, oggi più che mai compromesso da montagne di “mangaspazzatura”.

    l'area 51 dell'Istituto Agrari Yezo


    ... e la soluzione del mistero




    Edited by minmax - 21/1/2013, 06:41
  8. .
    Titolo:Nozoki Ana

    220px-Nozoki_ana01

    Anno:2009

    Genere:Commedia, drammatico, ecchi, per adulti, sentimentale

    Autore:Wakoh Honna

    Volumi:6 (in corso)

    Tipo:Mangs

    Target:Seinen

    Disponibilità italiana sul web: Scans italiane
    Immagini dal manga:

    165px-Nozokianacap1 165px-Nozokianacap2 165px-Nozokianacap3165px-Nozokianacap4

    Trama:Finite le superiori, Tatsuhiko Kido si trasferisce a Tokyo per frequentare l'università. Nella casa che ha affittato scopre però un buco nella parete, che permette di vedere all'interno dell'appartamento a fianco.
    Kido non vuole fare il guardone, e decide di coprire il buco. Tuttavia sarà proprio la sua vicina, Emiru Ikuno, una ragazza della sua età che vive in quell'appartamento, a dirgli di non farlo. Anzi, gli propone una sorta di gioco: il lunedì, mercoledì e venerdì lui potrà spiarla da quel buco, il martedì, giovedì e sabato potrà essere invece lei a spiarlo e la domenica prenderanno una pausa. Questo tutte le settimane.
    Kido vorrebbe fare la persona per bene e rifiutare, ma la ragazza sa essere molto convincente. E così decide di non coprire il buco.(Fonte Wiki)

    Recensione:Il tema centrale di questo manga è il voyeurismo. La ragazza della porta accanto è totalmente preda di questa sua perversione, e vede in Kido il perfetto "compagno di giochi": riservato, per niente esibizionista, assolutamente normale. Emiru stuzzica, ammicca, visibilmente eccitata dalle reazioni intimidite di Tatsuhiko.
    Tutto ruota quindi intorno alla sessualità, mostrando scene piuttosto esplicite. Chiamarlo ecchi è riduttivo, possiamo piuttosto inserirlo nel filone del borderline H, con alcuni episodi che sfociano nell'hentai.
    Tuttavia il fanservice non è l'unica componente presente nel manga: l'autore presta grande attenzione anche alla trama, che va sviluppandosi pian piano, capitolo dopo capitolo.(Fonte Wiki) Dovete leggerlo assoluta mente

    Edited by CARASSIO - 17/12/2012, 11:22
  9. .
    Ciao a tutti vorrei presentare questo manga


    Velvet KIss

    jpg

    Anno:2009

    Autore:Harumi Chihiro

    Volumi:4 (completa)

    Genere:Seinen,Ecch,Sentimentale

    Trama: Shin si ritrova improvvisamente indebitato fino al collo: il suo creditore lo informa che se per evitare di pagare la forte somma con le relative penali ed interessi deve, per così dire, entrare in "stretta amicizia" con Kanoko, la quale si rivela subito essere una fine ragazza inserita nell'ambiente dell'alta società.
    Nel corso del tempo si renderà sempre più conto che il compito che gli è stato assegnato non è poi così semplice come aveva inizialmente supposto: all'inizio del rapporto Shin vede Kanoko poco più che come una bambinetta viziata abituata al lusso e al superfluo, poi però finisce per innamorarsi di lei.
    Più il tempo trascorre e più la loro relazione si fa più forte e profonda, risultare infine una cosa molto più seria di quanto Shin avesse desiderato all'inizio. Lui ha sempre avuto davvero poca fortuna con le donne e un po' alla volta viene a sapere della storia della ragazza e apprende della sua infanzia, intrecciando così con lei un legame più stretto.
    C'è però un piccolissimo particolare da non sottovalutare: Kanoko è letteralmente dipendente dal sesso, e ora che ha trovato un bell'uomo come Shin non se lo farà certo scappare.

    Recensione:Dovete leggerlo assoluta mente :P

    Edited by CARASSIO - 13/12/2012, 14:53
  10. .
    Allora ragazzi! Chi conosce Trivia?
    Chi dice di si allora iscrivetevi con un post XD

    Chi non lo conosce deve sapere che è un bot programmato per fare dei quiz!
    Si accede alla chat presente in "Off topic", per entrare poi basta inserire la password del vostro account.

    L'appuntamento sarà per il primo novembre, in due sessioni!

    Prima sessione: 01-Novembre-2012 ore 18:00 circa

    Le categorie saranno:
    Cose-da-non-fare


    Matematica


    Computer


    Sesso


    Indovinelli


    Seconda sessione: 01-Novembre-2012 ore 21:00 circa

    Le categorie saranno:
    Anime


    Cinema


    Curiosità


    Aforismi


    Cultura




    Per ogni categoria avremo un quiz con:
    10 domande
    40 secondi per ogni domanda
    con aiuto prima dello scadere della domanda


    Postate qui la vostra adesione!

    Partecipanti
    Kevorth
    Zangetsu™
    BlackStar12
    raster04
    satella
    Vaizard
    angelogatti
    Phøenix`(?)

    Edited by kevorth - 1/11/2012, 22:13
  11. .
    a ri-hellcome

    leggi bene qui https://blacklight.forumfree.it/?f=10739280 ti spiega tutto
  12. .
    mi ripresento per la bilitazine ciao sono tony mitrovo molto bene su questo sito spero trovare nuovi progeti piu beli grazi ciao
  13. .
    Ehm.. <_<
  14. .
    ciao mio nome Cristian ho 23 anni mi piacono manga, anime, calcio,yu gi oh, e questo sito. grazie a voi che ho conosciuto molto manga (sankarea, Iris Zero, Monster Musume no Iru Nichijou, Umi no Misaki) mi piace da morire questo sito
  15. .
    Hai già fatto una presentazione
    https://blacklight.forumfree.it/?t=60402527

    per fare domande inerenti alla modalità di abilitazione puoi richiederlo nel topic [GUIDA] Come ottenere l'abilitazione

    tra 10 minuti cancello questo topic.
144 replies since 13/4/2011
.