Regolamento Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndrewSearchAngel
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Il forum è gestito dall'Amministratore: egli ha la facoltà di controllo e di moderazione del forum stesso: è l'unico oltre ai Admin che può decidere i ban degli utenti irrispettosi nei confronti di altri utenti e del regolamento del forum.

    I moderatori hanno compiti specifici :I moderatori hanno principalmente il compito di controllare le rispettive sezioni e controllare gli utenti per far rispettare le regole.

    Su BlackLight (successivamente denominata B.L.) è vietata ogni forma di discriminazione razziale, politica, religiosa.

    Su B.L. è vietato il torpiloquio.

    Su B.L. è vietato utilizzare la tag per Spam e Contest (pena Ban Immediato)

    Su B.L. è vietato contestare platealmente il modo di fare dell'amministratore e dei moderatori del forum : in caso ci fossero dei problemi è buona norma contattare la persona interessata via MP e sistemare in maniera bonaria l'accaduto.

    B.L. mette a disposizione dei suoi utenti episodi in streaming PRELEVATI DA ALTRI SITI (veoh, megavideo, youtube ecc) E NON E' RESPONSABILE DELLA LORO PUBBLICAZIONE.

    Su B.L. è vietato aprire discussioni al di fuori delle sezioni di competenza o aprire discussioni già esistenti.

    Su B.L. è vietato lasciare messaggi di SPAM al di fuori della sezione dedicata ad esso (pena Ban Immediato e senza preavviso).

    La sezione SPAM può contenere un unico messaggio di pubblicizzazione di altri forum e NON E' CONSENTITO uppare il thread (consigliamo di utilizzare il forum di supporto per queste cose). Ogni messaggio di spam di altri forum comporterà automaticamente il ricambio spam da parte di B.L.

    Su B.L. è vietato utilizzare gli argomenti di discussione per aumentare il numero di messaggi.

    Le Affiliazioni possono avvenire con chiunque, senza limitazioni per la posizione occupata in classifica o cose del genere: è necessario lo scambio dei banner e che entrambi gli amministratori siano coerenti (e corretti) nel mantenere sul proprio forum il banner del forum affiliato.

    B.L. richiede ai suoi utenti educazione e correttezza, nei confronti dello staff e degli altri partecipanti.


    Varie ed Eventuali.

    By Staff
    CITAZIONE
    La nostra politica è NON fare manga editi in Italia e la classifica dei forum NON è una nostra priorità
    Il nostro unico interesse è divertirci con la nostra passione manga tra di noi facendo orge su skype. Qualora vogliate richiedere una fusione Vi preghiamo di rispettare il nostro lavoro.


    Edited by kevorth - 4/3/2014, 22:39
     
    .
  2. ohgreatswarrior2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo e ho provato a fare la presentazione ma a quanto pare non va bene visto che non posso accedere a nessuna sezione del forum oltre alla sezione ''presentazione''. Ho provato anche a contattare il founder ma non ho il permesso nemmeno per quello.. siccome non ho mai imparato a fare la presentazione nei forum, non so come si faccia e visto pure che adoro leggere i manga e iniziare a seguirne sempre di più mi piacerebbe in questo sito visto che vedo che sta lavorando bene.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    ciao e benvenuto ohgreatswarrior2

    devi creare un nuovo topic dove ti presenti così verrai abilitato :)
     
    .
  4. ohgreatswarrior2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie egill83=).. quando clicco su ''Topic'' mi dice ''Non hai l'autorizzazione necessaria per iniziare una nuova discussione'' come mi fa per tutto il resto.. non è che c'è un problema con il mio account?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    mi smbra strano che non ti faccia creare un topic in "Presentazioni" visto che ti fa scrivere post....aspettiamo ASA e vediamo che dice :)
     
    .
  6. AndrewSearchAngel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ce nessuno divieto su fare topic nella sezione presentazione riprova mi sembra impossibile se no e comunque non ci vogliono i permessi per inviare un messaggio a un altra persona anche se è un founder di un forum O-o
     
    .
  7. ohgreatswarrior2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ce l'ho fatta.. mi fa spesso questo problema con gli account
     
    .
  8. saske96uchiha
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    penso di aver capito XD
     
    .
  9. kevorth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La nostra politica è NON fare manga editi in Italia e la classifica dei forum NON è una nostra priorità
    Il nostro unico interesse è divertirci con la nostra passione manga tra di noi facendo orge su skype. Qualora vogliate richiedere una fusione Vi preghiamo di rispettare il nostro lavoro.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e fare orge su skype

    Kev l'hai messo davvero?!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e fare orge su skype

    Non ci credo l'hai scritto per davvero XD ahahah
     
    .
  12. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo frum diventa più perverso ogni giorno che passa
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    enom diciamo che questo e un piccolo sfogo di qualcuno dello staff XD ma non facciamo orge su skype più che altro diciamo cavolate, scherziamo, giochiamo, alcune volte riusciamo ad essere persino seri XD ahahah ma rare volte u.u
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    Beh enomiss non siamo perversi abbiamo sani appetiti. Cmq ha ragione Sat qualche volta siamo anche seri... Una su 100 ih ih ih ih
     
    .
  15. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquille scherzavo XD
     
    .
17 replies since 13/10/2011, 11:18   1532 views
  Share  
.