Consigliamoci manga da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevorth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Questo topic serve per scambiare opinioni e dare consigli sui manga.

    Io x es. Vorrei iniziare un nuovo manga... Se inglese non fa niente.
    Qualcosa tipo psyren o tipo good ending.... Che dite?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Black Cat

    Group
    Administrator
    Posts
    2,972
    Reputation
    +358

    Status
    Offline
    Bellissimi il primo l'ho letto tutto il secondo mi son fermato (mi risveglia brutti ricordi <_< ) xò ammetto che è fatto bene...
    di nuovo nuovo consiglierei Rain di takumi yoshino (e megumi sumikawa...)
    mentre già noti x gli amanti del fansub per via dell'anime Rental magica e chrome shelled regios

    Edited by kuro-neko13 - 28/2/2012, 21:09
     
    .
  3. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Darò un'occhiata a rain e megumi :)

    GE ha ricordato pure me certe situazioni del passato XD
    Mi piace rispolverare ricordi che magari neppure ti ricordavi più finché non c'è qlc che ti stimola lol
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Black Cat

    Group
    Administrator
    Posts
    2,972
    Reputation
    +358

    Status
    Offline
    Megumi è la disegnatrice di Rain :P
    nn un manga sorry ho scritto male
     
    .
  5. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahah ok XD
     
    .
  6. KillerBeeMan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora °L° sempre se non li conoscete come manga : Deadman Wonderland, The Breaker 1 e 2, Fairy Tail, HSD Kenichi, D.Gray-Man, Bakuman, Magico, ST&RS, Blood Lad, Medaka Box ecc.. (Questi sono alcuni dei miliardi di manga che seguo x°D)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +202
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    Ane Comi, Domina no Do, Hana ni kedamono,Onihime VS,Tonari no Kashiwagi-san,Tsuki Tsuki!,wrestle the underground.

    sono tutti veramenti belli peccato tutti droppati xD
     
    .
  8. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte i primi 2 li ho letti tutti tsuna... Droppati dai team Ita?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +202
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    si , io li ho letti in inglese ma sarebbe meglio leggerli in italiano io nn sono capece ad usare photoshop e roba simile senno lo avrei fatto io xD
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevorth @ 28/2/2012, 19:43) 
    Qualcosa tipo psyren o tipo good ending.... Che dite?

    Psyren è davvero carino se non fosse
    per il finale... che a causa del taglio da parte della rivista in cui era pubblicato ha dovuto essere fatto alla bene e meglio.


    Per quanto riguarda Good Ending mi lascia sensazioni contrastanti perchè nella magigor parte delle situazioni non mi sarei comportato proprio come il protagonista, cioè
    con una come Risa che ti ronza attorno ti fai tanti problemi? Mah... -_-


    CITAZIONE (KillerBeeMan @ 28/2/2012, 21:17) 
    Allora °L° sempre se non li conoscete come manga : Deadman Wonderland, The Breaker 1 e 2, Fairy Tail, HSD Kenichi, D.Gray-Man, Bakuman, Magico, ST&RS, Blood Lad, Medaka Box ecc.. (Questi sono alcuni dei miliardi di manga che seguo x°D)

    Deadman Wonderland lo trovo carino ma non è proprio il mio genere. Di Fairy Tail adoro Lucy e i disegni ma la trama non mi convince moltissimo. HSD Kenichi è uno dei manga che considero capolavori. D.Gray-Man è molto bello, sono davvero curioso di come andrà a finire la storia. Bakuman non lo tollero proprio, salverei solo i disegni. Medaka Box è strano direi che come la maggior parte dei lettori sono arrivato a detestare Medaka e non caprie completamente neppure Zenkichi... ma vabbè, Magico invece è tra i miei preferiti, Blood Lad sta un gradino sotto ma è caruccio.

    CITAZIONE (SawadaTsunayoshi @ 28/2/2012, 21:24) 
    Ane Comi, Domina no Do, Hana ni kedamono,Onihime VS,Tonari no Kashiwagi-san,Tsuki Tsuki!,wrestle the underground.

    sono tutti veramenti belli peccato tutti droppati xD

    Tra quelli che conosco: Domina no Do mi fa sempre fare delle grasse risate e poi essendo un borderline-H mi piace, Onihime VS è dello stesso autore Im-Dal young di Re-Birth, Unbalance x 2, Freezing, Koimoku, Aflame Inferno, The Legend of Maian e Zero che mi irrita per come inserisce in ogni santissima serie schifezze come ntr e personaggi psicotici oltre al fatto di non sapere fare dei finali decenti. Inoltre altra cosa che non mi piace del suo modus operandi è il fatto di avere aperte un'infinità di serie e di metterle on-hiatus per anni, come ha fatto per Onihime-VS che è ripreso da poco.

    Tra i manga che sto leggendo cosa consiglierei?

    Air Gear (di Oh! Great e sperando in un bel finale questa volta), Ah! My Goddess (281 capitoli in 21 anni...), AIKI, Baka to Test to Shoukanjuu, Bellezebub, Billionaire Girl, Carnivorous Princess Yegrinna, Dead Soul Revolver, Dance In The Vampire Bund, Dollgun, El Palacio, Fortune Arterial, Hakoiri Devil Princess, Hekikai no AiON, High-School DxD, Hoshi no Furu Machi, Ichiban Ushiro no Dai Maou, Infinite Stratos, Isuca, Itsuka Tenma No Kuro Usagi, Kampfer, Come Come Vanilla!, Kannagi, Kiss x Sis, Kitsune no Yomeiri, Koi Neko, Kore wa Zombie desu ka, Ladies versus Butlers!, Lotte no Omocha!, Magetsukan Kitan, Maken-Ki, Mayo Chiki, Maoyu Maou Yusha, Mayoi Neko Overrun, Metal Heart, Meteo-san Sutoraiku desu!, Mismarca Koukoku Monogatari, Momoiro Sabbath, Nagasarete Airantou, Nana to Kaoru, Nana to Kaoru Arashi, Nisekoi, Nurarihyon no Mago, Omamori Himari, Oniichan Control, Onii-chan no Koto Nanka Zenzen Suki Janaindakara ne!!, Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, Pandora Hearts, Otomary Honey, Pink de Pink, Princess Lucia, Ratman, Sekirei, School Shock (CHN).... e tanti altri loooooooool ^^''''
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,356
    Reputation
    +202
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Offline
    we tantissimi
     
    .
  12. KillerBeeMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Air Gear (di Oh! Great e sperando in un bel finale questa volta), Ah! My Goddess (281 capitoli in 21 anni...), AIKI, Baka to Test to Shoukanjuu, Bellezebub, Billionaire Girl, Carnivorous Princess Yegrinna, Dead Soul Revolver, Dance In The Vampire Bund, Dollgun, El Palacio, Fortune Arterial, Hakoiri Devil Princess, Hekikai no AiON, High-School DxD, Hoshi no Furu Machi, Ichiban Ushiro no Dai Maou, Infinite Stratos, Isuca, Itsuka Tenma No Kuro Usagi, Kampfer, Come Come Vanilla!, Kannagi, Kiss x Sis, Kitsune no Yomeiri, Koi Neko, Kore wa Zombie desu ka, Ladies versus Butlers!, Lotte no Omocha!, Magetsukan Kitan, Maken-Ki, Mayo Chiki, Maoyu Maou Yusha, Mayoi Neko Overrun, Metal Heart, Meteo-san Sutoraiku desu!, Mismarca Koukoku Monogatari, Momoiro Sabbath, Nagasarete Airantou, Nana to Kaoru, Nana to Kaoru Arashi, Nisekoi, Nurarihyon no Mago, Omamori Himari, Oniichan Control, Onii-chan no Koto Nanka Zenzen Suki Janaindakara ne!!, Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai, Pandora Hearts, Otomary Honey, Pink de Pink, Princess Lucia, Ratman, Sekirei, School Shock (CHN).... e tanti altri loooooooool ^^'

    x°D ma come minimo seguo quasi la maggior parte di sti manga °L°' anche se alcuni sono solo eng ah xD dimenticavo tra questi consiglio assolutamente Nurarihyon °L°
     
    .
  13. malvagio kun
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io invece direi ganz ,high shool of dead,toradora,il magnifico hajime no ippo,.eyeshild21.mardoc scramble,mirai nikki, belzebeub il nuovissimo toriko in italia,
    death note visto che leggete GE direi anche suzuka ,hellsing.....

    nn me ne vengono altri in mente in quanto V4MP1R0 ha detto quasi tutti quelli che ho letto :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    mi va di consigliare bei manga ma incompleti per motivi di poca fama in giappone o roba simile:
    silvery crow,asklepios e 99 happy soul.
    consiglio tanto asklepios perche è l unico manga che so che ha avuto poca fama in giappone e tanta in america e in europa (se non vi fidate del loro giudizio fidatevi almeno del mio), sono abbastanza brevi specialmente 99 happy soul,pero hanno tutti una bella trama a mio parere, che io sappia c e solo un team che li traduce in ita
    ps sono tutti di generi diversi
    pss preferisco consigliare bei manga poco famosi e brevi che quelli famosi e lunghi
     
    .
  15. yjn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io consiglio Immortal Regis e Cavalier of the Abyss (sono manhwa), Mx0, Mysterious girlfriend x (diventa anime in aprile), Bara to Juudan (solo 2 capitoli), Liar game, Rosario+Vampire (in particolare la 2° stagione) e tanti altri

     
    .
89 replies since 28/2/2012, 19:43   5936 views
  Share  
.