Consigliamoci manga da leggere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiduceddubeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece vi consiglio di leggere gamaran, è un manga di combattimento ambientato nel giappone feudale, mi ha colpito molto perchè i disegni sono fantastici e combattimenti sono molto dettagliati e ben curati, la storia non sarà molto profonda ma per gli amanti degli shonen è una manga che non puo non essere letto =)
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    神龙

    Group
    Member
    Posts
    456
    Reputation
    +10
    Location
    Un luogo dove non vorreste andare.....

    Status
    Offline
    Io consiglio GAte- Thus the JSDF Fought There.
    Manga Shonen molto bello che parla di un portale dimensionale che si apre in pieno centro di Tokyo, e che collega il nostro mondo con uno che rispecchia del tutto i canoni tipici di un libro fantasy:Draghi, maghi,elfi,Dei,spade ecc....
    I protagonisti sono un Gruppo di soldati scelti per esplorare e comprendere questo mondo sconosciuto dopo che essi hanno cercato(e miseramente fallito)di conquistare il nostro di mondo.
    Il manga e bello sopratutto per la parte in cui confronta la forza militare del nostro mondo con quella del loro mondo fantasy.
     
    .
  3. Kyo Chan.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio Mirai nikki, Blood Lad e strobe edge. Il primo tratta di un ragazzo di nome Yuuki , che diventa un possessore di un diario del futuro, su un survival game. Il premio del gioco é quello di poter prendere il posto di un dio.
    BLLOD LAD invece è uno shonen di vampiri ,lupi e mostri. Staz è un vampiro ossessionato dal Giappone ma, vivendo nell'inferno non puó andare sulla terra dei vivi. Un giorno la sua banda cattura Fuyumi una ragazza umana e subito Staz se ne innamora follememte. Per una sua disattenzione la ragazza perde la vita diventando un comune fantasma, così ha inizio la sua folle avventura per cercare di riportarla in vita.
    STROBE EDGE è una classica storia d'amore con triangoli ed amicizie profonde. Disegnato dalla fantastica Sakisaka Io. Scusate non sono molto brava a raccontare le trame...
     
    .
  4. Narga08
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi è del genere semi-horror provate Zombie-Loan è difficile da trovare in italiano su internete ma se andate in fumetteria potreste trovarlo:
    Michiru Kita è una ragazza sedicenne orfana di entrambi i genitori che vive una vita noiosa e monotona, ma questo solo fino a quando un giorno non si imbatte per caso in due suoi misteriosi compagni di scuola: i popolari Shito Tachibana ed Akatsuki Chika, i due unici superstiti di un misterioso incidente che mesi prima uccise centinaia di persone... I due bellissimi ragazzi sono circondati da un alone di mistero e non si mischiano mai agli altri studenti, che li guardano con paura e rispetto chiamandoli rispettivamente ragazzo "A" e ragazzo "B". I due nascondono in realtà un terribile segreto, che la povera Michiru si troverà casualmente a scoprire e che suo malgrado le rivoluzionerà vita.
    " Una ragazza e due ragazzi, uniti in una storia di anime..

    io non l'ho trovato se non il primo capitolo (ma l'ho cercato solo su internet sapete no tiengo dinero ecco tuttoXD e me lo sto leggendo in inglese) comunque ci hanno fatto anche 1 anime ed è caruccio per chi è del genere provatelo
     
    .
  5. lionkon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un sacco di nuovi titoli da leggere, grazie a tutti dei suggerimenti
    Per quanto mi riguarda di zombie-loan ho visto l'anime.. il manga non mi dispiacerebbe
    Altri manga che consiglierei sono mx0,medaka box,nurayon no mago, belzebub (anche se purtroppo l'hanno droppato),bakuman.. etc
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    380
    Reputation
    +23
    Location
    Acireale(CT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevorth @ 28/2/2012, 20:43) 
    Ciao!
    Questo topic serve per scambiare opinioni e dare consigli sui manga.

    Io x es. Vorrei iniziare un nuovo manga... Se inglese non fa niente.
    Qualcosa tipo psyren o tipo good ending.... Che dite?

    sul genere psyren sono cosi tanti che nn saprei quale consigliarti quindi ho fatto un prog che lo scegliesse al posto mio ed ha scelto code breaker: tutto è incentrato su una ragazza , un ragazzo trasferito e una misteriosa fiamma blu( nn dico altro perchè potrei spoilerare troppo xD )
    sul genere GE ti consiglio kimi no iru machi e skip beat
    il primo lo avrai sentito dato che sta uscendo l'anime( che sconsiglio di guardare dato che riassumono in modo troppo brutto 1/4 del manga per poi arrivare a quel che succede a Tokio) ed è una storia sul genere beautiful xD
    il secondo è più avvincente è tratta la vendetta di una ragazza che vuole vendicarsi del suo e ragazzo.
     
    .
  7. mantovanialex
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi sento di consigliarvi a parer mio i seguenti manga:
    20th century boys a me ha appassionato molto bei disegni e bella storia
    21th century boys seguito di soli 2 capitoli
    Air gear be che dire bella storia e disegni fantastici
    black cat una buona trama
    change 123 carino come genere
    g.t.o magnifico manga penso uno dei miei preferiti ad averli professori cosi
    3x3 eyes difficile da trovare ma a parer mio un bel manga
    assassination-classroom chi non vorrebbe uccidere il proprio professore se poi e pure un alieno con una forte taglia sulla testa ...
    cage of eden bella trama piena di misteri
     
    .
  8. rikudou-sennin
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    salve sono da poco entrato in questo forum quindi non so se qualcuno li ha già suggeriti comunque vi consiglierei questi manga:
    nana to kaoru, un manga ecchi sentimentale.
    suicide island, un seinen che mi ha coinvolto molto.
    one punch man, un gag-manga d'azione e combattimento.

    spero che a qualcuno siano piaciuti i miei suggerimenti.
     
    .
  9. Stella87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutti e la prima volta che scrivo qui =) volevo chiedervi un consiglio, vorrei leggere un buon manga tipo stile angel heart. Mi potete aiutare? grazie in anticipo
     
    .
  10. hellsink
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella87 @ 29/6/2014, 17:33) 
    Ciau a tutti e la prima volta che scrivo qui =) volevo chiedervi un consiglio, vorrei leggere un buon manga tipo stile angel heart. Mi potete aiutare? grazie in anticipo

    io consigli occhi di gatto e City Hunter (che è un sequel alternativo Angel Heart )
     
    .
  11. Stella87
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie =) del consiglio
     
    .
  12. hellsink
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stella87 @ 30/6/2014, 11:15) 
    Grazie =) del consiglio

    di niente
     
    .
  13. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellsink @ 30/6/2014, 03:23) 
    io consigli occhi di gatto e City Hunter (che è un sequel alternativo Angel Heart )

    City Hunter non è un sequel alternativo di Angel Heart, ma il contrario. Come afferma lo stesso autore, Angel Heart rappresenta un sequel alternativo di City Hunter, ambientato in un futuro parallelo. Non viene considerato, quindi, un sequel vero e proprio, ma più uno spin-off.

    CITAZIONE (Stella87 @ 29/6/2014, 17:33) 
    Ciau a tutti e la prima volta che scrivo qui =) volevo chiedervi un consiglio, vorrei leggere un buon manga tipo stile angel heart. Mi potete aiutare? grazie in anticipo

    Comunque ti consiglio anch'io quello che ti ha consigliato hellsink, visto che sono opere dello stesso autore di Angel Heart: Tsukasa Hojo.
    Se ti interessa, ecco altre sue opere:
    - Cat's Ai (remake del famoso "Occhi di gatto" in collaborazione con Sakura Nakameguro per quanto riguarda la storia e con i disegni di Shin Asai)
    - Family Compo
    - Rash!!
    - Tra i Raggi del Sole
    poi ci sono anche dei volumi unici che sono una raccolta di storie brevi: Hojo World 1 - Il dono dell'angelo, Hojo World 2 - Ciliegi in fiore, Hojo World 3 - L'estate della adolescenza
    (tutte le opere citate sono disponibili in Italia)
     
    .
  14. Stella87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante cose da leggere grazie mille =) inizio ricerca per poterli leggere
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +4
    Location
    Recanati

    Status
    Offline
    Manga che consiglio :

    - Akame ga kill
    - Akame ga kill 0 spin off
    - minamoto kun monogatari
    - boku girl
    - tokyo esp
    - nazo no kanojo x ( fidanzata misteriosa x)
    - elfen lied
    - gokukoku no brynhildr
    - koe no katachi ( esce a maggio 2015 da parte della star comics)
    - gintama (( esce a aprile primi due volumi sempre dalla star comics)
    - trinity seven
    - Angeloid
    - tu love-ru / tu love-ru darkness
    - the world god only knows
     
    .
89 replies since 28/2/2012, 19:43   5936 views
  Share  
.