Anime da consigliare

Qui parleremo liberamente degli anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    Visto che vi è un topic che parla di manga, che serve per suggerirne di nuovi al resto degli utenti e che non è detto che se c'è un anime vuol dire che ne esiste anche il manga apro questa discussione dove dovrete mettere più o meno (per me sarà più) una lista degli anime da voi visti e se possibile mette anche il genere..............oltre a ciò consigliate nuovi anime e dite ad esempio degli anime estivi quali seguirete....................



    io farò un elenco degli anime da me seguiti e modificheò questo mio primo messaggio ma vi avverto è una lista lunghetta
     
    .
  2. kevorth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato l'ultimo post QUI

    qui come hai ben detto suggeriamoci i titoli con un breve commento!
    Per es. io consiglierei sempre Sun ken rock XD roba per veri uomini!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    hai visto l'anime di kenichi? sono 50 episodi
     
    .
  4. Narutomarchio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sbagliato qualcosa a postare qui anche perchè ci ho messo un'ora a fare la lista XD
    Allora, ecco i consigli per anime che ho visto io con un piccolo commentino:
    Ecchi:
    To love-ru : Anime ecchi, storia non molto interessante se non all'inizio, nulla di straordinario ma è divertente , un passatempo per chi vuole farsi 4 risate
    Hight school of death: Culo tette tette culo XD niente di piu. Storia interessante, parla di un gruppo di ragazzi che sopravvive ad un'epidemia di zombie
    Kissxsis : ecchi, comico nulla di particolare
    Romantico:
    Bakemonogatari: Incredibile, lo consiglio vivamente, parla di fenomeni paranormali e di una storia d'amore che pian piano cresce, leggermente difficile da seguire per via dei molti messaggi iniziali. Vedetevelo!!
    Ouran host club: divertente e caspita se è divertente XD non è proprio romantico però è davvero molto divertente
    Video Girl AI: l'ho visto una volta, i disegni non sono proprio bellissimi ma la storia ricompensa il tutto.
    Toradora: è piu una commedia che un vero e proprio anime romantico, ve lo consiglio, poche volte ho riso come quando guardavo quest'anime
    Maid sama : non ricordo il titolo completo comunque è davvero un bell'anime :D
    wolf rain : non mi è piaciuto particolarmente, comunque ben fatto come anime
    Splatter/Horror:
    Berserk: fa cacare ( l'anime ) mooolto meglio leggersi il manga credetemi ;)
    Afro Samurai : Deve piacervi per dire che è bello, molto particolare come anime
    Black laggon : bello, nulla da dire davvero un anime che merita
    Hellsing Ultimate : nulla da dire, guardatevelo
    BAccano: stupendo, la storia è alcquanto particolare
    Elfen lied : Splatter puro, sangue ovunque XD
    Generale:
    GTO ( great teacher onizuka ) : oddio, ci sono praticamente cresciuto su quest'anime XD nulla da dire, stupendo, divertente, demenziale XD
    Nyan koi!: divertente, bello, insomma ve lo consiglio. Ah è anche romantico :D
    Code Geass : stupendo, le colonne sonore sono delle migliori che abbia mai ascoltato in un anime. i disegni, beh lasciano un pò a desiderare però tutto sommato è davvero ottimo come anime :D
    Evangelion : davvero intrigante, consiglio vivamente
    Death note : per chi non lo conoscesse, beh guardatevelo, la storia è ben fatta e non la solita cavolatina, sopratutto il finale :D
    Full metal alchemist : molto bello, probabilmente anche molto conosicuto, lo consiglio :D
    yu yu hakusho : bell'anime, di vecchio stile ma davvero bello
    Princess mononoke : questo è un anime di un sola puntata ( un film ) parla di una ragazza cresciuta dai lupi in un'era lontana. Ve lo consiglio
    Cowboy bepop : davvero bello, anime anch'esso particolare
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    grazie per la precisione e vedo che più o meno abbiamo gli stessi gusti ihihih ad esempio to love, Hight school of death, maid sama, toradora, black lagoon, nyan koi tutti consigliati anche da me

    Gto l'ho visto solo doppiato in italiano e dovrò decidermi a vedere anche il prequel in sub ita

    Princess mononoke devo vederla come anche la ragazza che saltava il tempo

    Bakemonogatari molto bello e se non l'hai visto c'è il seguito intitolato nisemonogatari
     
    .
  6. Narutomarchio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    davvero il seguito? o.ò non lo sapevo, corro subito a vederlo grazie mille :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    ahahahah è un piacere
     
    .
  8. DragonSlayer67
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io l ho messo nella lista di anime da vedere ma non sapevo che nisemonogatari era il seguito xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    sisi
     
    .
  10. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Berserk: fa cacare

    Narutomarchio quando ho letto quello ti volevo strangolare XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevorth @ 28/6/2012, 17:16) 
    CITAZIONE
    Berserk: fa cacare

    Narutomarchio quando ho letto quello ti volevo strangolare XD

    ecco...........se non gli piaceva non lo doveva citare
     
    .
  12. DragonSlayer67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah kev ho pensato a te quando ha scritto che berserk fa cacare xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    più che altro a lui che giocava con Narutomarchio come

    saw
     
    .
  14. raster04
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    da poco ho visto 4 anime di 12-13 episodi

    Tasogare Otome x Amnesia: 12 episodi molto belli, una storia d'amore tra un studente, Niiya teiichi, e un fantasma yuuko kanoe.
    12 episodi immerrsi nel sopranaturale e nel romanticismo con un finale abbastanza commovente.
    (esiste anche il manga ma leggettelo solo di notte )

    Nazo no Kanojo X: 12 su 13 episodi, una storia su un particolare legame tra una ragazza urabe mikoto e un ragazzo akira tsubaki, a molte persone la manifestazione di questo legame fara un po schifio ma seccondo me e molto originale oltre al fatto che fino ad ora e stato abbastanza fedele al manga da qui e tratto.

    Anime che sconsiglio di guardare e Zetman totalmente diverso dal manga legami tra i personaggi umilitati dai pocchi minuti concessi un finale a dir pocco pietoso ingiusto sopprattuto visto che si parla sembre di giustizia chi segue il manga non gurdatelo (ovviamente e solo un consiglio)

    Medaka box: un anime interessante solo perche segue abbastanza fedelmente il manga ma non e stato degno di nota.

     
    .
  15. Narutomarchio
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahaa mi spiego meglio XD
    fa cacare rispetto al manga ma per un semplice fatto, i doppiatori, non so forse ho avuto io la sfiga di vedere una puntata a caso doppiata di merda ( ora non ricordo se l'ho vista in ita o jap ) comunque mi ha talmente traumatizzato che non l'ho piu visto.
    Il manga invece è spettacolare, lo seguirò fino alla fine dei miei giorni ( visto che probabilmente con la lentezza che ha morirò prima io che quel manga finisca XD )
     
    .
71 replies since 28/6/2012, 12:50   922 views
  Share  
.