[Manga] Kimi No Iru Machi

romance manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    ciao a tutti mio nome Cristian vorrei consigliare a voi molti manga sentimentale per esempio: Kimi No Iru Machi Generi: Shonen Romantico, Vita Scolastica

    Trama: Eba Yuzuki, una ragazza proveniente da Tokyo, si sposta in campagna per frequentare il liceo. Qui vive assieme ad un ragazzo chiamato Kirishima Haruto, grazie al fatto che i padri dei rispettivi ragazzi fossero amici. Haruto non gradirà mai la presenza di Yuzuki a casa sua e la rifiuterà sempre. Conosceremo un altro personaggio femminile chiamato Kanzaki Nanami, di cui Haruto potrebbe essere infatuato. Quindi... Chissà cosa potrebbe succedere!?

    Author: Seo Kouji
    Artist: Seo Kouji
    Serialized in: Weekly Shonen Magazine

    note: Kouji Seo ritorna a pochi mesi dalla fine del suo Capolavoro ("Suzuka"), e lo fa con un altro shonen romantico. Si dice che bissare il successo appena ottenuto sia quanto di più difficile esista, ma Seo ci prova con una storia che, benché non originale di per sé, ti lascia con un buon inizio.
    Haruto Kirishima, ragazzo piuttosto scontroso che sembra diventare gentile solo davanti alla ragazza che gli piace, è costretto ad accogliere in casa una sua coetanea che, trasferitasi dalla città, viene a studiare in un anonimo paesino di campagna, probabilmente vicino ad Hiroshima. La ragazza si chiama Yuzuki Eba, ed è veramente svampita anche se, anche se non si capisce bene, pare che dietro la sua decisione di trasferirsi ci sia qualcosa di ben più serio di quanto non voglia dare a vedere. Durante il primo capitolo, inoltre, incontriamo anche la ragazza che piace ad Haruto: Nanami Kanzaki.

    oggi presentato questo manga ci vediamo a prossima volta. questo manga veramente realistico (80% realistico)spero vi piaca
     
    .
  2. kevorth
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato stupendo pure io! L'ho letto tutto a suo tempo, ma ora mi trovo indietro di una decina di capitoli... :s

    cmq lo consiglio pure io kimi no iru machi! bello! e il protagonista non è neppure tanto stupido come in tanti altri manga.!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    consigliato anche da me, come consiglio Suzuka.............un grande capolavoro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    si fanno anche un anime seria adesso sono usciti 2 ova per presentare il anime
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    preferisco aspettare un possibile anime e non rovinarmi il tutto con gli oav
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    si ma ova serve per presentare anime o manga
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    Sincero sincero, il mio preferito di Seo Kouji rimane Princess Lucia XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    se non è tradotto da nessuno lo vorrei proporre qui come progetto futuro; che ne pensi v4mp?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    il Princess Lucia e già stato tradotto da 5elementos sono usciti 19 capitoli
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    grazie minato gli darò un occhiata ^^

    CITAZIONE (minato19 @ 28/6/2012, 18:16) 
    si ma ova serve per presentare anime o manga

    un oav introduttivo è una cosa ma un oav che mi fa vedere subito volumi avanti e che salta quindi i primi volumi non ti seccare ma rovina il senso dell'inizio della storia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    questo e vero perfettamente hai ragione ma questo e il mondo dei affari
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    CITAZIONE (minato19 @ 28/6/2012, 18:52) 
    il Princess Lucia e già stato tradotto da 5elementos sono usciti 19 capitoli

    Si, era un manga di cui avevamo parlato ma essendoci già un team che ci lavora abbiamo deciso di dedicarci ad altro XD
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    0
    Location
    TRAPANI

    Status
    Offline
    Secondo me come sentimentale è più bello Good Ending rispetto a Kimi no iru machi.
    Già che haruto non fa un cazzo e tutte si innamorano di lui è una forzatura e poi hai hasuka e la lasci per yuzuki whiteflag Vai a vivere con yuzuki da solo e neanche ci provi a fare qualcosa. Se leggete i commenti alle scan del gruppo che le traduce vi fate un pò di risate...


    Edited by V4MP1R0 - 29/6/2012, 00:07
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alderan82 @ 28/6/2012, 20:13) 
    Secondo me come sentimentale è più bello Good Ending rispetto a Kimi no iru machi. Già che haruto non fa un cazzo e tutte si innamorano di lui è una forzatura e poi hai hasuka e la lasci per yuzuki whiteflag Vai a vivere con yuzuki da solo e neanche ci provi a fare qualcosa. Se leggete i commenti alle scan del gruppo che le traduce vi fate un pò di risate...

    onestamente al capitolo 183 sono rimasto senza parole

    Edited by V4MP1R0 - 29/6/2012, 00:07
     
    .
  15. KillerBeeMan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuani @ 28/6/2012, 21:37) 
    CITAZIONE (alderan82 @ 28/6/2012, 20:13) 
    Secondo me come sentimentale è più bello Good Ending rispetto a Kimi no iru machi. Già che haruto non fa un cazzo e tutte si innamorano di lui è una forzatura e poi hai hasuka e la lasci per yuzuki whiteflag Vai a vivere con yuzuki da solo e neanche ci provi a fare qualcosa. Se leggete i commenti alle scan del gruppo che le traduce vi fate un pò di risate...

    onestamente al capitolo 183 sono rimasto senza parole

    Capisco che l'avete letto ma mettete sotto spoiler ci sono persone come me che non l'hanno letto <_<

    Edited by V4MP1R0 - 29/6/2012, 00:08
     
    .
45 replies since 28/6/2012, 16:54   826 views
  Share  
.