[Anime] White Album

anime sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    ciao a tutti vorrei consigliare un anime sentimentale si chiama White Album sono due seria il primo c'e sub ita il secondo sub eng

    Genere: Musica, Sentimentale, Harem

    Trama:White Album vede come protagonista lo studente universitario Touya e la sua fidanzata Yuki, una corista con un futuro da pop-star. Gli impegni musicali di Yuki metteranno alla prova la amore dei due ragazzi. Se la musica non bastasse a separarli, ci mette lo zampino anche Rina, la cantante per cui Yuki fa da corista, sempre più interessata al bel Touya...

    note:Non si può certo dire che la trama sia particolarmente originale: il solito ragazzo piuttosto incolore che per una serie di motivi si trova circondato da un sacco di ragazze che spasimano per lui. Quello che mi ha fatto apprezzare la storia e quindi alzare il voto è il fatto che tratta il tema del mondo dello spettacolo, e soprattutto quello delle idol (fenomeno che da noi è molto meno sviluppato che in Giappone) in modo piuttosto realistico, anche nei suoi aspetti più crudi e meschini. Inoltre il protagonista non è né il ragazzino imbranato né il porcellone maniaco che abbiamo visto in altri anime, ma un normale adolescente, in piena tempesta ormonale, che ama la sua ragazza ma non sa resistere alle avances molto erotiche della sua manager, salvo poi piangere a calde lacrime per le corna che le ha messo.
    Un difetto (che si riscontra, del resto, in quasi tutti gli anime) è secondo me il fatto che le ragazze appaiono molto più giovani di quanto dovrebbe essere: nonostante siano quasi tutte studentesse universitarie, sembrano ragazzine delle medie. Per il tema trattato questo particolare non è di secondaria importanza.

    spero vi piaca
     
    .
  2. DragonSlayer67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sissi il classico ragazzo sfigato che incontra tante belle ragazze che lo desiderano e proprio uno dei generi che a me piacciono e che cerco.Quindi grazie per averlo presentato.Lo aggiungero subito alla lista di anime da guardare ;) ^_^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    va bene spero che ti piace

    per il secondo seria se qualcuno sa dove posso trovare il sub ita per favore mi faccia sapere grazie
     
    .
2 replies since 28/6/2012, 17:49   279 views
  Share  
.