[Manga] Good Ending

romance manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    ciao oggi vorrei consigliare questo manga.spero vi piaca

    GE - Good Ending

    Genere(i): Comedy, Drama, Romance, School Life, Shounen

    Trama: Un ragazzo di nome Utsumi, rimane affascinato dalla bellezza di Shou-Senpai, una bellissima ragazza nonchè leader del circolo di tennis scolastico. Durante una sua sbirciatina col binocolo, viene preso in pieno da una palla da tennis. Da quel momento in poi, il misterioso incontro con la studentessa Kurokawa intenzionata a farlo dichiarare all'amica, lo porterà dinnanzi a numerose difficoltà sentimentali ed ironiche.

    Anno di Rilascio: 2009

    Autore(i): SASUGA Kei
    Disegnatore(i): SASUGA Kei

    nota:Ormai è da molto che leggo questo manga, e devo dirlo: continua sempre a sorprendermi!
    Good Ending è un titolo che sembra attingere a piene mani dagli shonen ai di Katsuriana memoria (quello a cui si avvicina di più è sicuramente I''s), e la cosa non guasta per nulla la lettura, anzi, Sasuga riesce a reinterpretare questi cliché perfettamente arricchendoli con la propria visione dell'amore tra liceali.

    La trama è inizialmente un po' banale, abbiamo questo ragazzo innamorato della sua senpai (presidente del club di tennis), ma che è molto imbranato con le ragazze (chi vi ricorda?) ed ha quindi ovvie difficoltà ad approcciarla. In suo soccorso arriverà una nuova compagna di classe, tale Kurokawa, molto interessata al nostro Utsumi, che lo guiderà alla conquista della senpai. Ma cosa accade quando Utsumi si rende conto di essersi innamorato di Kurokawa? Da qui seguiranno diverse vicende, i due affronteranno un percorso tortuoso per stare assieme, e verranno analizzate un po' tutte le vicende tipiche dell'amore tra liceali. I colpi di scena sono all'ordine del giorno, e non sono mai deludenti. Il lettore, al termine di ogni capitolo, si chiederà quasi sicuramente come andrà a finire.

    domani vi presento un altro manga. ci vediamo
     
    .
  2. AndrewSearchAngel
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo seguo e devo dire che il ragazzo sta messo male ò-ò
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    si vorrei sapere come finisce
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndrewSearchAngel @ 29/6/2012, 18:23) 
    Lo seguo e devo dire che il ragazzo sta messo male ò-ò

    se vieni dove lo seguo io c'è il topic di discussione dove la maggior parte del tempo pensiamo alle torture per la Kei ^^'
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    torture per la Kei hahahahahaahDX
     
    .
  6. kevorth
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sto seguendo... manga molto carino... non so come facciano quelle ragazze ad innamorarsi tutte dello stesso, mah... vabbé che è un harem ma lui è proprio un idiota! Tanto meglio il protagonista di Girls Bravo a sto punto :/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    hahahahaha vero DX
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevorth @ 30/6/2012, 10:15) 
    Lo sto seguendo... manga molto carino... non so come facciano quelle ragazze ad innamorarsi tutte dello stesso, mah... vabbé che è un harem ma lui è proprio un idiota! Tanto meglio il protagonista di Girls Bravo a sto punto :/

    che a parte la ragazza protagonista non riesce a toccare nessun altra senza star male lol

     
    .
  9. raster04
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    manga interessante da consigliare solo a chi ama soffrire, personalmente credo che abbia perso molto col proseguire la storia in modo insensato, si puo benissimo notare come la storia sia proseguita con scopi puramente economici (e non mi sembra un gran che in fatto di vendite), personaggi che se vanno e ritornano stravolti, personaggi accantonati a mai piu riproposti, il disegno secondo me e peggiorato rispetto ai primi volumi e soprattutto il protagonista che un emerito idiota integrale, non capisce niente di niente e ragiona solo con l'amico di Del Piero nella pubblicita di roccheta, la storia fino al cap 69 non e male giusto rapporto di romanticità, drammaticità e anche qualche scena comica/piccante, poi piu nulla scielte dettate un rimescolamento surreale di carte che per me a affossato il manga. Penso che ora si possa intravedere una lucie alla fine del tunnel perche per le tematiche trattate era un manga fantastico.

    Edited by raster04 - 1/7/2012, 20:03
     
    .
  10. KillerBeeMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho sto iniziando a leggere da poco dopo i vostri commenti finora letti 10 capitoli circa la mia impressione : Solito manga harem dove il protagonista è un emerito sfigato senza tetto e si ritrova circondato in situazioni piccanti al limite della fantascienza non riesce a portare avanti una discussione normale con una ragazza che poi finisce per far finire che lei lo odi non solo questo non si sa gestire in situazioni hot quindi che dire solito Harem che vende per le ragazze che ha attorno il ragazzo piacevole verso certi punti altre al limite della noia visto che si tratta di argomenti letti e riletti o visti e rivisti farne una comparazione con un altro manga o anime del genere è assurdamente facile poiché molte situazioni sono le solite xD solo che ti ritrovi con personaggi differenti e caratteri differenti se dovrei dare un voto da 1 a 10 gli darei 7 per la Senpai ! quindi opinione finale : Lo consiglio a chi ha bollenti spiriti da scaricare oppure un fappatore no scherzo è un opera carina finora ho letto 10 capitoli quindi forse non sono nemmeno nel punto di dare un opinione vera e propria per ora ritengo sia abbastanza caruccio vedrò nei capitoli successivi ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    arriva dopo il 69 lol e capirai cose è diventato dopo ç_ç
     
    .
  12. KillerBeeMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stuani @ 1/7/2012, 19:21) 
    arriva dopo il 69 lol e capirai cose è diventato dopo ç_ç

    Non rovinarmi il manga stupido Baka-Esper :angry:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,352
    Reputation
    +103
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    non ho detto nulla di ciò che non hanno detto gli altri :sick:
     
    .
  14. angelogatti
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    io ho sempre adorato questo manga : non è scontato come sembra all'inizio, la trama si infittisce con elementi di realtà ( la stupidità e la fragilità emozionale sono dati in maniera perfetta ) spero di riuscire a vederne una "Good ending"... scusate, battuta penosissima xD
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    no mi piace questo battuta penosissima XD
     
    .
43 replies since 29/6/2012, 16:19   610 views
  Share  
.