RECENSIONI: PRESENTAZIONE, ARRUOLAMENTO E VARIE

Qui le proposte di recensione e comunicati vari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Buffissimissimo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti

    domando scusa sono quello che appena arrivato ha scritto una recensione :...: mi sono fatto prendere la mano ahaha sorry!
    Non avendola vista ho fatto quella di Tasogare Otome x Amnesia così per prova, dato che ogni tanto dall'ufficio mentre "lavoro" mi annoio, avrei piacere di dare una mano se fosse possibile ora la domanda: per non incrociarsi [come giustamente mi ha spiegato Carassio] ce una lista di possibili recensioni da fare o siamo noi che diciamo quali vorremmo ecc?

    Bye bye
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Buffissimissimo @ 11/6/2013, 21:51) 
    Salve a tutti

    domando scusa sono quello che appena arrivato ha scritto una recensione :...: mi sono fatto prendere la mano ahaha sorry!
    Non avendola vista ho fatto quella di Tasogare Otome x Amnesia così per prova, dato che ogni tanto dall'ufficio mentre "lavoro" mi annoio, avrei piacere di dare una mano se fosse possibile ora la domanda: per non incrociarsi [come giustamente mi ha spiegato Carassio] ce una lista di possibili recensioni da fare o siamo noi che diciamo quali vorremmo ecc?

    Bye bye

    Non devi scusarti, anzi!
    Se tutti quelli che arrivano si presentassero con una recensione (oltretutto fatta bene come la tua) sarei il moderatore più felice della terra!
    Quindi, innanzitutto: grazie!
    Ciò detto, non abbiamo una lista. Al momento chi scrive le relazioni siamo... io! Ci sono altri che aiutano quando hanno tempo, poi c'erano un'altro paio di volontari che però da un po' di tempo sono fermi causa impegni...
    Infine ci sono i nuovi arrivati, come nel tuo caso.
    In pratica, io cerco nel limite del possibile di tenere una cadenza più o meno settimanale, ma questa è una regola che mi sono dato io per evitare di ingolfare in poche settimane, per poi stare fermo troppo a lungo. Per i volonterosi come te, l'unico consiglio è di aspettare almeno una-due giornate tra una recensione e l'altra, altrimenti rischi che su due te ne leggano solo una. Però non è un obbligo, se vuoi puoi mettrene anche più di una in un giorno.
    Per i titoli, come detto, io ne ho diversi in mente che vorrei fare, ma gli unici due che ho già in fase di lavorazione sono RealPG e Yumekui Merry. Nel caso tu indicassi un titolo che avevo già in mente di fare, ne parliamo, ma non vedo problemi particolari.
    Quindi il consiglio è: inserisci quello/i su cui intendi lavorare, se non hai risposte (io cerco sempre di rispondere, ma può capitare che non avvenga subito...) aspetta un attimo e poi inizia pure.
    Sono ansioso di leggere la tua prossima, e spero sia più di una, quindi benvenuto e buon lavoro! :)
    Dimenticavo: se hai bisogno di informazioni scrivimi pure anche con MP!
     
    .
  3. Buffissimissimo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto!

    Tutto chiaro u.u sensei! Allora al momento mi vengono in mente qualche titolo se puoi darmi qualche consiglio :

    Seto no Hanayome
    Rosario to Vampire [anche il manga conosco che è stupendo]
    Kyoukai Senjou no Horizon
    Amagami SS

    un saluto dall'office!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Tutti titoli interessanti!
    A parte Amagami SS che abbiamo già (almeno come anime, non sò se intendevi il manga, se esiste) gli altri vanno benissimo. Se vuoi anche farli tutti e tre (nel tempo) io te li considero "bloccati" e tu procedi con i tempi e l'ordine che preferisci!
    Se non li avessi già notati, ti allego i link agli elenchi delle recensioni già inserite:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64110151
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64110160
    Benvenuto!
    ^_^

    Aggiornamento: abbiamo deciso di creare un topic specifico per proporre le nuove recensioni (questo qui non era sufficiente evidente, visto che raccoglie tutte le proposte in generale).
    https://blacklight.forumfree.it/?t=66216066
    Ti sarei grato se volessi inserire anche lì un messaggio con i tre titoli che intendi fare (se sei d'accordo di farli tutti, altrimenti metti solo quello/i che ti interessa).
    Da qui in poi anche future eventuali candidature mettile direttamente di la.
    Ciao e scusa!

    Edited by CARASSIO - 18/6/2013, 00:20
     
    .
  5. elocino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa CARASSIO,
    io un pò di giorni fà avevo messo una recensione sun un manga CROSS DAYS.
    Non lo vedo più???
    Cosa ho sbagliato?? :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (elocino @ 10/7/2013, 13:22) 
    Scusa CARASSIO,
    io un pò di giorni fà avevo messo una recensione sun un manga CROSS DAYS.
    Non lo vedo più???
    Cosa ho sbagliato?? :P

    Scusami, ma quella non era una recensione... era una segnalazione.
    Infatti l'ho spostata sotto "Manga - discussioni generali", avendo anche spiegato i motivi direttamente nel topic.
    Qui sotto ti riporto il link diretto alla nuova posizione:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=66407985
    Perchè sia considerata recensione devi mettere un po' di informazioni generali (autore, n° capitoli/volumi, ecc.), un sunto della trama, alcune immagini ed il tuo commento. Il tutto seguendo anche lo stile grafico che ci siamo imposti già da diversi mesi. Ti inserisco il link alla pagina guida:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Capisco che può sembrare "dispotico", ma questo è quello che abbiamo deciso, come già detto, mesi fa, per fare in modo che tutte le recensioni siano dello stesso livello qualitativo.
    Tutto il resto rientra nelle discussioni generali.
    Capisco che in giro trovi ancora delle vecchie recensioni fatte in stile "libero", prima o poi troveremo il tempo di aggiornarle, ma per le nuove abbiamo imposto questi vincoli.
    Ciao e grazie. ;)
     
    .
  7. elocino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie non lo avevo capito.
    No problem!!!!

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. motion eye
        Like  
     
    .

    User deleted


    la fareste la recensione del mio manga preferito che si intitola: history's strongest disciple kenichi
    grazie dell'attenzione ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motion eye @ 19/8/2013, 09:29) 
    la fareste la recensione del mio manga preferito che si intitola: history's strongest disciple kenichi
    grazie dell'attenzione ^_^

    Lo conosco, ma ammetto di non averlo mai letto.
    Perchè non provi a farla tu, se te la senti? Di solito le recensioni migliori arrivano da chi apprezza maggiormente un manga.
    Nel caso, ti allego il link della traccia preimpostata per le recensioni
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Se poi avessi bisogno di aiuto o di un parere, puoi sempre contare su di me. ;)
     
    .
  10. motion eye
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci provo ma non abbiate alte aspettative XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (motion eye @ 19/8/2013, 14:24) 
    ok ci provo ma non abbiate alte aspettative XD


    In bocca al lupo! Come già detto, se hai bisogno di aiuto e/o consigli, chiedi pure!
     
    .
55 replies since 18/11/2012, 00:20   579 views
  Share  
.