[Anime] Winter Sonata

anime sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vorrei presentare questo anime a voi


    Winter Sonata

    WinterSonata-cover

    Anno:2009

    Genere:Drammatico, Sentimentale

    Trama: Joon-sang non ha mai conosciuto il padre, in quanto nato da una relazione extra coniugale, ed ha sempre vissuto con sua madre, pianista di successo e focalizzata sulla sua carriera. Con il solo indizio di una vecchia foto lacera, si trasferisce in una città di provincia allo scopo di ritrovare il padre biologico e avvicinarlo. Come primo passo in tal senso si iscrive alla stessa scuola del presunto fratellastro, Sang-hyuk. Joon-sang è di bel aspetto, intelligente, ma risulta scostante, presuntuoso, e questi lati del suo carattere vengono fuori mentre cerca di indispettire Sang-hyuk. E quale modo migliore di riuscire nel suo intento se non avvicinarsi alla sua “migliore amica” Yu-jin? Joon-sang però cade vittima delle sue stesse macchinazioni: gradualmente si innamora di Yu-jin e viene ricambiato. Tutto sembra volgere al meglio tra i due, quando un evento improvviso e tragico interrompe l’idillio, e veniamo catapultati 10 anni avanti: Yu-jin è diventata un architetto, ed è fidanzata con Sang-hyuk. Ma che fine ha fatto Joon-sang?


    Recensione:L’anime Winter Sonata è la versione animata del omonimo e precedente Winter Sonata in live action del 2002, di produzione coreana ma di grande successo in tutta l’Asia. L’anime nelle prime puntate segue pedissequamente la trama del serial, a parte la puntata piota 0 che da subito forse rivela troppo. Ecco forse un errore: svelare troppo e subito sia con la puntata pilota sia nelle sigle di apertura e chiusura.
    Buona visione.

    Edited by CARASSIO - 13/12/2012, 14:57
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Sembra interessante, grazie!
    Ho messo il link nella lista.
     
    .
  3. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto l'ho visto!
    fin troppo sentimentale per i miei gusti xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    fin troppo sentimentale per i miei gusti xD

    che strano credevo che tu fossi un sentimentalone! :wub:.
    Mah avrò sbagliato persona, fu fu .

    Complimenti per la recensione anche se devo dire che seguendo lo schema di Carassio le cose sono più chiare ed è anche più schematico, magari per la prossima. ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429
    Reputation
    +130
    Location
    Ungeria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selenise @ 13/12/2012, 16:45) 
    CITAZIONE
    fin troppo sentimentale per i miei gusti xD

    che strano credevo che tu fossi un sentimentalone! :wub:.
    Mah avrò sbagliato persona, fu fu .

    Complimenti per la recensione anche se devo dire che seguendo lo schema di Carassio le cose sono più chiare ed è anche più schematico, magari per la prossima. ;)

    grazie ^_^
     
    .
4 replies since 13/12/2012, 14:07   59 views
  Share  
.