[Manga] Koisome momiji

manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    volevo presentarvi questo manga che a me sta piacendo tanto perché si è rivelato una piacevole sorpresa
    C'è un detto che se si trova una foglia d'acero giapponese con otto punte si trova l'amore eterno. Una famosa attrice di scuola superiore sta ora facendo un film sulla leggenda che al liceo del personaggio principale, che a sua volta ha una cotta per lei. Un giorno, dopo la scuola, si imbatte in lei e la aiuta a scappare da parte di alcuni membri del personale che perseguono. Si scopre che da quando ha iniziato a recitare subito dopo la scuola media che non ha avuto alcuna esperienza con l'amore e che sta danneggiando la produzione del film. Quindi, per ottenere un po 'di esperienza con amore lei lo invita a uscire per un appuntamento.
    questa è la trama del one-shot. Anche quest'ultimo è molto bello e la storia, vera e propria, si ripresenta (molto più ricca) sulla falsa riga di questa.

    sono 1 one-shot
    3 volumi per un totale di 28 capitoli
    http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR...hLTOgZJSEhTIOLg
    questa è la splendida protagonista :)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Sembra interessante...
    La prossima volta, però, cerca se possibile di seguire la forma di presentazione che stiamo introducendo nelle recensioni. ;)
    Se possibile, cerca anche di essere un po' più descrittivo nei commenti.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ok grazie chiedo scusa :)
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Non devi scusarti!
    Hai fatto un buon lavoro (infatti ti ho dato un +1), ti chiedo semplicemente di migliorarlo per il futuro. :D
     
    .
  5. ;Shock•
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    questo manga mi è piaciuto molto, purtroppo non ho trovato le scan italiane, e quindi l'ho letto in inglese, ma devo dire che è stato davvero molto bello, trama intricata, disegni perfetti, primo capitolo da sbavo, purtroppo però è finito presto, non è andato molto bene nella classifica jump, purtroppo questi manga hanno vita difficile su questa rivista e si vede che ha dovuta chiudere prima dei piani, ma resta comunque un manga davvero bello infatti nelle mie personali clasifichie gli ho dato 9 ;)
     
    .
  6. minmax
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    è una serie carina, e piuttosto divertente, consiglio a tutti gli amanti della commedia romantica di dargli un'occhiata.... ;)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96
    Reputation
    +10
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    io lo guardato e molto bello sia nei disegni ke cosa piu importante nella storia

    io ne ho trovato 15 capitoli in italiano
     
    .
  8. orochimaurus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sono 1 one-shot
    3 volumi per un totale di 28 capitoli

    i capitoli son 31, nell'ultimo volume ne sono stati aggiunti 3 per concludere meglio la storia :D
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orochimaurus @ 29/3/2013, 18:40) 
    CITAZIONE
    sono 1 one-shot
    3 volumi per un totale di 28 capitoli

    i capitoli son 31, nell'ultimo volume ne sono stati aggiunti 3 per concludere meglio la storia :D

    Dopo aver letto ciò, mi sono fiondato subito alla ricerca delle scan di questi ultimi 3 capitoli!!!!!

    http://pantip.com/topic/30207528

    Saranno queste??? Però non le trovo nemmeno in inglese, posso ipotizzare solo un po l'andamento della trama in questo modo!!!!! -_-
     
    .
  10. orochimaurus
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sono esattamente quelle e in inglese non son ancora disponibili (almeno credo dato che non le ho trovate manco io)
     
    .
9 replies since 6/1/2013, 02:04   296 views
  Share  
.