[Manga] Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous

    Naruto


    narutooo



    TITOLO: Naruto
    ANNO: 1999
    AUTORE: Masashi Kishimoto
    DISEGNATORE: Masashi Kishimoto
    GENERE: Combattimento, Azione, Avventura, Commedia, Soprannaturale, Fantastico
    TIPO: MANGA (LETTURA DA DESTRA A SINISTRA)
    VOLUMI: 64 IN CORSO
    EDITO IN ITALIA: Panini Comics – Planet Manga

    COVER DAL VOLUME 1 A 27:




    TRAMA: La serie parla di un ragazzo Naruto Uzumaki un giovane ninja del villaggio della foglia. Quando era ancora in fasce il quarto hokage (si può dire che è il capo villaggio) sigillò dentro di lui un demone, la volpe a nove code, che in passato causò paura, distruzione e morte nel suo villaggio. La sua infanzia non è stata facile, costretto a confrontarsi con l'emarginazione da parte di quasi tutte le persone del villaggio che vedevano in lui la volpe, è proprio per questo che dentro di lui crebbe un grande sogno quello di diventare hokage e dimostrare a quelle persone chi fosse “Uzumaki Naruto”, ma il cammino non è facile e le sfide e i nemici non sono pochi ma il suo motto è “non arrendersi mai!”, e un giorno sicuramente diventerà il ninja più straordinario che il suo villaggio abbia mai visto.


    Trama dal volume 28 in poi. Consiglio ha chi non ha ancora letto di non leggere perché ci sono un po’ di spoiler dei precedenti volumi, per non rovinarvi la storia è meglio non leggere.

    TRAMA: dopo i vari avvenimenti passati tra la battaglia all’esame per diventare chunin, e l’incontro con itachi uchiha dell’organizzazione alba e la scomparsa di Sasuke, dopo tre anni dalla partenza per via dell’addestramento del maestro Jiraiya, Naruto finalmente torna nel suo villaggio, tutti sono cresciuti e nel villaggio c'è un aria di tranquillità e pace, ma per naruto non c'è nemmeno un attimo di riposo appena arrivato viene subito convocato dal quinto hokage che vuole vedere come sia migliorato in questi tre anni, ma nel frattempo nel villaggio della nebbia sta succedendo qualcosa. Per saperne di più basta andare a legger il manga XD.



    COVER DAL VOLUME 28 A 61:




    GIUDIZIO: I disegni sono sulla media e la storia mi a preso parecchio ^^ diciamo che ha un posto speciale per me, è un ottimo manga da leggere ma in certi punti è un po’ ripetitivo ma dopo qualche capitolo ti sorprende, non mi vengono le parole per descriverlo meglio ma vi consiglio di leggerlo e giudicarlo da voi XD. Un'altra cosa ma penso sia scontato non scartatelo solo perché avete visto l’anime è vero che la storia segue il manga ma l’anime ha vari filler e nel manga è tutta un'altra cosa ve lo assicuro.

    Se hai dei commenti da aggiungere e sopratutto se non sei d'accordo con il mio giudizio ti prego di scriverlo. Questo è un topic di informazione, quindi più pareri (anche contrastanti) ci sono, più completa risulta l'informazione.

    Edited by Satella - 14/2/2013, 17:59
     
    .
  2. Black-and-Jack
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    non lo avevo mai sentito questo manga XD
     
    .
  3. KillerBeeMan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-and-Jack @ 13/2/2013, 16:33) 
    non lo avevo mai sentito questo manga XD

    Sei serio? :gulp:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    speriamo di no kbm ^^
     
    .
  5. Black-and-Jack
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahahah io leggo solo "oturan"
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Belle le immagini scorrevoli!
     
    .
  7. Kyo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Genere sovrannaturale? Commedia?
    COMMEDIA? 333zyft
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    coso ^^ ahahahah ok ok esplodi visto che ci sei XD
     
    .
  9. Kyo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma togli commedia e soprannaturale. Cioè che c'è su animeclick non è legge D:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    veramente ce pure nel sito eng così -_-
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    Con 620 capitoli puo essere di tutti i generi che vuole <.< ma per me l'unico genere che è e rimane è avventura.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Io la vedo in questo modo: nella vastità di capitoli di questa serie, l'autore riesce ad abbracciare vari generi.
    Se pensiamo ad alcuni filoni della storia, in particolare nella prima serie o con l'arrivo di Jiraya, la definizione di commedia ci può stare.
    Nello stesso modo, parti come la "tecnica della resurrezione impura" ed altre, si legano al genere soprannaturale. E' sicuramente vero che il filone principale della storia segue principalmente gli altri generi (avventura, ecc.), ma visto che non parliamo di una pagina o due ma di interi capitoli, direi che l'elenco completo non è sbagliato. Come dice Satella, non è solo una fonte a riportarlo, ma diverse.
    A mio avviso si possono anche togliere, ma non ritengo un errore lasciarle.
     
    .
  13. Kyo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARASSIO @ 16/2/2013, 16:25) 
    Io la vedo in questo modo: nella vastità di capitoli di questa serie, l'autore riesce ad abbracciare vari generi.
    Se pensiamo ad alcuni filoni della storia, in particolare nella prima serie o con l'arrivo di Jiraya, la definizione di commedia ci può stare.
    Nello stesso modo, parti come la "tecnica della resurrezione impura" ed altre, si legano al genere soprannaturale. E' sicuramente vero che il filone principale della storia segue principalmente gli altri generi (avventura, ecc.), ma visto che non parliamo di una pagina o due ma di interi capitoli, direi che l'elenco completo non è sbagliato. Come dice Satella, non è solo una fonte a riportarlo, ma diverse.
    A mio avviso si possono anche togliere, ma non ritengo un errore lasciarle.

    Per me lo e'... Se io cerco un anime con tutti questi generi e vado a vedere Naruto non mi soddisferebbe. Sono generi secondari secondo me.
    E comunque non dobbiamo seguire la corrente... "lo dicono tutti, lo diciamo anche noi" E' la cosa piu' sbagliata in assoluto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E comunque non dobbiamo seguire la corrente... "lo dicono tutti, lo diciamo anche noi" E' la cosa piu' sbagliata in assoluto.

    Non hai capito cosa intendevo.
    Non ho detto che dobbiamo lasciarlo perchè lo dicono gli altri.
    Prima ti ho spiegato perché a mio avviso può andare bene come ha scritto Satella, poi ti ho fatto presente che anche altri siti sono di questo avviso.
    Il riferimento agli altri pareri non è la giustificazione, ma una conferma.
    In ogni caso, come detto, a mio avviso si possono togliere o lasciare, a seconda che consideri la trama principale o l'opera completa.
    Siccome entrambe sono corrette e l'autrice della recensione principale é Satella, é solo lei che può decidere se modificarla o meno.
    Anche le risposte, e quindi i tuoi interventi, fanno parte integrante della recensione. Se quindi qualcuno la leggerà, avrà modo di comprenderne il senso e non avrà sorprese.
    Questo è esattamente lo scopo per il quale è nata questa sezione.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .

    ~The darkness~

    Group
    Ex-Membri
    Posts
    1,561
    Reputation
    +186
    Location
    dall unione della luce e dell oscurita nelle anime delle persone

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "lo dicono tutti, lo diciamo anche noi" E' la cosa piu' sbagliata in assoluto.

    Per la prima volta sono d'accordo con kyo :freeze: , per questo detesto a morte la moda :angry: .
    CITAZIONE
    A mio avviso si possono anche togliere, ma non ritengo un errore lasciarle.

    Quoto e come ho detto prima con 620 capitoli puo prendersi tutti i generi che si vuole, ma non ha senso leggerseli tutti perche vuoi leggere qualcosa che ha tutti quei generi, ci sono manga che in 50 capitoli hanno veramente quei generi che sparsi in 620 capitoli.Se invece cerchi qualcosa che ha 620 capitoli nessuno ti vieta di leggerlo o se hai semplicemente voglia di leggere qualcosa.

    Ps Per me "i grandi Tre" sono piu un modo per iniziale il mondo dei manga, non li ritengo capolavori ma sono semplcemente quelli piu famosi e quindi potremo dire che è il fattore "massa"(cio che ho definito il significato simile di moda con l'unica differenza che non cambia con il tempo).
     
    .
17 replies since 13/2/2013, 16:23   173 views
  Share  
.