[Anime] HUNTER X HUNTER 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous

    Hunter x Hunter (2011)

    Hunter-x-hunter-2011



    Titolo: Hunter x Hunter (2011)
    Anno: 2011
    Tipologia: Shounen
    Stato: in corso
    N° episodi: 80 + 1 film
    Durata episodi: 24/25 min.
    Formato disponibile: sub ita
    Genere: Avventura, Combattimento, Fantasy
    Trama:
    La storia gira intorno a Gon che vive con sua zia Mito. Il suo sogno è diventare un “hunter” proprio come suo padre ed andarlo a cercare. Il padre di Gon se ne andò dopo la morte della madre affidandolo alle cure della zia che attualmente si occupa di lui. Ma appena compie tredici anni decide di sostenere l’esame per diventare “hunter” proprio come suo padre. Ma essendo minorenne ha bisogno del permesso della zia. Dopo aver superato la prova che la zia gli aveva posto per avere il suo permesso Gon parte per il luogo dove si sosterrà l’esame. Durante l’esame conoscerà Killua, Kurapica e Leorio, che diventeranno subito suoi preziosi compagni. Durante l’esame i ragazzi supereranno un infinità di prova, ma è solo l’inizio gli aspetteranno tante prove e avventure soprattutto per Gon che è alla ricerca di suo padre.

    Immagini:

    HunterxHunter20114 HunterxHunter20117
    HunterxHunter201115 HunterxHunter201119
    HunterxHunter201128 HunterxHunter201129
    HunterxHunter201132 HunterxHunter201133




    PRIMO OPENING


    EDINGS 1 A 3




    Giudizio:
    Nota: nel giudizio possono esserci riferimenti ad eventi oltre al primo episodio.

    Rispetto alla prima versione l’animazione è un po’ calata a mio parere, e la storia è un po’ velocizzata su alcune parti e segue molto la storia del manga rispetto alla prima versione e si possono notare anche piccoli ma evidenti cambiamenti di colori su alcuni personaggi XD. Sinceramente sono un po’ delusa sull’animazione di alcune scene ma la storia rimane sempre affascinante come sempre e spero che la storia continui anche dopo il capitolo di Greed Island.


    Se hai dei commenti da aggiungere e sopratutto se non sei d'accordo con il mio giudizio ti prego di scriverlo. Questo è un topic di informazione, quindi più pareri (anche contrastanti) ci sono, più completa risulta l'informazione.

    Edited by Satella - 28/4/2013, 19:52
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,454
    Reputation
    +65

    Status
    Offline
    Io ho letto il manga e l'ho trovato interessante, alcuni momenti sono esilaranti, come la prova a cui lo sottopone la zia.........molto divertente secondo me.
    A mio parere il protagonista Gon ha un animo cristallino, tutti gli altri invece hanno motivi oscuri o cose da nascondere, il manga mi è piaciuto spero che l'anime sia altrettanto bello!Comunque spesso l'anime è più sintetico e magari salta alcuni particolari, mantenendo la trama principale ed alcuni episodi. Per questo motivo tra manga e anime preferisco il primo, anche se il secondo è colorato e dinamico.
    Grazie delle immagini, molto belle e colorate!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    si hai ragione alcune scene sono più emozionanti nel manga ^^ rispetto all'anime
     
    .
  4. motion eye
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se continuasse fino a fare la saga delle formichimere
     
    .
  5. Pelluc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Beh attualmente l'anime ci è arivato alle formichimere solo che il manga è in pausa da un anno..quindi non so se lo concluderanno così oppure no
     
    .
  6. Kike91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, quindi mi state dicendo che dopo le formichimere potrebbe non esserci più nulla?? cavolo, eppure stava diventando sempre più intrigante T.T
     
    .
  7. emissario1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    Io sto seguendo le puntate dell' anime, e devo dire che all' inizio della serie delle formiche-chimere, ho notato subito che non era più il solito anime che vedevo ALLA TV e man mano che continuavo a vederlo notavo che questi tizzi si pappavano pure alcuni vecchie conoscenze.
    Alla puntata della settimana scorsa (a meno di 3 puntate dalla fine della serie) anche GON ha dei forti cambiamenti fisici e mentali.

    Leggendo i post qua sopra, sembra di capire che si possa fermare qua la serie, ma "IO" credo che la "VERA FINE" sarebbe il ritrovamento del padre.
    Quindi potrebbe esserci una nuova serie, ma dopo tutto sta allo stipendio dell' autore decidere -.-
     
    .
  8. romi180396
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    No, no. E' stato annunciato che anche la saga dell'elezione del presidente verrà animata dopo la fine di questa delle formichimere. Il primo episodio della nuova saga arriverà l'8 Luglio 2014. E, come forse sapete, Togashi ha ricominciato a ripubblicare il manga, quindi, la serie animata potrebbe continuare ancora per molto. (naturalmente se Togashi non si prende un'altra pausa xD ) Ahahahaaha emissario ahah penso che lo stipendio non sia un problema xD Togashi è uno dei mangaka più famosi del Giappone e del mondo; è il creatore di Yu Yu Hakusho, uno dei manga più famosi e venduti di tutti i tempi e HunterXHunter, la sua opera in corso, pur con tutte le luuuunghe e tante pause a causa di motivi "???", lo ha pure superato Yu Yu; poi non dimentichiamoci che sua moglie è una mangaka famosissima anche lei in tutto il mondo per la sua grandiosa opera Sailor Moon, che recentemente avrà una nuova serie animata, dovrebbe partire il 5 luglio; e infine suo fratello è un mangaka che disegna hentai....

    jpg

    quindi i soldi non gli mancano, e si vede pure visto tutte le pause che ha fatto(e che quasi sicuramente ancora farà, non rinuncerà al suo titolo di RE DELLE PAUSE, ma spero di no XD o la mia avventura con HunterXHunter si ferma) e da come lavora al suo manga, disegni che sembrano degli schizzi che persino un bambino delle elementari saprebbe farli meglio, anche se mi hanno detto che in questi ultimi capitoli, che io non ho ancora letto perché aspetto che ne escano un bel po', si sta impegnando anche nel disegno.

    jpg
    SPERIAMO!!



    jpg
    AH AH AH AH





    Immagini prese da: QUI
     
    .
  9. emissario1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    WOW che lezione, nemmeno a scuola ho imparato tanto !
    Di "Yu Yu Hakusho" ne ho la collana, "hunter x hunter" essendo pubblicazione MEDIASET ammetto che un certo grado di famosità c'è, ma che la sua moglie fosse la madre di "sailormoon" non lo sapevo.
    Ha anche il fratello pervertito -.- ... ha ha ha ha !!!
     
    .
  10. romi180396
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emissario1 @ 10/6/2014, 19:24) 
    WOW che lezione, nemmeno a scuola ho imparato tanto !
    Di "Yu Yu Hakusho" ne ho la collana, "hunter x hunter" essendo pubblicazione MEDIASET ammetto che un certo grado di famosità c'è, ma che la sua moglie fosse la madre di "sailormoon" non lo sapevo.
    Ha anche il fratello pervertito -.- ... ha ha ha ha !!!

    Più che altro io parlavo dei dati delle opere cartacee, che naturalmente sono diventate quelle che sono diventate anche grazie all'aiuto delle serie animate.
     
    .
  11. Kike91
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo, queste notizie mi rincuorano molto da fan di questa nuova serie quale sono *.* x cui non c'e altro da dire se non che.....SPETTACOLO!!!
     
    .
  12. drago.diego
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con i commenti precedenti, senza dubbio e una serie che nonostante il considerevole numero di capitoli suscita la curiosità con nuovi risvolti che rendono la trama scorrevole senza troppe "forzature" inevitabili.
     
    .
11 replies since 28/4/2013, 16:37   116 views
  Share  
.