Classifica numero 25 Weekly Shōnen Jump (2013)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    Eccovi la classifica di questa settimana del Weekly Shōnen Jump:

    Classifica numero 25:

    Mutou Black (Cover, Pagine iniziali a colori, Nuova serie)
    One Piece
    Assassination Classroom
    Soul Catcher(S) (Pagine a colori)
    Naruto
    Shokugeki no Soma
    Kuroko no Basket (Pagine a colori)
    Haikyuu!!
    Toriko
    Bleach
    Nisekoi
    PSI Kusuo Saiki (Pagine a colori)
    Sket Dance
    Gintama
    Beelzebub
    World Trigger
    Victory Uchida (One Shot,16 pag.)
    Majin no Gard (One Shot, 4 pag.)

    Kochikame
    Cross Manage
    Koisuru Edison

    Rookie Policewoman Kiruko-san (Fine)

    Info Numero 26:
    Nuova serie: Smoky B.B. (Dall'autore di Hanasaka Ikkyuu)

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    1,825
    Reputation
    +291
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    Dopo Medaka Box e Hungry Joker un'altra serie ci lascia... beh poco male, sinceramente non l'avevo mai trovata particolarmente interessante. Nemmeno la New Entry Mutou Black mi ha fatto questa grande impressione al pari di Soul Catcher(S) di settimana scorsa.
    One Piece ultimamente latita un po' e Toriko... beh, l'ultimo capitolo mi sembrava un po' troppo andare verso i temi di uno Shounen Ai, vedremo i rank futuri che ci diranno. PSI Kusuo Saiki e World Trigger non sono dei capolavori e Kuroko no Basket, Cross Manage e Haikyuu!! per me che non sono un patito di manga sportivi (esclusi i capolavori come Dash Kappei e Slam Dunk) sono solo una grande rottura e mi stupisco come alcuni di essi siano così in alto.

    Naruto e Bleach stanno tornando sui livelli che gli competono e Shokugeki no Soma è davvero una bella scoperta. Nisekoi è ormai un po' scontato ma i personaggi restano sempre molto apprezzabili. Beelzebub mi dispiace vederlo così in basso, in fondo è l'unico manga di questa rivista che mi fa fare ancora qualche sana risata. Koisuru Edison sinceramente non è così male, peccato che il suo destino sia ormai segnato.
     
    .
  3. ‚Rin
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    gran bella posizione per Shokugeki no Soma... questa serie mi sta piacendo assai xD
     
    .
  4. orochimaurus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rookie Policewoman Kiruko-san (Fine)

    beh era prevedibile, ormai era da settimane nelle ultime posizioni ed era veramente noioso...
    CITAZIONE
    non sono un patito di manga sportivi (esclusi i capolavori come Dash Kappei e Slam Dunk) sono solo una grande rottura e mi stupisco come alcuni di essi siano così in alto.

    quoto ^^ mi chiedo come faccia kuroko no basket ad esser così in alto -.-
     
    .
3 replies since 17/5/2013, 22:28   108 views
  Share  
.