image editing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    di tanto in tanto mi diletto nell'editare immagini fatte da altri qui vi propongo un mio editing, l'immagine su cui ho lavorato è una sezione della scan nr 14 di Jakiganism, che ho letto e gradito attraveso la sezione hentai di questo bel forum, avente per soggetto kuroneko (se non ricordo male si chiama cosi).

    spero gradiate questo mio piccolo editing, non aspettatevi nulla di eccezionale, anche se ci ho lavorato cire 3 mattinate il software da me usato è piuttosto vecchiotto ed i tool offerti spesso non sono proprio ecezionali, se poi ci si aggiunge la mia non proprio bravura in questo tipo di lavori...

    comunque sia qui riporto la miniatura linkata all'immagine... quindi... clickate per vederla:

    zx7.th
     
    .
  2. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    kuro neko :Nekolove1:

    alla fine lo hai renderizzato... :) bravo
     
    .
  3.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    si ma non è nulla di che, avrei voluto colorizzarlo ma il tool per ricolorizzare del mio software è qualcosa di veramente scabbroso, quindi ho rinunciato optato per le tonalità di grigio/nero.
     
    .
  4. dad96
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che se cerchi su google los arg, la apri e fai (con il tasto destro) copia url immagine puoi metterlo nella firma:
    quindi una volta che che hai preso il link vai sulla firma e schiacci IMG (come quello quì di fianco) e ce lo copi nella finestra.

    sennò clicca quà in fondo rispondi, c'è un riquadretto con scegli file e carica a fianco (lo carichi) e ti vene fuori il link già pronto da mettere nella firma.
     
    .
3 replies since 24/6/2013, 09:31   29 views
  Share  
.