L'angolo degli assassini

letto bene non è uno scherzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline

    Ieri notte ho esagerato non dovevo lasciarmi andare così, non sono stata meticolosa come sempre ed è successo, tutta colpa di Satella. Quell'umana da strapazzo continuava a mangiucchiarsi i suoi biscotti al cioccolato alimentando la mia fame, volevo essere civile e non mangiare più umani ma... è stato stupendo ho affondato le zanne nella sua pelle e ho toccato il cielo. La luna piena mi sorrideva beffarda, lei la mia Dea era finalmente contenta di vedere sua figlia che ha abbandonato i canoni della società e ha soddisfatto i suoi istinti primordiali. Sesso e sangue al chiaro di Luna cosa ci potrebbe essere di meglio? Mi sono addormentata sazia in tutti i sensi finché il puzzo di cadavere non mi ha svegliata. Ecco là, il mio nuovo giocattolino dissanguato, disteso accanto a me, con lo sguardo terrorizzato che mi fissa colpevolizzandomi, tutta colpa di quell'umana e della suo spuntino di mezzanotte del cazzo e adesso come diavolo tolgo le macchie di sangue dal mio materasso?


    Tratto da un pezzo di una storia che mi è venuta in mente e che magari la metterò nel FWG scrittura chissà
     
    .
  2.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    a quando il resto della storia?
     
    .
  3. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sesso e sangue al chiaro di Luna

    :wub:

    prima notte di matrimonio.. magari... XD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    sel XD quando l'hai scritta questa :...: e poi che colpa avevo io se avevo fame
     
    .
  5. supergio97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono curioso del resto uu complimenti
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    Ricapitoliamo che è meglio...
    Ieri notte ho esagerato non dovevo lasciarmi andare così, non sono stata meticolosa come sempre ed è successo, tutta colpa di Lania. Quella donna da strapazzo continuava a mangiucchiarsi i suoi biscotti al cioccolato alimentando la mia fame, volevo essere civile e non mangiare più umani ma... è stato stupendo ho affondato le zanne nella sua pelle e ho toccato il cielo. La luna piena mi sorrideva beffarda, lei la mia Dea era finalmente contenta di vedere sua figlia che ha abbandonato i canoni della società e ha soddisfatto i suoi istinti primordiali. Sesso e sangue al chiaro di Luna cosa ci potrebbe essere di meglio? Mi sono addormentata sazia in tutti i sensi finché il puzzo di cadavere non mi ha svegliata. Ecco là, il mio nuovo giocattolino dissanguato, disteso accanto a me, con lo sguardo terrorizzato che mi fissa colpevolizzandomi, tutta colpa di quella Lican e della suo spuntino di mezzanotte del cazzo e adesso come diavolo tolgo le macchie di sangue dal mio materasso?
    (Ho fatto alcune modifiche per necessità, dai Sat ti ho discolpata anche se tu sai che io so che tu sei la colpevole di tutto!)


    Prima mossa trovare la candeggina nei meandri del mio bagno, considerando che il bucato me lo fa quella stronza di Lania non so neanche dove possa essere e se ci sia la candeggina in questa casa! Mi alzo dal lago di sangue che è diventato il mio letto, ripensandoci forse farei meglio a dar fuoco a tutto visto che non basterebbero nemmeno dieci taniche di candeggina per togliere tutto questo sangue. Come cazzo ho fatto a ridurlo così, eppure da piccola mi hanno insegnato a mangiare come si deve! Dovevo essere proprio fuori di testa ieri. Ricordo Lania e i suoi dannati biscotti, i suoi mugolii di piacere mentre lasciava che il cioccolato si sciogliesse sulla sua lingua, sono stati quei mugolii e non i biscotti in sé, dato che sono attratta dal cibo umano quanto uno scarafaggio è attratto da un'insetticida, era la sua estasi dovuta al biscotto e al fatto che essendo una lican in astinenza è perennemente in calore ed emana ormoni di sesso insoddisfatto che farebbero impazzire qualsiasi essere vivente sulla faccia della Terra maschio o femmina che sia. Di solito non faccio caso a questo, riesco a trattenere la fame ma ieri... guardo di nuovo il corpo, ha squarci dappertutto sul petto maggiormente e le gambe sono praticamente a brandelli come le braccia, ma lo squarcio più allucinante e l'inequivocabile prova che sia stata io è quello sul collo decapitandolo quasi, penso davvero che ho dimenticato le buone maniere quando si mangia. Una killer professionista come me non poteva fare un lavoro peggiore in tutta la sua vita ed ora come giustifico questo dannatissimo macello? Potrei sempre dire che mi hanno incastrato o che mi hanno costretta a farlo ma con il suo sangue nelle mie vene, il suo sperma nel mio copro, senza contare del suo cadavere nel mio letto, dubito che mi riterrebbe innocente un giudice umano ubriaco figuriamoci l'Alto Consiglio degli Inferi. Devo sbarazzarmi del corpo prima che la mia guardiana lincan se ne accorga e mi denunci, dovrei incolpare lei infondo e farla giustiziare al posto mio. Mi dirigo al bagno e mi fisso allo specchio. - Beh almeno il suo sangue era davvero buono. Penso, osservando la mia pelle lucente e i miei capelli morbidi e splendenti sembro una uscita da una beauty farm di fate e non da un massacro da me perpetuato. C'è qualcosa che non va ai miei occhi però, sono fin troppo chiari, hanno assunto il colore della lavanda, li riapro e li richiudo più volte inorridita perché c'è un solo motivo per cui i miei occhi hanno assunto questo colore, sangue infernale! Quell'umano era un fottuto figlio degli inferi!

    Ecco a voi il continuo della storia... spero vi piaccia, il resto arriverà fra altri tre mesi, scherzo, il resto se vi piace arriverà la prossima settimana. quindi occhio alla storia!


    Edited by Selenise - 31/12/2013, 01:57
     
    .
  7.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    ahi, ahi, e mo so cavoli amari asd asd.

    voglio leggere il seguito!!! (e magari non farci aspettare altri 4 mesi xDxD )
     
    .
  8. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso si che ho paura di Selenie XD

    Ne hai di fantasia per scrivere una cosa del genere *trema*, e anche se è una storia di un genere che solitamente evito mi è piaciuta, buona continuazione ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enomiss @ 26/11/2013, 18:51) 
    Adesso si che ho paura di Selenie XD

    Ne hai di fantasia per scrivere una cosa del genere *trema*, e anche se è una storia di un genere che solitamente evito mi è piaciuta, buona continuazione ^_^

    A conti fatti Selenise è la persona probabilmente più "tranquilla" sono ben altre le persone di cui dovresti "preoccuparti" asd asd
     
    .
  10. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipo? O.O
     
    .
  11. supergio97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io opterei per kevorth ;)
     
    .
  12. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non tiratemi in mezzo... io mi reputo (e sono sicuro) di essere il più normale di tutti qui XD
     
    .
  13. -Ryan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio la tua concezione di normale Kev!
     
    .
  14. Enomiss
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me kev mi sembra piuttosto normale, per ora non ho notato nulla di strano in lui (osserva con attenzione kerveroth), no non noto nulla di strano :D
     
    .
  15. Alessio1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti Selenise ;)
    mi piace questa storia.

    per favore non mordermi sul collo (cit.) :D
     
    .
90 replies since 24/7/2013, 11:51   1049 views
  Share  
.