L'angolo degli assassini

letto bene non è uno scherzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevorth @ 27/11/2013, 22:09) 
    Non tiratemi in mezzo... io mi reputo (e sono sicuro) di essere il più anormale di tutti qui XD

    credo ti sia dimenticato una lettera asd asd
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    ancora ancora XD voglio sapere come continua ^^

    ps: sel la candeggina si trova nello stipetto in basso sulla destra XD.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jinkazama82it @ 27/11/2013, 16:48) 
    CITAZIONE (Enomiss @ 26/11/2013, 18:51) 
    Adesso si che ho paura di Selenie XD

    Ne hai di fantasia per scrivere una cosa del genere *trema*, e anche se è una storia di un genere che solitamente evito mi è piaciuta, buona continuazione ^_^

    A conti fatti Selenise è la persona probabilmente più "tranquilla" sono ben altre le persone di cui dovresti "preoccuparti" asd asd

    Di gente strana ce n'è tanta in giro e anche pericolosa. Grazie Jin per il tuo "tranquilla" quelle virgolette sono tutto dire. In pratica Enomiss quello che Jin voleva dire è che di solito non uccido gli utenti del forum anche perché se non vedo fisicamente del sangue scorrere non c'è divertimento! (Ma forse ripensandoci con te potrei fare un'eccezione, dato che hai avuto il barbaro coraggio di scrivere male il mio nome!dev naaah va bene ti risparmio per ora perché sei l'allievo di Sat, ma non farlo mai più)
    Beh comunque ognuno di noi deve fare i conti con il proprio lato oscuro, a me invece piace affogarvici dentro. In fondo di giorno sono troppo buona per i miei gusti e quindi la sera devo compensare... Enomiss sei un maschio da quanto ho capito quindi non devi preoccuparti tanto di Kev, infondo è innocuo se non è in modalità yaoi in quel caso allora devi assolutamente darti alla fuga! :woot:

    CITAZIONE (kevorth @ 27/11/2013, 22:09) 
    Non tiratemi in mezzo... io mi reputo (e sono sicuro) di essere il più normale di tutti qui XD

    Kev ma che mi combini?! Non puoi negare ciò che sei così su due piedi! mi cade un mito così!
    Mi aspettavo frasi come :"la normalità è relativa, io non mi reputo normale, essere normali è noioso. Succhiare il sangue alla gente e vivere in eterno sembra qualcosa di simpatico da fare, e vivere di notte poi è pura goduria..." stai diventando troppo umano per i miei gusti tutta colpa di Satella se non fosse la mia capa le avrei già staccato la testa.
    CITAZIONE (Alessio1983 @ 28/11/2013, 11:00) 
    per favore non mordermi sul collo (cit.) :D

    Ehm non posso trattenermi se ho fame, potrei prometterti semmai di non farti troppo male ma poi che piacere ci sarebbe nel farlo! ;-)
    CITAZIONE (Satella @ 14/12/2013, 01:00) 
    ps: sel la candeggina si trova nello stipetto in basso sulla destra XD.

    Fa la spiritosa lei, Sat guarda che posso sempre "ucciderti" magari di una morte disgustosa e atroce.


    Ok adesso riprendiamo a scrivere che è meglio! (quattrocchi era il mio puffo preferito dato che era quello odiato da tutti)
    Merda Merda Merda Merda! mi precipito al mio bagno di sangue personale, che cazzo dovrei fare adesso? Oramai rotto per rotto vediamo con chi dovrò vedermela, quanto meno posso risparmiarmi di pulire ogni cosa. Mi avvicino alla piccola libreria vicino alla testata del letto, di solito non ho il tempo di leggere, ma quelli in realtà non sono libri di lettura normale. Prendo il volume dei simboli infernali e lo apro. Allora ci sono numerose razze infernali non tutte terrestri, ma qualcosa mi dice che non sono molto fortunata, quindi punto direttamente a quelli terrestri. Scorro veloce le pagine arrivando alla sezione figli del sangue, ogni razza ha un simbolo impresso a fuoco su determinate parti del corpo a seconda della razza. Guardo il mio spuntino a brandelli e penso che sarà praticamente impossibile riuscire a trovare una parte di pelle intatta. Faccio un paio di tentativi, devo capire con chi dovrò battermi. Inizio dal braccio destro, dove dovrebbe esserci il simbolo Lican, rattoppo la pelle con cura per scoprire che è liscia, senza alcuna parvenza di simboli. "Bene" sospiro almeno posso tagliare quella cazzo di testa di Lania senza alcun problema di coscienza. Il polpaccio della gamba sinistra è quasi integro quindi non ci metto molto a capire che neanche lì c'è il simbolo dei Demoni, vedo all'altezza del cuor,e niente simbolo dei draghi, cazzo allora è figlio di una fata! Ah io odio le fate hanno davvero idee assurde e perverse per vendicarsi, ricordo di uno che aveva ammazzato un figlio della fate per vendicarsi la fata gli aveva fatto portare un tubo nel culo per un anno intero. Per scrupolo controllo sul petto rattoppando i pezzi ad uno ad uno per vedere il simbolo di riconoscimento, ma non lo trovo, provo a togliere un pò di sangue sulla carne ma niente. Non può essere mi alzo dal letto e mi rimetto davanti allo specchio del bagno. I miei occhi sono ancora fottutamente lilla ma se non è un lican se non è un demone né un drago e se non è una fottuta fata mi resta solo una terribile possibilità. Ritorno al mio pudding umano\cazzone figlio del sangue, gli giro il collo, il mio movimento è minimo ma basta per ritrovarmi la sua testa fra le mani, beh tanto più morto di così, tolgo il sangue dietro l'orecchio destro vicino a quella che dovrebbe essere un'arteria e in bella vista c'è il simbolo che non avrei mai desiderato vedere. Vampiro. Evidentemente oggi ho vinto una cazzo di lotteria degli sfigati!

    Finisce qui, no scherzo domani e ripeto domani arriva il continuo!
    Ecco a voi che mi seguite una piccola sfizioseria i simboli riportarti sul fantomatico libro. Ovviamente sono solo ipotesi se avete idee su altri simboli più belli postateli pure!
    q86o


    Edited by Selenise - 31/12/2013, 01:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Fa la spiritosa lei, Sat guarda posso sempre "ucciderti" magari di una morte disgustosa e atroce.

    sel lo sai che ti adoro
     
    .
  5. Enomiss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Di gente strana ce n'è tanta in giro e anche pericolosa. Grazie Jin per il tuo "tranquilla" quelle virgolette sono tutto dire. In pratica Enomiss quello che Jin voleva dire è che di solito non uccido gli utenti del forum anche perché se non vedo fisicamente del sangue scorrere non c'è divertimento! (Ma forse ripensandoci con te potrei fare un'eccezione, dato che hai avuto il barbaro coraggio di scrivere male il mio nome!dev naaah va bene ti risparmio per ora perché sei l'allievo di Sat, ma non farlo mai più)
    Beh comunque ognuno di noi deve fare i conti con il proprio lato oscuro, a me invece piace affogarvici dentro. In fondo di giorno sono troppo buona per i miei gusti e quindi la sera devo compensare... Enomiss sei un maschio da quanto ho capito quindi non devi preoccuparti tanto di Kev, infondo è innocuo se non è in modalità yaoi in quel caso allora devi assolutamente darti alla fuga! :woot:

    Che ragazza sadica, se continui cosi una parte di me potrebbe innamorarsi :lol:, comunque saty sensei devo ringraziarti ancora una volta, sono vivo solo perchè sei la mia sensei , a proposito come fai a saperlo? :huh:

    Noooo Kev Yaoi, hai appena distrutto una leggenda "guarda Kev, e si allontana di 12 metri"

    comunque la storia è fantastica, voglio proprio vedere cosa succederà adesso :)

    Edited by Enomiss - 14/12/2013, 12:08
     
    .
  6. Alessio1983
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selenise @ 14/12/2013, 03:40) 
    Ehm non posso trattenermi se ho fame, potrei prometterti semmai di non farti troppo male ma poi che piacere ci sarebbe nel farlo! ;-)

    Vabbè dai, che fa male mi sembra ovvio...sempre denti sono :)
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    AHAHAHA

    CITAZIONE
    Che ragazza sadica, se continui cosi una parte di me potrebbe innamorarsi :lol:, comunque saty sensei devo ringraziarti ancora una volta, sono vivo solo perchè sei la mia sensei , a proposito come fai a saperlo? :huh:

    Lo sai sel è una mia allieva di color scan, in pratica una tua compagna di grafica XD e con i suoi grandi poteri di vampira a scoperto che sei un mio allievo ahahah :lol: anche tu XD.

    CITAZIONE
    Noooo Kev Yaoi, hai appena distrutto una leggenda "guarda Kev, e si allontana di 12 metri"

    beh, finché non sono arrivata io qui erano tutti ragazzi e tra una cosa e l'altra......... come posso dire..... enom aumenta la distanza :Nekogulp: .
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che ragazza sadica, se continui cosi una parte di me potrebbe innamorarsi

    Solo una parte di te ah almeno qualcuno ammette di avere un lato masochista ... Beh per Kev non preoccuparti semmai ci penserà la tua Sat sensei a distrarlo. In fondo lui è passato allo yaoi per solitudine adesso che avrà una donna a scaldargli il letto non ci saranno problemi per te.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    seeeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllll ma cosa vai a scrivere XD penseranno tutti cose strane ora ammettilo è la tua vendetta per lo stipetto
     
    .
  10. Enomiss
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTELo sai sel è una mia allieva di color scan, in pratica una tua compagna di grafica XD e con i suoi grandi poteri di vampira a scoperto che sei un mio allievo ahahah anche tu XD.[/QUOTE]

    :o: Non lo avrei mai immagginato, allora da ora in avanti chiamerò Selenise, Seleny sempai. -_-

    CITAZIONE
    beh, finché non sono arrivata io qui erano tutti ragazzi e tra una cosa e l'altra......... come posso dire..... enom aumenta la distanza .

    "Enom si allontana sempre piu da Keveroth" Inizio ad avere paura di Kev :Neko:

    CITAZIONE
    Solo una parte di te ah almeno qualcuno ammette di avere un lato masochista ... Beh per Kev non preoccuparti semmai ci penserà la tua Sat sensei a distrarlo. In fondo lui è passato allo yaoi per solitudine adesso che avrà una donna a scaldargli il letto non ci saranno problemi per te.

    Come posso dire, vediamo... non sono una persona che ama il dolore ma adoro le ragazze con un carattere forte, anche se mi piacciono altrettanto le ragazze dolci e gentili, non sò come spiegarmi. Diciamo che non sò come spiegarmi. :wub:

    Perchè ora come ora invidio Kev??? :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    sei adorabile enom ^^ mi viene voglia di cocolarti :Nekolove1: o un allievo davvero carino
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come posso dire, vediamo... non sono una persona che ama il dolore ma adoro le ragazze con un carattere forte, anche se mi piacciono altrettanto le ragazze dolci e gentili, non sò come spiegarmi. Diciamo che non sò come spiegarmi.

    Enomiss le ragazze che ti piacciono le Tsundere (toste fuori ma tenere dentro). Per il Sele sempai mhm ci penserò.

    CITAZIONE
    ammettilo è la tua vendetta per lo stipetto

    Sat certo che mi sono vendicata dello stipetto avevi qualche dubbio?

    Edited by Selenise - 14/12/2013, 22:57
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sat certo che mi sono vendicata dello stipetto avevi qualche dubbio?

    nessun dubbio XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sei adorabile enom ^^ mi viene voglia di cocolarti :Nekolove1: o un allievo davvero carino

    eh quando Kev non c'è Sat si dà alla pazza gioia
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    ahahahah ma cosa dici sel XD adesso penseranno ancora peggio :lol:

    sel ti ricordi che ho la parola magica XD.
     
    .
90 replies since 24/7/2013, 11:51   1049 views
  Share  
.