Yo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [WoD]MauserXD
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh... Come cominciare... Bene io sono Luigi, ma preferisco farmi chiamare Gino, sono di Siracusa in Sicilia e ho 19 anni. Il mio cibo preferito... Decisamente troppi xD Diciamo rustici e dolci della mia terra, e la cioccolata bianca sbav =Q__ Amo l'hip hop underground, le armi (soprattutto fucili di precisione, marksman e revolver) e la mia PS3 <3 (con cui gestisco un clan su Battlefield 3/Battlefield 4, se mai qualcuno fosse interessato magari a unirsi a noi), e ovviamente anime e manga, di cui fino a un anno fa divoravo in quantità industriali. Qualcuno potrebbe chiedermi perchè fino ad un anno fa, e io risponderò che non riesco più a trovare ciò che riuscivo a trovare tempo addietro. Mi spiego meglio: penso che come la musica o i videogiochi anime e manga siano colpiti da una cosa molto brutta, ovvero la commercializzazione. Il fan service o un harem ci può stare ma senza una trama ben articolata cade tutto. Voglio entrare qui in modo tale da poter trovare gente con alcuni dei miei stessi interessi, dato che è difficile trovarne in giro soprattutto dalle miei parti... Mi scuso già a priori per la mia inettitudine dato che questo è il primo vero e proprio forum che tento di frequentare. Il mio genere preferito? difficile da spiegare! Anime e manga ci forniscono un mondo vastissimo da esplorare. Diciamo che in anime o manga che sia ci vuole sempre una trama ben articolata fatta di avventura e a azione, qualche sentimento, un po' di eroismo,colpi di scena, un po' di piombo e un bel po' di oppai (che non fa mai male xD). Con la paura di annoiarvi, tiro le cuoia alla mia presentazione e spero di poter fare amicizia con tutti voi!
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    benvenuto [WoD]MauserXD anche io sono della sicilia e guarda il caso ho studiato un anno a siracusa XD che cose, se avessi bisogno non farti problemi a chiedere ^^ e se dai uno sguardo in giro troverai tante sezioni e topic interessanti XD.
     
    .
  3. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satella @ 23/2/2014, 03:39) 
    benvenuto [WoD]MauserXD anche io sono della sicilia e guarda il caso ho studiato un anno a siracusa XD che cose, se avessi bisogno non farti problemi a chiedere ^^ e se dai uno sguardo in giro troverai tante sezioni e topic interessanti XD.

    grazie satella! in che scuola sei stata? se possibile saperlo
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    prego ^^ ho frequentato un corso professionale ^^ nella parte nuova di siracusa
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cong Ty C? Ph?n Thuong M?i D?u Tu Va Phat Tri?n Cong Ngh? Sctt

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +192
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    weeeeeeeeeeeeeeellcome :D
     
    .
  6. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (night99 @ 23/2/2014, 12:14) 
    weeeeeeeeeeeeeeellcome :D

    grazie night! :)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Benvenuto a bordo!
    Bella presentazione.
     
    .
  8. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARASSIO @ 24/2/2014, 00:34) 
    Benvenuto a bordo!
    Bella presentazione.

    Grazie mille
     
    .
  9. FeedYourHead
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!!
    Ottima presentazione, sono sicura che ti troverai bene qui!! :D
     
    .
  10. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeedYourHead @ 24/2/2014, 11:11) 
    Benvenuto!!!
    Ottima presentazione, sono sicura che ti troverai bene qui!! :D

    arigatou
     
    .
9 replies since 23/2/2014, 02:29   79 views
  Share  
.