Nice to meet you.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minoru
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Minoru, un conoscente di Kamiri e Satella.
    Visto che abbiamo iniziato a lavorare insieme su alcuni progetti ho sentito il dovere di presentarmi giusto per conoscerci un pochino, dal momento che non ho avuto ancora l'onore di conoscervi come ha fatto Alex o Kamiri, ma da ciò che mi hanno raccontato anche Sat, siete veramente un bel gruppo affiatato (per rovesciare la tranquillità di Sat xD), vi faccio i miei complimenti :) Per il resto spero che faremo un ottimo lavoro insieme ^^

    Tornando al discorso "presentazione"...

    Normalmente leggo solo manga in inglese perché non amo molto i gruppi italiani, la ragione di ciò risiede nel fatto che la maggior parte di esse fa anche progetti già editi in Italia a discapito delle case editrici che le fanno e del rispetto verso l'autore, quindi automaticamente associo tali gruppi a "cattivi gruppi da evitare" mentre potrebbero essere anche bravi.

    I manga cartacei in Italiano che acquisto e seguo puntualmente ogni mese quando ci sono, sono: Nisekoi, Pandora Hearts, Yamada-kun, Tgok, To love ru Darkness. (Sì, sono tutti della Star Comics, per alcune mie passate esperienze ho smesso di sperare di vedere la luce di alcuni volumi progetti da altre case editrici. es. Planet Manga)

    Non guardo quasi mai anime perché occupano troppo tempo. Sfortunatamente sono quasi sempre impegnato con varie cose inutili.

    Hmm, poi... ah! Amo molto leggere le VN (Visual Novel) anche se la maggior parte di loro diventano eroge ad un certo punto della storia ma questo forse è colpa di quel l'erotomane di Kamiri che me le consiglia -.-"

    Mi piace cucinare quando ho voglia, raramente cucino perché sono uno sfaticato ma questi sono dettagli xD
    So cucinare molti piatti tipici orientali ma sopratutto mi piace fare dolci perché sono un golosone.
    Ho imparato queste particolari ricette non per hobby ma per il fatto che la mia famiglia ha origini orientali e interessandomi alla cucina volendo o no le ho imparate.

    Infine... mi piace osservare le stelle, ogni tanto esco di notte con la giusta attrezzatura nelle notti con il cielo sereno e la luce lunare non è troppo forte e mi metto a scoprire quali storie ci sono dietro alle costellazioni e stelle che osservo.
    Ma questo vale solo per i periodi dell'anno dove non si congela dal freddo xD

    Non mi dispiacono i cliché per questo leggo quasi sempre lo stesso genere che solitamente si tratta di ecchi, perché ogni storia ha le sue piccole differenze che la rendono unica e mi diverto a notare queste piccole differenze. :)

    Mi fermo qui ora, sarei davvero capace di scrivere un libro se non mi trattenessi xD

    Bye gente~

    Edited by Minoru - 24/3/2014, 07:18
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    minoru non fare il timido ^^
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Welcome onboard!
    Nice to meet you!
    The pen is on the table.
    The cat is on the roof.
     
    .
  4. FeedYourHead
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Minoru! :D
     
    .
  5. Enomiss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, spero che tu possa trovarti bene qui da noi, ma perchè non ci parli un pò più di te :D

    No apparte scherzi benvenuto, e buona permanenza ^_^
     
    .
  6. Alessio1983
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cong Ty C? Ph?n Thuong M?i D?u Tu Va Phat Tri?n Cong Ngh? Sctt

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +192
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    weeeeeeeeeeeeeeeeeellcome :D
     
    .
  8. Minoru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a a tutti del benvenuto :)
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    Benvenuto nel BLManicomio Minoru...
    CITAZIONE
    So cucinare molti piatti tipici orientali ma sopratutto mi piace fare dolci perché sono un golosone.
    Ho imparato queste particolari ricette non per hobby ma per il fatto che la mia famiglia ha origini orientali e interessandomi alla cucina volendo o no le ho imparate.

    wow potresti passare qualche ricetta? qui ci sono tanti orient greedy! :Nekoecchi:
    CITAZIONE
    mi piace osservare le stelle, ogni tanto esco di notte con la giusta attrezzatura nelle notti con il cielo sereno e la luce lunare non è troppo forte e mi metto a scoprire quali storie ci sono dietro alle costellazioni e stelle che osservo.

    Io d'estate e in primavera passo molto tempo all'aperto a bearmi della luce lunare... data la mia natura odio il sole ma ho una vvera e propria adorazione per la Luna ma soprattutto per la notte in sè.
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    bravo minoru ^^ questa è un ottima presentazione XD

    CITAZIONE
    Salve a tutti sono Minoru, un conoscente di Kamiri e Satella.
    Visto che abbiamo iniziato a lavorare insieme su alcuni progetti ho sentito il dovere di presentarmi giusto per conoscerci un pochino, dal momento che non ho avuto ancora l'onore di conoscervi come ha fatto Alex o Kamiri, ma da ciò che mi hanno raccontato anche Sat, siete veramente un bel gruppo affiatato (per rovesciare la tranquillità di Sat xD), vi faccio i miei complimenti :) Per il resto spero che faremo un ottimo lavoro insieme ^^

    Puoi dirlo forte non sai quante storie si inventano su di me u.u ormai sono diventata il loro principale passatempo XD.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    Benvenuto, ti do il +1 anche solo per l'avata che hai
     
    .
10 replies since 23/3/2014, 23:38   89 views
  Share  
.