Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArmorKing89
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,
    mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e vengo da Perugia.
    Sono un appassionato di manga da ormai molti anni e ne ho letti e ne leggo di tutti i tipi, siano Shounen, Shoujo o Seinen, e che siano romantici, d'avventura, fantascentifici , di magia e qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente...
    In più sono un vero appassionato del Giappone e di qualsiasi cosa riguardi esso, dalla cultura, ai cibi, alla società ed anche i tatuaggi, dato che per 1/4 il mio corpo è coperto di Tattoo Giapponesi
    Ho scoperto per caso questo forum e mi è sembrato molto interessante e spero che oltre poter leggere le vostre traduzioni, anche di poter conoscere molte persone che condividono i miei stessi interessi, quindi come direbbe un buon Giapponese: "Prendetevi cura di me, Perfavore" :D
     
    .
  2. FeedYourHead
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Hajimemashita ^__^

    Non preoccuparti, ci prenderemo super cura di te ^^
    Il tuo anime/manga preferito? Se ne hai uno!
     
    .
  3. ilserpente
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Cong Ty C? Ph?n Thuong M?i D?u Tu Va Phat Tri?n Cong Ngh? Sctt

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +192
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    weeeeeeeeeeeeeeellcome :D
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    benvenuto ArmorKing89 , come diceva feed ^^ ci prenderemo molta cura di te. Se fai un bel giretto sul forum troverai tanti topic interessanti, come la rivista del forum (la trovi in "off topic" oppure il pussante in alto "BLMagazine"), o la fantastica storia di sel l'angolo dei assassini XD, i vari giochini che ci sono in off topic, o le fantastiche recensioni di carassio e degli altri utenti ^^, o l'esperimento che abbiamo fatto in fan zone, ecc.... ^^.
     
    .
  6. Enomiss
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fortunello, ancora non arrivi e gia due belle ragazze si prendono cura di te, sono un pò geloso :D

    allora che dovevo dire, a si, benvenuto spero tu possa divertirti durante l'esplorazione del forum, solo una cosa non andare mai nell'ala ovest, cose oscure avvengono li, cose malvagiee. Aspettate un secondo ma noi ce l'abbiamo un'ala ovest?

    Apparte scherzi, benvenuto e buona permanenza ^_^
     
    .
  7. ArmorKing89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto..e per i consigli sul non addentrarsi nell'ala ovest!!! xD comunque non ho esattamente un manga preferito in quanto ne ho letti veramente molti e ne seguo diversi in corso ma se proprio dovessi scegliere ultimamente quello che ha catturato di più la mia attenzione è stato Toriko e di quelli letti in passato e concluso direi sicuramente Eyeshield 21 e Kekkaishi!!! Spero vivamente di poter partecipare attivamente a questo forum!!! :D (ovviamente lavorando tutto il giorno potrò solo la sera)
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    Benvenuto!!!
     
    .
7 replies since 5/4/2014, 13:05   48 views
  Share  
.