[Manga] Akame ga Kill

Fantasy, Azione, Drammatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZekaraIv
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    [Manga] Akame ga Kill
    agame

    Titolo: Akame ga Kill
    Anno: 2010-in corso
    Tipologia: manga
    Stato: in corso
    N° capitoli: 47 (10/4/2014)
    Lunghezza capitoli: 46-48 pagine
    Formato disponibile: Scan ITA
    Serie derivate: Annunciato anime
    Genere: Fantasy, Azione, Horror, Drammatico
    Trama:
    Ambientanta in un modo fantastico dove esistono creature pericolose e potenti armi chiamate Teigu (tesoro imperiale), la storia inizia con Tastumi, un giovane ragazzo talentuoso proveniente dalle campagne dell'impero, che è arrivato nella capitale in cerca di fortuna, assieme ai suoi compagni che ha perso di vista durante il tragitto. Purtroppo qui scopre che la città è corrotta e in breve tempo si ritrova solo,derubato,affamato,senza un tetto e depresso. Viene accolto da una ricca famiglia che però, nella stessa notte, viene attaccata da un gruppo di assassini, i "Night Raid". Cercando di contrastare una spadaccina di nome Akame, Tatsumi scopre che la famiglia che l'ha accolto, tortura a morte coloro che arrivano nella capitale, tra le vittime ci sono pure i suoi compagni. Uccisa l'ultima sopravvissuta entrerà nel gruppo per cercare di ripulire l'impero dalla corruzione.

    Immagini:


    Volume_1
    82KKs
    png
    82L8c
    82K1k



    Giudizio:

    Un manga Shonen con combattimenti mozzafiato e molto cruenti resi al meglio dal disegno pulito e dall'ottima impaginazione. La storia sviluppa bene tutti i personaggi di entrambe le fazioni e non li lascia indietro anche dopo la morte dei suddetti. Il protagonista matura in fretta, da ragazzo di campagna, spensierato pieno di sogni, unitosi al gruppo di assassini seguendo un ideale di giustizia, gli viene fatto capire quanto sia dura la realtà e che gli farà nascere il dubbio "Il fine giustifica i mezzi?". In ambito sentimentale è il classico ragazzino inesperto, oggetto delle attenzione di diverse compagne e diventando anche il "possibile" compagno di una nemica (cosa che lui sfrutterà per spionaggio). In conclusione, è uno Shonen pieno di cruda violenza con qualche scenetta comica e di fanservice.

    Edited by CARASSIO - 10/4/2014, 22:39
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Bella presentazione. ;)
     
    .
  3. nadine5
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la presentazione è completa e precisa .grazie.devo dire che il disegno mi piace molto
     
    .
  4. drago.diego
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima presentazione, è un manga molto interessante che nonostante ci siano immagini un po' cruente non appesantiscono troppo la trama, ora che è in programmazione un anime è sicuramente uno di quelli che non posso perdermi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    329
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ottima recensione che mi svela altri dubbi che avevo. Non conoscevo fin quando è spuntata la serie anime e ora sono alla ricerca delle scan-ita che non trovo
     
    .
  6. Karallo26
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta di immagini ! o.o
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lantis 91 L'angelo delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    949
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Io lo sto leggendo ed è una vera e propria figata, anche se muoiono un po' troppi "BUONI"! l'anime personalmente l'ho trovato deludente anche per questo progetto
     
    .
  8. Kirishima@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il manga e l'anime mi sono piaciuti moltissimo ma....Dio quanto ho pianto....Comunque lo consiglio vivamente^^
     
    .
  9. Azzoppamosche
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo manga e bella presentazione. Concordo, muoiono un po' troppi buoni :o: ma è è anche per questo che uno continua a leggerlo... aspetta la VENDETTAAAAA :P
     
    .
8 replies since 10/4/2014, 20:05   106 views
  Share  
.