[Manga] To Love RU

Commedia, Shonen, Ecchi, Fantascienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZekaraIv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    [Manga] To Love Ru
    Motto++To+Love+-+ru
    Titolo: To Love Ru
    Anno: 24/4/2006-24/8/2009
    Tipologia: Manga
    Stato: Completo
    N° capitoli: 162 capitoli
    Lunghezza capitoli: 19-21 pagine
    Formato disponibile: Ita
    Serie derivate: To Love Ru (anime)
    Genere: Shonen, Ecchi, Fantascienza,Commedia
    Trama: (Estratto da Wikipedia)
    La storia ruota attorno a Rito Yuuki, uno studente delle superiori che non riesce a confessare il suo amore per la ragazza dei suoi sogni, Haruna Sairenji. Un giorno, appena tornato a casa, mentre si faceva il bagno, gli appare all'improvviso una misteriosa ragazza tutta nuda comparsa dal nulla.
    Il suo nome è Lala e proviene dal pianeta Deviluke, dove lei è l'erede al trono. Suo padre vuole che torni sul suo pianeta così che possa sposare uno degli spasimanti, ma lei decide che vuole, al contrario, sposarsi con Rito e rimanere così sulla Terra. Al capitano Zastin è stato ordinato di riportare Lala e di combattere contro Rito. Egli riporta all'imperatore che Rito avrebbe l'intenzione di sposare Lala, dopo aver udito Rito dire che il matrimonio è un qualcosa di impossibile a meno che non lo si faccia con la persona amata (Rito in quel momento cercava di difendersi dai loro attacchi, ma Zastin e Lala hanno pensato che stesse al contrario cercando di difendere Lala).
    Con questa frase, Lala si innamora follemente di Rito e decide di doverlo assolutamente sposare. Suo padre decide che, se Rito è in grado di proteggere Lala e di tenerla al suo fianco, allora può rimanere con lei, ma se Rito non è in grado di proteggerla, il padre di Lala ucciderà Rito e distruggerà la Terra.
    Immagini:


    8I5SP
    8I5Wr
    8I5XG
    8I65z
    8I67i



    Giudizio:
    Nota: nel giudizio possono esserci riferimenti ad eventi oltre al primo episodio.
    Altro manga leggero, tante belle ragazze rese al meglio dal disegno di Yabuki-sensei, qualche gag e ovviamente un protagonista imbranato. Particolare di nota è l'incapacità del protagonista di camminare senza cadere coinvolgendo una ragazza e finire in una posizione ambigua. I personaggi sono i classici stereotipi di un harem; c'è l'innocente principessa in cerca del vero amore,la rappresentante di classe gentilissima, la presidentessa del consiglio tsundere, un'assassina kuudere,ecc.. La trama si svolge lentamente e personalmente il finale non mi ha soddisfatto però lo consiglierei solo per i disegni.

    Edited by CARASSIO - 15/5/2014, 00:55
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Comprato tutto con pubblicazione starcomics. La storia è divertente con scene ecchi che negli ultimi numeri magari sono un pò più spinte ma sempre divertenti senza scadere nel cattivo gusto. Adesso sto continuando con la serie Darkness dove però sono dimunite le scene divertenti a favore di quelle ecchi
    Ciauz
     
    .
1 replies since 14/5/2014, 22:56   21 views
  Share  
.