curiosità

rispondetemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ei ciao a tutti grazie di entrare e di leggere, così tanto per passarci il tempo ho una domanda che genere di cartoni vi piacciono? che genere guardate? ho guardavate?. ditemi che ne pensate di questa domanda lo fatta tanto per passare un pò di tempo e per avere su cosa discuttere. Ciao a tutti rispondetemi presto.
     
    .
  2. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi genere; guardo di tutto, ma prediligo le opere "confusionarie, strane, diverse", come Texhnolyze, NGE o Monogatari. Oppure serie molto molto divertenti, davvero divertenti, come Gintama o Arakawa Under the Bridge.
     
    .
  3. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie di avermi risposto Member, non conosco questo genere ma mi informerò presto appunto ho fatto questa domanda per vedere quanti cartoni non conosco e conoscere altri generi altri tipi di cartoni, che ne pensi di qusta domanda che ho fatto? io andavo pazza per detectiv conan non so se lo scritto giusto ma era quel ragazino investigatore.
     
    .
  4. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè Member? Il mio nick è romi180396 ;) Bello Detective Conan, anche se io dopo centinaia di capitoli e centinaia di episodi, l'ho sospeso. Forse lo riprenderò quando finirà, cioè quando non respirerò più.
     
    .
  5. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops scusa erore mio scusa romi180396. in che senso fino a quando finirà, cioè quando non respirero più in che senso scusa?
     
    .
  6. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel senso che ci vorrà una vita per finire. Comunque puoi chiamarmi semplicemente romi senza le cifre ;)
     
    .
  7. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok da cordo romi. che ne pensi della domanda non sapevo che fare non sapevo che chiedere e così per passare il tempo ho fatto questa come domanda
     
    .
  8. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, che cosa potrei pensare? Questo è un paese libero e ognuno fa quello che vuole, quindi misteriosa puoi fare qualsiasi tipo di domanda.
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    io vedo come sai tanti generi XD tranne quelli troppo romantici non mi piacciono ^^ specie se non ce un po di fantasy. Il mio primo cartone probabilmente è stato ranma 1/2 XD e prendetemi in giro ma guardavo ken il guarriero
     
    .
  10. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie della tua risposta romi, e grazie anche a te sat, sono curiosa di sapere chi sa quanti cartoni esistono di cui non conosco neanche l'esistenza xD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    ne essistono davvero tanti XD te lo assicuro. Ti consiglio di scegliere un genere per iniziare tipo romantico o avventura
     
    .
  12. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok allora ecco un'altra domanda se per favore mi potete dire in categorie cioè romantici, azioni ecc.. quali cartoni vi guardavate o che conoscete e una mia curiosità grazie in anticipo
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .

    Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno [cit. Hartman]

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +13
    Location
    là dove lo spazio-tempo non esiste... (camera mia)

    Status
    Anonymous
    Un consiglio di un anime che mi e piaciuto quando ero agli inizi e zero no tsukaima chi lo conosce (credo quasi tutti, almeno spero perché secondo me merita ) e di genere azione, fantasy, sentimentale e qual cos'altro, al inizio non lo sapevo nemmeno cosa era il sentimentale come genere :boiate: :lol: se vuoi dagli un'occhiata :D
     
    .
  14. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie Alfre.do penso che gli darò uno sguardo grazie tante e dimmi cosa mi sai dire di altro su questa anima?
     
    .
  15. romi180396
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco alcuni anime "sentimentali-romantici":
    Honey & Clover
    Honey & Clover 2
    Kaichou wa Maid-sama!
    Paradise Kiss
    Chihayafuru
    Arakawa Under the Bridge
    Inazuna na Kiss
    Kuragehime
    Romeo x Juliet
    Kanon
    Ino x boku ss
    Skip beat!
    Tonari no kaibutsu
    Ef-a tale of memories
    Ef- a tale of melodies
    Kamisama hajimemashita
    Hiiro no kakera
    Hiiro no kakera 2
    Chobits
    Crescent love
    Akikan!
    Angel beats!
    Sola
    Karin
    Air tv
    Nana
    Kiss me Licia
    Vampire knight
    Vampire knight guilty
    I love you baby
    Princess lover
    Suzuka
    Le situazioni di Lui e Lei
    Sailor Moon
    Pretty Cure
    100% Fragola
    Lovely Complex
    Lamù
    Kimi ni todoke
    Spice and Wolf
    Spice and Wolf 2
    Dragonaut: The Resonance
    Nodame Cantabile
    Zero No Tsukaima
    Shakugan No Shana
    La Corda d'Oro

    I migliori tra questi, secondo me, sono Honey & Clover, Le situazioni di lui e lei, Spice and Wolf, Chihayafuru, Nodame Cantabile, Arakawa under the bridge e kuragehime. Se ti servono altre serie animate "sentimentali", chiedi pure, ce ne sono a centinaia, anzi migliaia.

    Poi ti consiglio alcuni dei miei anime preferiti: Bakumatsu kikansetsu irohanihoheto, Texhnolyze, Neon Genesis Evangelion, Cowboy Bebop, Ergo Proxy, Bakemonogatari(e le altre serie), Ghost in the Shell, Serial Experiments Lain, Baccano!, Wolf's Rain, Steins Gate, Eden of the East, Xam'D Lost Memories, Planetes, Samurai Champloo, Gurren Lagann, Mawaru Penguin Drum, Noein....ok mi fermo qua xD questi ultimi sono quasi tutti un po' pesanti, ti consiglio di iniziare da quelli un po' più leggeri, come Gurren Lagan o Samurai Champloo ;)

    Fra gli anime in corso ti consiglio quelli che secondo me sono i migliori: Mekaku City Actors e No Game No Life.

    Anche Zero no Tsukaima, come dice Alfre, è molto bello e anche abbastanza lungo, quattro serie animate. Diciamo che finisce bene, ma quello non è il finale e non lo avremmo mai perché l'autore del romanzo giapponese è morto prima di poter scrivere gli ultimi 2 volumi conclusivi :(
     
    .
19 replies since 7/6/2014, 20:23   138 views
  Share  
.