curiosità

rispondetemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .

    Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno [cit. Hartman]

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +13
    Location
    là dove lo spazio-tempo non esiste... (camera mia)

    Status
    Anonymous
    bhe, a parte dirti che mi e piaciuto (cosa piuttosto ovvia dato che te l'ho consigliato :P ), direi che e meglio se ti scrivo la trama ^_^ :
    Saito, un normalissimo adolescente giapponese (ma italiano, spagnolo, albanese, canadese, rumeno, esquimese mai?). Il poveraccio è finito in un gate che lo ha trasportato in una dimensione parallela, un mondo dove esiste la magia e dove la classe sociale è rimasta divisa in nobili e cittadini comuni, con la differenza che i nobili usano la magia e quindi a maggior ragione sono insopportabilmente tronfi ed arroganti. Il motivo di quel suo viaggio imprevisto è dovuto a Louise, una nobile incapace di fare bene anche la magia più semplice e per questo derisa col soprannome "Louise la Zero". Durante l'esame per evocare il proprio Famiglio (i tipici animaletti che accompagnano fedelmente il mago), Louise lo evoca erroneamente, creando il primo (forse) uomo-famiglio che la storia della magia ricordi, e anche se malvolentieri si ritroveranno legati dal patto magico. Saito acquisirà alcune qualità nascoste verso tutto ciò che ha un potenziale bellico e non essendo cresciuto in quel mondo non si piegherà sempre con facilità di fronte certi atteggiamenti denigranti, facendosi per questo ben volere dai cittadini comuni come lui, specie da Siesta e anche qualche compagna/avversaria di Louise.
    (fonte: animeclick.it)

    in più l'anime ha altre 3 serie per un totale di 4 serie da 12 episodi, le mie preferite sono la seconda e la quarta, aspetta, credo fosse la seconda o la terza,aaaaahhhh, faccio sempre confusione, vabe è un bel anime
     
    .
  2. misteriosa95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, be se ne conoscete ancora di qualsiasi genere scrivet pure mi fa solo piacere e mi fa conoscere sempre più cartoni comuncque ho visto nella lista che qualche cartone lo già visto lo conosco quindi ok grazie, be scrivete ogni genere che conoscete e come ha fatto Alfre.do scrivete anche la trama magari ok non di tutti magari quelli che vi piacciono di più se vi seccate a scrivere tutte le trame, scusate se vi chiedo tutto questo ma la curiosità non ha mai fine xD, grazie ancora a tutti, grazie di tutto quello che mi fornite così posso fare qualche ricerca su ogni cosa. la trama me la sono salvata sul pc mi può sempre tornare utile visto che non ho mai visto questo cartone e mi piacerebbe vedere qualche puntata anche se non so come fare. grazie a tutti
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .

    Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno [cit. Hartman]

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +13
    Location
    là dove lo spazio-tempo non esiste... (camera mia)

    Status
    Anonymous
    Detto fatto, ecco il sito che frequento io in quanto fissato di anime :qui, ed anche i link diretti a le 4 serie di zero no tsukaima: Zero no Tsukaima, Zero no Tsukaima: Futatsuki no Kishi, Zero no Tsukaima: Princess no Rondo, Zero no Tsukaima F, le ho messe in ordine, anche perchè(non so forse sono io un po stupido :lol: ), la prima volta che ho visto la prima serie non sapevo quale veniva dopo :D .
    Un altro molto bello che hanno finito da poco anche in italia e sword art online
    Kazuto "Kirito" Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà "massively multi-player online" o "MMO") denominata "Sword Art Online". Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.
    (fonte:animeclick.it)
    , anche questo mi e piaciuto sopratutto la prima meta, quella ad aincard.
     
    .
  4. misteriosa95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille alfre.do appena ho la possibilità gli do uno sguardo grazie di aveli messi in ordine grazie a tutti, spero di ricevere sempre più informazioni. Ciao e grazie
     
    .
  5. Leoks1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satella @ 7/6/2014, 23:23) 
    io vedo come sai tanti generi XD tranne quelli troppo romantici non mi piacciono ^^ specie se non ce un po di fantasy. Il mio primo cartone probabilmente è stato ranma 1/2 XD e prendetemi in giro ma guardavo ken il guarriero

    Satella, ma per cosa ti dovremmo prendere in giro? Sono i Grandi classici quelli, e anche i Miei primi cartoni con Lamù e altri 2 Big come Dragonball (1^ serie) e Capitan Tsubasa (Holly e Benji)
     
    .
19 replies since 7/6/2014, 20:23   138 views
  Share  
.