Consigli anime interessanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karallo26
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo qualche consiglio su qualche anime interessante da guardare, in genere preferisco un pò di tutto ma i preferiti sono di di Azione, Comicità, Avventura, ne ho gia visti molti ma non ho la lista :P
     
    .
  2. CsDragonFire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi dirci almeno gli anime principali che hai visto? altrimenti e dura... c'è ne sono di anime da consigliarti :)
     
    .
  3. Karallo26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sai è dura anche per me xD provero a dirti quello che mi ricordo:
    Ao no exorcist-Death Note- SAO-Accel World-Nisekoi-Sakurasou-D Frag-Noucome-Magi-Noragami-Deadman Wonderland-Zetsuen no tempest-Brave 10-stein gate-d gray man-Hataraku Maou Sama(mi piacerebbe qualcosa di simile a Hataraku o.o) ecc..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Se cerchi "ispirazione" puoi anche provare a dare una scorsa alla nostra sezione recensioni:
    https://blacklight.forumfree.it/?f=11015129
    Magari trovi qualche titolo interessante che non hai ancora visto, altrimenti puoi sempre lasciare un commento su quelli che hai già guardato. ;)
     
    .
  5. CsDragonFire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karallo26 @ 24/6/2014, 10:24) 
    Sai è dura anche per me xD provero a dirti quello che mi ricordo:
    Ao no exorcist-Death Note- SAO-Accel World-Nisekoi-Sakurasou-D Frag-Noucome-Magi-Noragami-Deadman Wonderland-Zetsuen no tempest-Brave 10-stein gate-d gray man-Hataraku Maou Sama(mi piacerebbe qualcosa di simile a Hataraku o.o) ecc..

    vediamo se non li hai visti prova questi Baka to Test to Shoukanjuu,Ben-To,BuddyComplex,Boku wa Tomodachi ga Sukunai,Kami Nomi Zo Shiru Sekai,Infinite Stratos,Kore wa Zombie Desu ka,Ookamisan To Shichinin No Nakama Tachi,Seitokai Yakuindomo,Suisei No Gargantia,Unbreakable MachineDoll,Yahari,Wata Mote,Yuusha Ni Narena katta,Maoyuu Maou Yuusha.

    Questi sono abbastanza famnosi quindi molto probabilmente li hai già visti (alcuni se non tutti) ma almeno mi aiuterà a capire quali posso consigliarti :)
     
    .
  6. Karallo26
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per entrambi!
     
    .
  7. [WoD]MauserXD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karallo26 @ 24/6/2014, 08:46) 
    Volevo qualche consiglio su qualche anime interessante da guardare, in genere preferisco un pò di tutto ma i preferiti sono di di Azione, Comicità, Avventura, ne ho gia visti molti ma non ho la lista :P

    posso consigliarti jurmungan. sono due serie, jurmungand e jurmungand perfect order. non c'è bisogno neanche di parlartene, ti ci infotterai di sicuro.
     
    .
  8. Karallo26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mai sentito e mi sembra interessante, ci darò un'occhiata, grazie mille ^^
     
    .
7 replies since 24/6/2014, 07:46   57 views
  Share  
.