mi ripresento!

cose da pazzi sul BLMANICOMIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    Dato che è da un bel pò che non abbiamo nuove presentazioni ecco che arrivano le presentazioni di chi è iscritto da quasi una vita.
    Manca poco al mio anniversario qui su questo forum eh già sono quasi passati due anni che sono iscritta, che faccio parte di questa pazza famiglia.
    Passiamo alla presentazione
    per chi non lo sapesse il mio nome è Selenise o Seele. Sono una nottambula, vampira, pseudonifomane, eccentrica e strana.
    Ero fidanzata quando mi sono iscritta qui ma adesso non lo sono più e un pò lo devo a questi pazzi del BLM che mi hanno aiutato indirettamente a ritrovare me stessa. Sono un'appassionata di magia, leggo le carte. Amo viaggiare e tutti i generi di musica tranne il neomelodico napoletano,suono il violino e canto per passione. Sono di Napoli, amo la mia città ma tifo Juve da quando avevo 10 anni. Ho 260 anni, portati benissimo ovviamente, sono laureata in servizio sociale e adesso prenderò la specializzazione in politiche sociali. Amo i manga e gli anime da sempre, sono praticamente cresciuta grazie e con loro. Ho letto e visto ogni genere ma preferisco gli shoujo con i vampiri gotici, drama e mature.
    Quando mi sono iscritta a questo forum l'ho fatto per passione e per iris zero, ho conosciuto i membri dello staff grazie alla chat del forum che due anni fa era attiva e piena di follie. Adesso siamo stati rapiti da skype, ci ha presi con la sua velocità e i suoi molteplici servizi come le chiamate e videochiamate.
    Ho passato bellissime serate con tutti loro ridendo e scherzando e dato che mi piace l'inglese mi sono proposta come traduttrice. Ho iniziato come adattatrice con Eureka un lavoro già iniziato da Satella. Poi ho iniziato Chronos il mio primo e vero lavoro. Adesso sto lavorando a Tal un weebtoon lunghissimo che credo finiremo tra 100 anni. Amo questo posto e per quelli che si sono iscritti da poco vi assicuro che anche se sembriamo dei nerd, che pensano solo alle traduzioni o alle pubblicazioni, è perché è un periodo della nostra vita in cui tutti noi siamo presi dalle nostre cose nella vita reale. Ma io spero con tutto il cuore che presto ritorneremo i pazzi folli di un tempo che passavano le nottate a parlare delle cose più assurde.

    Se volete partecipare alle nostre discussioni e conoscerci meglio collegatevi a skype e cercate Selenise, vi aprirò le porte di questo piccolo mondo chiamato BLManicomio.
    Vi aspettiamo.


    Edited by Seyroku~ - 11/1/2017, 22:48
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Adesso sto lavorando a Tal un weebtoon lunghissimo che credo finiremo tra 100 anni.

    Guarda che se ci mettiamo 100 anni è colpa tua XD
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Ri-benvenuta a bordo! ;)
    Parlaci "ancora" un po' di te (penso che tu non abbia messo le foto della prima comunione, nella "sintetica" ri-presentazione ;))
    Scherzi a parte, ciao Sel, è un po' che non ci incrociamo, ma è sempre un piacere!

    CITAZIONE (Satella @ 21/10/2014, 22:10) 
    CITAZIONE
    Adesso sto lavorando a Tal un weebtoon lunghissimo che credo finiremo tra 100 anni.

    Guarda che se ci mettiamo 100 anni è colpa tua XD

    Mettetecene anche 200, l'importante è che saremo ancora qui, quando avrete finito...
     
    .
  4.     Like  
     
    .


    Group
    Ex-Membri
    Posts
    843
    Reputation
    +206
    Location
    PSP

    Status
    Offline
    ri-benvenuta Sel

    CITAZIONE (CARASSIO @ 21/10/2014, 23:14) 
    Ri-benvenuta a bordo! ;)
    Parlaci "ancora" un po' di te (penso che tu non abbia messo le foto della prima comunione, nella "sintetica" ri-presentazione ;))
    Scherzi a parte, ciao Sel, è un po' che non ci incrociamo, ma è sempre un piacere!

    CITAZIONE (Satella @ 21/10/2014, 22:10) 
    Guarda che se ci mettiamo 100 anni è colpa tua XD

    Mettetecene anche 200, l'importante è che saremo ancora qui, quando avrete finito...

    ahahah, ok ok, scherzi a parte... concordo con red, l'importante è essere ancora tutti qui ^_^
     
    .
  5. Alessio1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuta :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Cong Ty C? Ph?n Thuong M?i D?u Tu Va Phat Tri?n Cong Ngh? Sctt

    Group
    Member
    Posts
    783
    Reputation
    +192
    Location
    Philippines

    Status
    Offline
    weeeeeeeeeeeeeeellcome
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,361
    Reputation
    +400
    Location
    °oO°Tenjiku°oO°

    Status
    Offline
    Ciaooooo Red, eh già è da un po che non ci becchiamo però il forum come tutti i suoi membri sono sempre nei miei pensieri, il BLM è una droga alla quale non si può proprio fare a meno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selenise @ 14/9/2015, 21:52) 
    Ciaooooo Red, eh già è da un po che non ci becchiamo però il forum come tutti i suoi membri sono sempre nei miei pensieri, il BLM è una droga alla quale non si può proprio fare a meno.

    Ciao!!!!
    E' vero, è parecchio che non ci "incrociamo", ma comunque ci siamo sempre. ;)
     
    .
7 replies since 21/10/2014, 20:29   80 views
  Share  
.