[Anime] Special A

Commedia romantica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sankarea
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Special A



    Titolo: Special A
    Anno: 2011
    Tipologia: Anime
    Stato: Completa
    N° episodi: 24
    Durata episodi: 22-24 minuti
    Formato disponibile: ITA
    Genere: Commedia romantica
    Autore: Miyao Yoshikazu
    Regia: Yoshikazu Miyao
    Studio: GONZO
    Trama: (By Wikipedia)
    Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari ancora non riesce a sconfiggere il suo rivale, che sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a batterlo e, sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei e che quest'ultima ricambia i sentimenti. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato.


    Immagini:



    Trailer:

    www.youtube.com/watch?v=cFJVLtIYCNg




    Giudizio:
    L'anime Special A è ambientato in un tema scolastico dove i 7 ragazzi/e più bravi/e della scuola sono riuniti in un'unica classe ( la Special A) ed avranno uniformi lezioni ed altro ancora diverse da quelle comuni.
    I protagonisti di questa storia sono Hikari Hanazono è Kei Takishima, due testardi, uno peggio dell'altro/a perché lei ogni volta che lo vede gli propone delle sfide da affrontare per essere la numero uno in tutto ma la verità è che sarà sempre la numero 2. Più avanti della storia si approfondirà il loro rapporto insieme ai problemi ed alle difficoltà che dovranno affrontare con i loro amici.
    Questo anime lo consiglio a tutti perché i disegni sono belli ed la storia è equilibrata tra scene divertenti, romanticismo e le difficoltà che dovranno superare ognuno di loro.

    Ditemi se la recensione vi è piaciuta oppure no, mi interassa la vostra opinione in questo modo potrò migliorare grazie a voi. :D

    Edited by sankarea - 5/5/2015, 02:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Concordo sul giudizio positivo per questo anime: storia "leggera" ma sicuramente divertente e carica di sentimento.
    Per quanto riguarda la recensione, per essere la prima che fai è sicuramente un buon lavoro.
    Ti faccio comunque tre note:
    1 - Se puoi usare il colore rosso al posto del verde e sottolineare il carattere lo preferirei. So di essere pignolo, ma mi piace vedere le nostre schede tutte con lo stesso formato... ;)
    2 - La penultima immagine penso che non sia riferita all'anime in oggetto
    3 - Togli gli "a capo" in mezzo alle frasi del commento. Se le leggi con uno schermo diverso dal tuo l'effetto non è bellissimo.
    Per il resto, come detto un buon lavoro. Se vuoi farne altre, sai già dove proporti.
     
    .
  3. sankarea
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARASSIO @ 12/4/2015, 22:58) 
    Concordo sul giudizio positivo per questo anime: storia "leggera" ma sicuramente divertente e carica di sentimento.
    Per quanto riguarda la recensione, per essere la prima che fai è sicuramente un buon lavoro.
    Ti faccio comunque tre note:
    1 - Se puoi usare il colore rosso al posto del verde e sottolineare il carattere lo preferirei. So di essere pignolo, ma mi piace vedere le nostre schede tutte con lo stesso formato... ;)
    2 - La penultima immagine penso che non sia riferita all'anime in oggetto
    3 - Togli gli "a capo" in mezzo alle frasi del commento. Se le leggi con uno schermo diverso dal tuo l'effetto non è bellissimo.
    Per il resto, come detto un buon lavoro. Se vuoi farne altre, sai già dove proporti.

    Grazie mille. :D
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sankarea @ 13/4/2015, 13:18) 
    CITAZIONE (CARASSIO @ 12/4/2015, 22:58) 
    Concordo sul giudizio positivo per questo anime: storia "leggera" ma sicuramente divertente e carica di sentimento.
    Per quanto riguarda la recensione, per essere la prima che fai è sicuramente un buon lavoro.
    Ti faccio comunque tre note:
    1 - Se puoi usare il colore rosso al posto del verde e sottolineare il carattere lo preferirei. So di essere pignolo, ma mi piace vedere le nostre schede tutte con lo stesso formato... ;)
    2 - La penultima immagine penso che non sia riferita all'anime in oggetto
    3 - Togli gli "a capo" in mezzo alle frasi del commento. Se le leggi con uno schermo diverso dal tuo l'effetto non è bellissimo.
    Per il resto, come detto un buon lavoro. Se vuoi farne altre, sai già dove proporti.

    Grazie mille. :D

    Grazie a te. :)
     
    .
3 replies since 12/4/2015, 21:13   21 views
  Share  
.