[Anime] Wolf Girl & Black Prince

commedia, sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sankarea
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Wolf Girl & Black Prince


    wolf-girl-black-prince-le-tazzine-di-yoko


    Titolo: Wolf Girl & Black Prince
    Anno: 2014
    Tipologia: Anime
    Stato: Completa
    N° episodi: 12 + 1 (OAV)
    Durata episodi: 24 minuti
    Formato disponibile: Sub ITA
    Genere: Commedia, sentimentale
    Regia: Ken'ichi Kasai
    Soggetto: Sawako Hirabayashi
    Musiche: Go Sakabe
    Studio: TYO Animations
    Trama: (By Wikipedia)
    La storia ruota intorno ad Erika Shinohara, una ragazza vanitosa di sedici anni che racconta alle sue amiche le sue gesta romantiche, ma che in realtà non ha un fidanzato. Erika dichiara infatti di stare insieme a un bellissimo ragazzo ritratto in una foto, ma la sfortuna vuole che proprio quel ragazzo si riveli essere un suo compagno di scuola piuttosto popolare di nome Kyōya Sata. Incastrata in questa situazione imbarazzante, Erika decide quindi di tentare il tutto per tutto facendo diventare Kyōya il suo finto fidanzato, cosa che disgraziatamente non fa altro che peggiorare le sue condizioni: Kyōya infatti, all'apparenza un ragazzo dolce, è in realtà un tipo ultra sadico senza cuore che, subito dopo aver scoperto ogni cosa, sfrutta le debolezze di Erika per trattarla letteralmente come un cane.


    Immagini:

    maxresdefaultZ-TvHSU6hmCAvCgj_OUvO3AJBkI827798f0820898dcbd49bbd1a4b58a081416546998_fullWolf_Girl_%26_Black_PrincefeedpillowkissWolf%2BGirl%2Band%2BBlack%2BPrince%2B2


    Trailer:

    www.youtube.com/watch?v=B2x9As2nc9U




    Giudizio:
    Wolf Girl & Black Prince è un anime con la trama semplice ma frizzante; disegni molto belli e musiche abbastanza carine. In questa storia, vedrete una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo ed racconta bugie sul fatto di averne uno molto bello, fino a quando un giorno scatta una foto ad un bellissimo ragazzo cacciandosi nei guai. Lui sembra molto gentile ma è solo una maschera, in verità è un sadico manipolatore che sfrutta la situazione chiedendo a lei di diventare il suo cucciolo; più avanti si scoprirà il perché sia diventato cosi e che in fondo lui ci tiene a lei.
    Lo consiglio a tutti perché è davvero molto bello; di sicuro non vi annoierete con i problemi che dovranno superare, la crescita dei personaggi, momenti divertenti, scene romantiche ed il rapporto che si evolverà tra padrone e cucciolo.

    ps: Spero vi sia piaciuta la mia recensione, sono sempre aperto a consigli e critiche. :D

    Edited by sankarea - 23/5/2015, 18:53
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    L'avevo seguito anche io. Confermo che, se amate la commedia romantica, questa la troverete molto divertente.
    Unico difetto, era trasmesso in streaming con una risoluzione abbastanza bassa.
     
    .
  3. sankarea
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARASSIO @ 21/5/2015, 22:39) 
    L'avevo seguito anche io. Confermo che, se amate la commedia romantica, questa la troverete molto divertente.
    Unico difetto, era trasmesso in streaming con una risoluzione abbastanza bassa.

    visto che lo hai seguito, ti è piaciuto? Che cosa ne pensi?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Come avevo scritto in modo molto sintetico, a parte il problema della bassa risoluzione, per me è una commedia romantica semplice ma molto divertente. Pur non essendo un capolavoro, è sicuramente accattivante e coinvolgente e posso dire che mi è piaciuto. I personaggi sono definiti abbastanza bene, in particolare Erika, che riesce a catturare l'attenzione e la simpatia dello spettatore per la sua goffa determinazione... a cacciarsi nei guai da sola.
     
    .
  5. sankarea
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CARASSIO @ 22/5/2015, 00:26) 
    Come avevo scritto in modo molto sintetico, a parte il problema della bassa risoluzione, per me è una commedia romantica semplice ma molto divertente. Pur non essendo un capolavoro, è sicuramente accattivante e coinvolgente e posso dire che mi è piaciuto. I personaggi sono definiti abbastanza bene, in particolare Erika, che riesce a catturare l'attenzione e la simpatia dello spettatore per la sua goffa determinazione... a cacciarsi nei guai da sola.

    La penso come te :D
     
    .
4 replies since 21/5/2015, 20:07   33 views
  Share  
.