benvenuto!

già...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    dai limiti dell'umanità

    Status
    Offline
    parlando con un mio amico conosciuto su un'altro forum, sono venuto a conoscenza di "blacklight forum" in cui intendo occasionalmente aiutare con la traduzione dei manga.
    bene... ragazzi quali sono i vostri anime e manga preferiti?
    i miei anime sono "sousei no onmyouji", "sword art online"(solo la prima stagione... con quelle successive, ha perso un pò di interesse... spero che si riprenda con la prossima) e "blood lad"(che purtroppo è incompleto quindi ho pensato di leggere il manga).
    invece, i manga che preferisco sono "tower of god", "tales of demons and gods" e "the gamers" (che in verità sono manhwa).
    sono solo alcuni dei miei preferiti.
    spero nella vostra accoglienza anche se vi ho tartassato le scatole.
    bye
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    Benvenuto redvulcan :), grazie per la tua disponibilità ad aiutarci con le traduzioni.
    Come genere manga a me piace tutto tranne shoujo scolastici e vita quotidiana (sono noiosissimi per me), come manhwa webtoon abbia generi simili XD. Visto che ci sono te ne consiglio qualcuno.

    The Fairy Captivity
    Douluo Dalu
    Athena Complex
    The Legendary Moonlight Sculptor
    Zero Game
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    dai limiti dell'umanità

    Status
    Offline
    grazie mille! ci darò un'occhiata. effettivamente webtoon lo conosco (è veramente comodo) però perde molto perché non c'è nulla in italiano (ed è per questo che intendo tradurre i manga) voglio aiutare me e gli altri lettori a seguire meglio la storia
     
    .
2 replies since 8/4/2018, 16:14   49 views
  Share  
.