Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .

    Tecnoleso

    Group
    Member
    Posts
    90
    Reputation
    +1
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi chiamo Giacomo e ho 19 anni. Vivo in un paesino piccolissimo della provincia di Cuneo (Piemonte) e ho appena iniziato il primo anno di università a Torino. Mi piacciono i film soprattutto di genere Fantascienza e Gialli (idem per libri e serie TV). Per quanto riguarda la musica mi piacciono molto i Coldplay e gli Imagine Dragons. Sono un disastro con la tecnologia di qualsiasi genere che sia più recente del Commodore 64 (sono un vero e proprio tecnoleso)

    P.S.: Quali sono i requisiti per l'abilitazione? Sono sicuro che ci siano ma non riesco a trovarli
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,324
    Reputation
    +447
    Location
    Heimaey

    Status
    Offline
    Benvenuto Jack. Non ci sono restrizioni, puoi accedere liberamente a tutte le sezioni download del forum
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,305
    Reputation
    +1,581
    Location
    Fantasy world game

    Status
    Anonymous
    Benvenuto JackP1998, come ha già accennato egill non ci sono restrizioni o abilitazioni nella sezione download, l'unica cosa che chiediamo è che il materiale che si trova sul forum non venga copiato o riportato su altri siti senza il nostro consenso, per il resto sei libero di curiosare e girare per tutto il forum. :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Benvenuto a bordo!
     
    .
3 replies since 22/12/2018, 17:49   64 views
  Share  
.