(anime)Hataraku Maō-sama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimanji
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! voglio presentarvi questo nuovo anime molto bello,fatemi sapere anche voi cosa ne pensate!

    Hataraku Maō-sama!


    genere:commedia,romantico,demoni,azione

    episodi:13

    La storia di Hataraku Maou-sama! si incentra sulle avventure del Re Demone Satan,alle prese come in ogni fantasy standard,alla conquista del mondo,in questo caso l'Ente Isla.Tuttavia, proprio ad un passo dalla conquista, Satan viene sconfitto dall'eroina di turno Emilia e fugge sulla Terra,più precisamenta a Tokyo.Sulla Terra però scoprira di non riuscire a usare la magia (considerata da noi solo finzione e quindi inesistente) e si trova a dover lavorare ad un fast-food per vivere,affiancato dal suo generale Alsiel che si ritroverà a svolgere i lavori di casa nel loro appartamento in affitto anche detto"castello del male". Intanto anche Emilia, sulle tracce di Satan, è arrivata a Tokyo.

    Detto questo io l'ho trovato molto divertente e ironico,la storia piu seria prende forma a mano a mano che si continua ma restano sempre sui canoni comici come la lingua che usano che è praticamente un deformazione dell'inglese molto simpatica,ditemi cosa ne pensate voi

    Edited by CARASSIO - 31/10/2013, 11:12
     
    .
  2. kevorth
        Like  
     
    .

    User deleted


    red potresti occuparti di sistemare il primo topic e moderarlo con una immy più appropriata?
    usare una cover invece di una pagina dei crediti...


    cmq io ancora non lo vedo ma un'occhiata non farà male :3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Scusami, ma la recensione esiste già:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=66470226
    Pertanto ti sposto il topic in "Discussioni generali - Anime"
    Un consiglio: prima di scrivere nuove recensioni (che sono comunque sempre gradite!) controllate in Recensioni: lista anime (o manga) se non esiste già.

    CITAZIONE (kevorth @ 31/10/2013, 11:02) 
    red potresti occuparti di sistemare il primo topic e moderarlo con una immy più appropriata?
    usare una cover invece di una pagina dei crediti...


    cmq io ancora non lo vedo ma un'occhiata non farà male :3

    Fatto!
    Mi dispiace per le dimensioni, ma è l'unica che avevo a portata di mano.

    jimanji, se vuoi metterne una più grande, basta che non contenga riferimenti ad altri gruppi di scanners.
    Grazie. ;)
     
    .
  4. jimanji
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ok scusatemi :P :P avevo anche controllato se lo avevate gia recensito ma si vede che ho avuto una svista e per l'immagine invece l'ho cercata un po di fretta a dire il vero e non ho visto che era di un altro gruppo scanner perdono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jimanji @ 31/10/2013, 15:02) 
    ok scusatemi :P :P avevo anche controllato se lo avevate gia recensito ma si vede che ho avuto una svista e per l'immagine invece l'ho cercata un po di fretta a dire il vero e non ho visto che era di un altro gruppo scanner perdono

    No problem... mi dispiace solo per il lavoro che hai fatto...
    non arrenderti è prova con qualche altro titolo.
    P.S. - Qui trovi anche alcune indicazioni sui formati da utilizzare per le recensioni:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Alla prossima! ;)
     
    .
  6. º•Crown•º
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace che la serie dura solo 13 episodi (troppo poco) =(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Ho trovato questo anime davvero divertente AMO Mao - sama :love: .... è un peccato che duri così poco
     
    .
  8. CsDragonFire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem amo quest'anime (si capisce dal mio avatar XD) e mi dispiace che non ci sia già una seconda stagione anche perchè la light novel da cui è tratto è gia andata avanti parecchio e le vendite tra Light novel/anime(BD) e manga sono alle stelle..per cui non capisco cosa aspettano :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307
    Reputation
    +41

    Status
    Offline
    davvero carino spero facciano una seconda serie
     
    .
8 replies since 31/10/2013, 10:28   75 views
  Share  
.