[Anime] Infinite Stratos 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaosx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    thumb-e1380974016425
    Titolo: Infinite Stratos 2
    Anno: 2013
    Genere: Azione, Harem, Fantascienza, Scolastico, Commedia, Harem
    Episodi: 12 (In Corso)
    Trama: Seconda stagione per le vicende delle ragazze e del ragazzo dell’Accademia IS, una scuola creata allo scopo di addestrare piloti in grado di utilizzare l’Infinite Stratos, una tecnologica arma dall’incredibile potenza che, tuttavia, può essere controllata solo da piloti di sesso femminile. Le potenziali candidate vengono selezionate in tutti i Paesi del mondo e condotte all’Accademia per iniziare un duro addestramento, ma nell’ultima selezione succede qualcosa di imprevisto: per la prima volta, infatti, un ragazzo di quindici anni, Ichika Orimura, si dimostra in grado di poter pilotare l’IS. Circondato da ragazze non sempre facili da trattare e aiutato dalla sua amica d’infanzia Houki Shinonono, Ichika dovrà dimostrare il suo valore.
    ( credo che per quest anime nn serve dire molto :D 12 ep pieni di risate equivoci combattimenti e scene ecchi con il solito protagonista fortunato )
    InfiniteStratos25
    InfiniteStratos26
    InfiniteStratos27
    InfiniteStratos29
    InfiniteStratos230
    InfiniteStratos214

    Edited by CARASSIO - 3/11/2013, 23:43
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Grazie per la recensione.
    Comunque, come ti ho già detto per quella di Strike The Blood, devi inserire un tuo giudizio personale: cosa ti piace, cosa no, ecc.
    Prova a guardare le altre che abbiamo, per farti un idea.
    Esempio: https://blacklight.forumfree.it/?t=65604422
    Inoltre, cerca di seguire anche lo stile di presentazione (titoli rossi e sottolineati, non posso sempre modificarteli io... ;) ) e, se riesci, aggiungi qualche informazione in più (regia, autore, studio, ecc.).
    Infine, visto che sei abbastanza "produttivo", prima di inserire una recensione prenotati qui:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=66216066
    Questo per evitare che si lavori contemporaneamente in due sullo stesso titolo...
    Dette questo, ripeto: grazie! :)
     
    .
  3. chaosx
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    okok =) grz staro piu attento la prossima volta
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chaosx @ 5/11/2013, 14:16) 
    okok =) grz staro piu attento la prossima volta

    Grazie ;)
     
    .
3 replies since 3/11/2013, 23:29   40 views
  Share  
.