[Anime] Death billiards

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Qwaser
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo: Death Billiards
    Anno: 2013
    Tipologia: anime
    Stato: completo
    N° episodi: 1
    Durata episodi:24 min
    Formato disponibile: sub ita
    Genere: gioco/psicologico
    Trama: in un bar si ritrovano un giovane ed un anziano che vengono obbligati a sfidarsi in una partita a biliardo...in palio??? le loro vite.
    Recensione: in questo brevissimo lasso di tempo (per come ho compreso io) vengono messe due generazioni differenti a confronto di fronte ad un problema con le rispettive soluzioni intraprese da essi
    essendo composto da un singolo episodio anche solo per vedere di cosa si tratta lo consiglio
    comunque ne consiglio la visione se si ha una mezz'ora libera

    Immagini:

    Op-Billk Death-Billiard
    ep_449178_1




    Trailer:
    www.youtube.com/watch?v=uEaDv9zqzzM Trailer 1

    Giudizio:come voto complessivo io do un 6 forse anche un po meno visto che in un singolo episodio da 25 minuti i personaggi non sono molto caratterizzati e soprattutto vengono l'asciati alcuni dubbi sul perche di tutto cio....


    Edited by CARASSIO - 17/4/2013, 23:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Come primo approccio alle recensioni, non c'è male.
    Mi permetto comunque, scusami, di farti alcuni appunti.
    Il primo è sullo stile. Da diversi mesi abbiamo deciso di adottare uno stile comune per le recensioni nuove, anche se ne abbiamo ancora molte vecchie fatte a "stile libero". Per darti un idea si tratta solo di mettere i titoli colore rosso e sottolineati. Se vuoi un esempio puoi guardare l'ultima fatta, quella di Little Busters:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=65604422
    Per le prossime (perchè spero che ne scriverai altre) puoi copiare, se ti è comodo, la traccia modificabile che ho preparato a disposizione di tutti:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Una seconda cosa, se ti è possibile, aggiungi qualche immagine di esempio dell'anime/manga che stai commentando (vedi sempre l'esempio di Little Busters di cui sopra). Questo, ovviamente, se ti è possibile recuperarle sulla rete.
    Riesci a modificare tu questa recensione in base a quello che ti ho indicato? Se hai dubbi o problemi chiedimi pure, qui sotto o con MP.
    Spero di non averti spaventato, vedrai che una volta che ci fai la mano è abbastanza semplice e veloce.
    In merito al contenuto, mi hai veramente incuriosito. Non conosco quest'anime, e da quello che dici penso che meriti un attimo di attenzione. Proverò a cercarlo, appena ho un po' di tempo.
    Potresti aggiungere anche il formato disponibile (Ita, SubIta, SubEng)?
     
    .
  3. Qwaser
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    modificato :sorry:
    non ti preoccupare le critiche costruttive sono sempre ben accette

    Edited by Qwaser - 17/4/2013, 12:51
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Bravo!
    Ottimo lavoro!
    :ok:
    Quando vorrai farne altre, sei il benvenuto.
     
    .
3 replies since 16/4/2013, 09:27   86 views
  Share  
.