[Anime] High school DxD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    High School DxD



    png

    Trama: Issei Hyoudou uno studente delle superiori viene ucciso dalla sua ragazza, al suo primo appuntamento, la quale si scopre, essere un angelo caduto. Prima di esalare l'ultimo respiro Issei desidera di morire tra le braccia di una bella ragazza. In quel momento appare Rias Gremory un demone che decide di riportare in vita Issei e di renderlo il suo servo.
    Issei dato che non può più tornare umano deciderà di impegnarsi per diventare il re di un harem.
    Episodi: 12
    Formato disponibile: SubIta
    Anno: 2011
    Genere: Azione, Fantasy, Harem, Romantico, Soprannaturale
    Fonte: Light Novel
    Autore: Ichiei Ishibumi
    -----------------------------------------------------------

    Immagini:

    -----------------------------------------------------------
    Parere personale:
    High School DxD è stata la prima serie da pochi episodi (12-24) che io abbia visto. Ho trovato questo serie molto interessante per via delle sua storia ( anche per varie scene divertenti presenti xD ) e mi sono appassionato ancora di più quando su internet sono riuscito a trovare la light novel tradotta in italiano. Io vi consiglio molto questa serie, nonostante sia presente anche molto fan service per invogliare di più la gente, la trama a mio parere è davvero molto bella, tutti i miei amici a cui lo consigliata è piaciuta, spero che gradiate altrettanto.

    Edited by CARASSIO - 22/4/2013, 21:02
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per l'interessante recensione.
    Devo però farti una richiesta. Anche se nelle nostre recensioni ce ne sono ancora alcune vecchie in "stile libero", da diversi mesi abbiamo stabilito di adottare per tutte quelle nuove un formato comune.
    Essenzialmente si tratta di rivedere l'ordine delle parti che hai inserito ed usare il colore rosso sottolineato per i titoli delle varie voci.
    Inoltre, se ti è possibile, aggiungere qualche altra informazione, tipo l'anno di edizione e il formato disponibile (Ita, subIta, subEng). Infine, se hai qualche altra immagine da inserire, sarebbe il massimo.
    Ti allego il link ad una delle ultime recensioni pubblicate, come esempio:
    https://blacklight.forumfree.it/?t=65604422
    Ti allego anche il link ad una traccia generale che avevo messo a disposizione di chiunque, come te, abbia voglia di scrivere una recensione.
    https://blacklight.forumfree.it/?t=64559899
    Se hai qualche dubbio o domande da fare puoi rispondermi qui o direttamente per MP, sono a tua disposizione.
    Ti ringrazio della collaborazione e spero che in futuro vorrai scriverne altre.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .

    Member

    Group
    Member
    Posts
    416
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Spero che così vada bene = )

    Edited by rufy995 - 22/4/2013, 19:40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,528
    Reputation
    +1,002

    Status
    Offline
    Perfetto!
    Grazie per la collaborazione. ;)
     
    .
  5. Pelluc
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    eh si molto bello peccato che il manga sia fermo e che l'anime lo abbia già superato :D ma l'anime è anche più bello :) sai se per caso è in programma la terza serie?
     
    .
  6. 2515X
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pelluc @ 29/1/2014, 14:37) 
    eh si molto bello peccato che il manga sia fermo e che l'anime lo abbia già superato :D ma l'anime è anche più bello :) sai se per caso è in programma la terza serie?

    per il momento non se ne sa nulla, perché dipende molto dalla vendita dei Blue-ray disc. Comunque da questo punto di vista le aspettative sono incoraggianti perché i BD di DxD sono nella top 10, se non sbaglio al sesto posto, quindi sarebbe un suicidio non fare la terza. Anche perché quello che hanno fatto finora è solo il prologo della vera storia, subito dopo diventa 30 volte meglio.
     
    .
  7. hyoudo issei
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente questo secondo me è il migliore anime/manga di sempre, sto leggendo la novel ed è veramente :shifty:
     
    .
  8. Kike91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente d'accordo, l'anime mi è piaciuto tantissimo e mi sono fatto delle risate incredibili!!
    però finirlo cosi non mi va a genio quindi mi aggiungo a voi sperando in una terza stagione, sul web le notizie sono davvero vaghe, ci spero davvero molto!
    ottima recensione.
     
    .
  9. hyoudo issei
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La terza stagione e già stata ufficializzata, l'inizio sarà alla fine del 2014 o all'inizio del 2015 ;)
     
    .
  10. Kike91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo!! grandi notizie giungono a questi occhi *.* grazie!!
     
    .
  11. ByakuRen90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Si credo che la teza serie uscira in estate di quest'anno almeno credo sto aspettando anchio di vedere la 3° serie ^^
     
    .
  12. 2515X
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyoudo issei @ 18/2/2014, 15:53) 
    La terza stagione e già stata ufficializzata, l'inizio sarà alla fine del 2014 o all'inizio del 2015 ;)

    dove l'hai letto?
     
    .
  13. ByakuRen90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2515X @ 19/2/2014, 00:36) 
    CITAZIONE (hyoudo issei @ 18/2/2014, 15:53) 
    La terza stagione e già stata ufficializzata, l'inizio sarà alla fine del 2014 o all'inizio del 2015 ;)

    dove l'hai letto?

    lo diceva in un sito magari mi son sbagliato
     
    .
  14. Kike91
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi cercando ho trovato questo sito internet dove sembra ne sappiano abbastanza sulla terza stagione, forse potrebbe aiutare a chiarire xD
    lo metto in spoiler, se volete dateci 1 occhiata, se non va bene avvisatemi :P

     
    .
  15. hyoudo issei
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2515X @ 19/2/2014, 00:36) 
    CITAZIONE (hyoudo issei @ 18/2/2014, 15:53) 
    La terza stagione e già stata ufficializzata, l'inizio sarà alla fine del 2014 o all'inizio del 2015 ;)

    dove l'hai letto?

    Adesso non sto a ricordarmi dove lo letto, a mala pena riesco a ricordarmi i nomi dei protagonisti di DxD, figuriamoci se mi ricordo il sito dove lo letto, cmq quella che avevo letto era una stima approssimativa di quando uscirà, cioè è sicuro che uscirà ma la data è intorno a quella scritta :D
     
    .
22 replies since 21/4/2013, 21:52   270 views
  Share  
.