BlackLight Manga

Votes taken by SpearOfLies

  1. .
    Magari sarai tanto fortunato da far parte di questa storia ed essere anche li il giocatolo personale di Selen XD
  2. .
    Il mondo fa più schifo di quanto pensavo.
  3. .
    Mi spiace se preferisco gustarmi il vino anziche trangugiarmelo subito senza sentire neanche il sapore. Se volessi dire il mio personaggio femminile preferito sarebbe facile come bere un bicchiere d'acqua ma preferisco passare una buona quantita di tempo con una persona che mi piace che una notte e via. Poiche sarebbe come se non dessi valore alle cose importanti, dando solo piacere al mio personale ego.
  4. .
    Qui posto le mie storie corte per il puro piacere di scrivere, se avete voglia di leggere, leggete.

    Maou


    CITAZIONE
    In questo "fresco" cimitero eravamo rimasti vivi solo in due. Dovevo affrontare lui. Si, proprio lui. L'eroe, la mia altra meta, il mio peggior nemico e il mio miglior amico...

    Da piccolo un veggente predisse che sarei stato l'oscurità della disperazione, per questo all'età di 7 anni fui vittima di bullismo da parte dei altri bambini. Un bambino mi difese da questi soprusi, ironicamente lo stesso veggente aveva previsto che lui sarebbe stato la luce della speranza, sempre ironicamente eravamo diventati amici per la pelle e come colpo di grazia scoprimmo di essere nati nello stesso giorno. Il destino si stava prendendo gioco di noi, il destino si stava prendendo gioco di me...

    16 anni, l'età nella quale si raggiunge la maggiore età, non saprei perchè non l'avevo notato prima o forse stavo semplicemente fuggendo dalla realtà, ma scoprire che, tra le persone venute al “nostro” compleanno, non c'era nessuno che si era complimentato spontaneamente con me per aver raggiunto la maggiore età, non era il massimo della vita. Non darei mai la colpa di questo al mio migliore amico che si beccava tutti i festeggiamenti, lui è stato l'unico che mi avesse supportato veramente, ma non aveva più senso per me restare. Non potevo più sopportare il peso di quegli sguardi, di quei pettegolezzi e di quei piccoli scherzi su di me. Dovevo partire alla ricerca di un posto adatto a me. Inutile dire che l'unica persona che venne a salutarmi fu il mio migliore amico.

    Io e il mio migliore amico ci eravamo allenati parecchio con la spada, non c'erano altre forme di divertimento possibili per me, dato che gli altri tendevano a non avvicinarsi a me, rendendo impossibile qualsiasi gioco che implicasse più di due persone. Per questo la prima notte di viaggio, grazie anche al mio sonno leggero che avevo a causa di un brutto presagio, riuscii a difendermi da qualcuno, non sapevo chi fosse né perchè avesse tentato di uccidermi ora. Le seguenti notti non furono migliori dovetti dormire poco e fuggire per il resto del tempo. Non migliorò molto quando capii che aveva chiamato anche dei rinforzi. Quando finalmente mi raggiunsero, qualcosa risvegliò un oscuro potere e capii una terribile verità. Non capii esattamente cosa successe ma non riuscivo a reggermi bene in piedi a causa del è poco sonno, desideravo ardentemente che qualcuno o qualcosa mi salvasse. Non avrei mai immaginato di aver evocato dei demoni e neppure che fosse così terribile la sensazione di aver causato per la prima volta la morte di qualcuno. Vedere quelle persone uccise dai miei demoni spezzò qualcosa in me, capii che l'unico motivo perchè quella gente non mi avesse attaccato prima era il mio migliore amico. Tutto l'odio irrazionale che le persone provavano per me spariva in sua presenza. Scoprire in quel momento ciò che non si era scoperto prima era strano, come se il fato avesse deciso che non era ancora momento di saperlo e quindi di rendermi cieco da tutto ciò. Dopo aver compreso, avevo bisogno di isolarmi e riflettere sulla mia vita. Ero veramente colui che avrebbe portato la disperazione nel mondo?

    Mi stanziai su una montagna, scoprii di poter plasmare la materia con cui costruii una casetta in legno. Avevo deciso che sarebbe stato il posto perfetto poichè avevo sentito dalla popolazione che ci abitava un temibile drago. Che ci fosse stato o meno, cosa avrebbe potuto fare contro qualcuno che evocava demoni? L'importante era che nessuno avrebbe avuto il coraggio di avventurarsi, a meno che non fosse o pazzo o potente; Peccato che mi sbagliai di grosso, la prima persona che incontrai fu pochi mesi dopo il mio arrivo, era una bambina che si era persa. Pensavo che sarebbe scappata appena mi avesse visto, invece si avvicinò e mi sorrise. Inconsciamente ricambiai, non sapevo il perchè ma quella bambina mi faceva sentire bene. Decisi che l'avrei riportata al suo villaggio e la lasciai al confine, fu un grosso errore. La bambina, nei giorni seguenti, decise di ritornare al mio rifugio. Le prime volte si perdeva, ma piano piano si era memorizzò la strada. Il problema era che mi ero affezionato alla sua compagnia e questo incise quel maledetto giorno.

    A un re di un regno che non conosco gli era giunta voce del mio fato della disperazione. Preoccupatosi voleva cancellare la mia esistenza per impedire qualsivoglia sciagura. Dopo lunghe ricerche sentì una storia su uno strano avventuriero che si era stanziato in un luogo pericoloso secondo la popolazione locale. Inutile dire che la voce era passata dalla bambina ai genitori, dai genitori ai vicini, dai vicini ad altre persone e cosi via. Il re partì con tutto il suo esercito, non era difficile capire che non avrebbero mai fatto ritorno.

    L'esercito e il re arrivarono alla montagna, trovarono la casetta ma non c'era nessuno, io ero uscito per procurarmi un po di cibo. Sfortunatamente arrivò la bambina che venne catturata e uccisa. Le sue urla arrivarono a me, corsi verso casa e mi ritrovai l'intero esercito davanti. Vidi il cadavere e la rabbia prese il controllo di me. In un attimo evocai i peggiori disastri naturali e, dopo che l'esercito fu decimato, piansi sul cadavere della bambina. Era quello il mio destino? Non poterò la disperazione agli altri ma a me stesso?No, se il fato ha voluto questo, il fato questo avrà. Questo mondo non meritava di esistere se una creatura così innocente era stata uccisa senza pietà. Però era possibile ancora redimere questo mondo se avessi portato tutto il male all'inferno con me e ci sarei riuscito...

    Infine sono arrivato qui, davanti al mio migliore amico, in questa landa di cadaveri appena morti. Lui mi guarda e mi chiede come siamo arrivati a questo, noi due che eravamo amici per la pelle. Io rispondo: “Noi abbiamo superato i limiti degli umani, abbiamo il potere di ottenere tutto cio che vogliamo, ma siamo incatenati dall'infame destino che ha deciso di farci affrontare. Questo sarà l'ultimo scontro che deciderà che fine farà l'umanità, affrontami mio migliore amico!” e infine il mio destino si sarebbe compiuto.

    Se trovate qualche errore, ditemelo. Se ne scriverò altri le pubblicherò forse...

    Edited by andrea0258 - 5/1/2014, 23:37
  5. .
    Sisi, tranquillo, lo sposo lo porto io. Certo, ovviamente dentro una bara di morte. Cosa? Dove ha dormito prima? Ma naturalmente in una vergine di ferro.
  6. .
    Pffff, la creatura quale sono non puo essere minimamente danneggiata da esseri tanto insignificanti.
  7. .
    CITAZIONE (jinkazama82it @ 3/1/2014, 00:54) 
    inutile che sto a dire cosa ho votato tanto chi fa parte degli admin lo può vedere XDXD.

    --------------------------------------

    Suvvia sat non negare l'evidenza...

    Quindi vuoi una morte lenta e dolorosa?. :lol:
  8. .
    CITAZIONE (allexander @ 3/1/2014, 00:07) 
    la prima delle quatro possibilita è fattibile chiedere ad araragi koyomi

    Che c'è? :D Vuole chiedere qualcosa a proposito della mia cara?

    P.s. Chiunque abbia vota la due si prepari ad una morte lenta e dolorosa.
  9. .
    Guardate la let's play del gioco, io all'inizio ero scettico ma i dibattiti hanno molto più feels dei all'anime(l'indagine invece è bella che lunga che potrebbe annnoiarvi ma i dibattiti *^*). Se devo fare un paragone il primo dibattito del gioco come feels è pari o addirittura superiore a quello finale dell'anime. E' un mio personale parere comunque.

    P.s. E' uscito prima il gioco dell'anime e del manga.
  10. .
    CITAZIONE (Kuro-Neko13 @ 31/3/2013, 21:37) 
    Non credo ci sarà una seconda serie visto la struttura dell'anime dove sono state omesse parti del racconto (o dette in modo sbrigativo) come le battaglie dell'eroe alla ricerca della maga, anche perchè a mio parere l'anime sarebbe dovuto essere di una ventina di episodi per rispecchiare al meglio la novel...

    Quoto, anche se è quel tipo di finale, il complesso fa troppo schifo per puntare ad una seconda serie.
  11. .
    Ma msn non l'avevano chiuso e costretto le persone ad aprire un account skype? Perche se c'è ancora me lo riscarico.
  12. .
    CITAZIONE
    "lo dicono tutti, lo diciamo anche noi" E' la cosa piu' sbagliata in assoluto.

    Per la prima volta sono d'accordo con kyo :freeze: , per questo detesto a morte la moda :angry: .
    CITAZIONE
    A mio avviso si possono anche togliere, ma non ritengo un errore lasciarle.

    Quoto e come ho detto prima con 620 capitoli puo prendersi tutti i generi che si vuole, ma non ha senso leggerseli tutti perche vuoi leggere qualcosa che ha tutti quei generi, ci sono manga che in 50 capitoli hanno veramente quei generi che sparsi in 620 capitoli.Se invece cerchi qualcosa che ha 620 capitoli nessuno ti vieta di leggerlo o se hai semplicemente voglia di leggere qualcosa.

    Ps Per me "i grandi Tre" sono piu un modo per iniziale il mondo dei manga, non li ritengo capolavori ma sono semplcemente quelli piu famosi e quindi potremo dire che è il fattore "massa"(cio che ho definito il significato simile di moda con l'unica differenza che non cambia con il tempo).
  13. .
    Con 620 capitoli puo essere di tutti i generi che vuole <.< ma per me l'unico genere che è e rimane è avventura.
  14. .
    Non ho capito se è colpa dell'anime o tua se non hai capito il primo episodio XD
    Allora te lo spiego su questo spoiler per evitare di spoilerare a qualcuno:
    Nella situazione preguerra, nel mondo umano viveva la carestia dove nessuno aiutava nessuno dato che nessuno avrebbe provato a fare cibo per sfamare tutti, nel mondo demonica invece c'era una tremenda guerra tra clan per imporre la propria supremazia. Con l'arrivo della guerra(il motivo te lo spiega l'episodio 6 sempre se lo capisci), nel mondo umano la gente inizia ad avere paura decide di fare un sistema con il quale nasce òa societa e il commercio diminuindo le morti per fame e, nel mondo demoniaco si trova un nemico comune che permette di unire i clan e elegere un capo "Signore dei demoni" creando anche una societa seppur diversa da quella umana, in questo modo sembra che sia arrivata una pace interna. Se la guerra finise questo "pace" si spezzerebbe e poterebbe la parte vincitrice come prima, cio che Maoyuu e Yuusha vogliono fermare.
    L'anime dopo il primo episodio non tocca minimamente questa parte, va molto sulla relazione tra i due protagonisti, la caratterizazione dei personaggi ha qualcosa in meno non che il pensiero di loro, le loro relazioni e i loro obiettivi.

    Cmq se vuoi continuarne a parlare crea un altro topic con Maoyuu Maou Yuusha
    Ps ti si è bloccato il capslock o cosa .-.?
  15. .
    Ho visto una moltitudine di scene che ho trovato "inutili", scene meno faighe e un vero proprio evitare delle relazioni con la religione e il popolo che sono le cose che fanno capire meglio la situazione della guerra (per l'appunto la trama è incentrata sul risolvere la loro situazione no?).
135 replies since 13/11/2009
.